Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 112293 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22823
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #885 il: Ottobre 02, 2022, 21:42:22 pm »
Ma l'organico quest anno non è competitivo. Se regge tutta la stagione lassù non gli si potrà dire niente a Spalletti

Quali sarebbero gli organici competitivi all'infuori di Napoli Inter Milan e Juventus?
L' organico è competitivo lo sta dimostrando.

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22823
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #886 il: Ottobre 02, 2022, 21:43:50 pm »
    La prima mezz'ora della partita di ieri potrebbe essere il trattato di una laurea a Coverciano dal titolo "il ruolo del falso nueve contro una squadra che gioca a uomo con pressing esasperato."
    É raro vedere una squadra mettere a frutto in maniera cosí límpida le idee di un allenatore. :sbav:


    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

    Carcadee non lo dire altrimenti Digital ti smonta tutto :look:

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16082
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #887 il: Ottobre 02, 2022, 21:48:28 pm »
      Parole sante.
      Soprattutto quando poi si auto-arrogano il diritto di dare competenze, quando non saprebbero allenare o valutare neanche nei campionati amatoriali.  :boh:
      Si poi ci sono i casi umani ma quelli sono situazioni purtroppo irrecuperabili.

      Tutti sbagliamo quindi la critica ci sta però discutere la competenza o la professionalità tanto per mi dispiace proprio doverlo leggere.

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #888 il: Ottobre 02, 2022, 22:00:37 pm »
        Eccoci tornati all'eterna diatriba di chi guarda i movimiento senza palla vs Chi guarda solo il pallone in campo.
        :look: :buciodubbio: :look:

        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74728
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #889 il: Ottobre 02, 2022, 22:20:49 pm »
          Visto dal campo ieri capisco perché il Napoli non abbia badato a spese.

          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36528
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #890 il: Ottobre 02, 2022, 22:58:50 pm »
            Eccoci tornati all'eterna diatriba di chi guarda i movimiento senza palla vs Chi guarda solo il pallone in campo.
            :look: :buciodubbio: :look:

            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
            Erano troppi anni che mancava Jorginho, abbiamo perso l'abitudine a discutere di queste cose.
            Ma mi pare che ci siano similitudini anche con Mertens, quindi...  :asd:
            Si poi ci sono i casi umani ma quelli sono situazioni purtroppo irrecuperabili.

            Tutti sbagliamo quindi la critica ci sta però discutere la competenza o la professionalità tanto per mi dispiace proprio doverlo leggere.
            Si è visto in epoca Covid, parlando di cose molto più serie del pallone...

              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18811
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #891 il: Ottobre 02, 2022, 23:28:18 pm »
              Erano troppi anni che mancava Jorginho, abbiamo perso l'abitudine a discutere di queste cose.
              Ma mi pare che ci siano similitudini anche con Mertens, quindi...  :asd:Si è visto in epoca Covid, parlando di cose molto più serie del pallone...

              l'altezza è l'unica similitudine con Mertens  :look:
              se Raspadori dovesse inventarsi un goal come la spennellata di Dries in Napoli-Torino di dicembre 2016, in quella settimana dove fece 7 gol in due partite ... potremmo iniziare a parlare di similitudini.

              Non una partita dove il Torino non è entrato in campo per 20 minuti e vi è forse parso di vedere Raspadori che distraeva i difensori avversari, facilitando i goal di Anguissa - spero che Spalletti si sia fatto l'idea che non accadrà di nuovo.
              :look:
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25938
                • Karma: 21
                « Risposta #892 il: Ottobre 03, 2022, 00:38:33 am »
                Simeone ieri poteva starci ma considerando il 3-1 e partita chiusa al primo tempo è inconfutabile che la formazione fosse corretta.
                Quindi è stato meglio tenerlo fresco per Amsterdam.
                Nodemble si può fare qualche partita da 10 e forse faceva pure l' appoggio ma al momento no.
                Con la Cremonese lo vedremo al posto di Angiussa , concordo che Dilo non dovrebbe vedere il campo.
                Probabilmente è il momento buono per giocare 3-4-3 con Nodemble e Gaetano centrali a difesa Ostigard, Jiovanni Jesu, Rrhamani, sugli esterni Elmas Olivera in attacco Raspadori e Lozano dietro Osimhen/Simeone.
                troppi cambi poi facciamo la fine fatta col lecce, guai a sottovalutare la cremonese.

                massimo 3 o 4 cambi, di lorenzo per zanoli, e ndombele a centrocampo al posto di zieliski, quello tra politano e lozano che riposa mercoledi deve partire dall'inizio.

                si chiude la gara e poi nella ripresa possono pure entrare gaetano e zerbin, non prima.

                in difesa uno tra ostigard e jj al posto di kim.


                in avanti scusa ma spero di rivedere osimhen in campo, raspadori punta a me non convince. ma è ovvio che se gioca simeone  in coppa in campionato gioca raspadori se osimhen non ci sta.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25938
                  • Karma: 21
                  « Risposta #893 il: Ottobre 03, 2022, 00:45:35 am »
                  Carcadee non lo dire altrimenti Digital ti smonta tutto :look:
                  parliamoci chiaro raspadori non ha fatto niente di che, altro che gioco oscuro fruttuoso.

                  se il difensore del torino non era fesso da seguirlo ad uomo in quell'azione forse non avremmo combinato niente.

                  ma sta cosa ammesso che sia come dite, ha funzionato stavolta, la prossima volta non credo che faranno marcatura a uomo, gli basta stare sulla linea di rigore e lasciarlo libero di agire o ci mandano un centrocampista addosso, perchè prima o poi capiscono che non ha un buon tiro da fuori non è veloce, non salta uomo e lontano dall'area è un giocatore abbastanza anonimo.


                  ripeto spalletti deve osare il cambio modulo per giocare a 2 punte con kvara o ndombele 10 dietro le 2 punte.

                  raspadori ha senso solo come 2 punta se lo vuoi valorizzare.

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #894 il: Ottobre 03, 2022, 09:05:38 am »
                    parliamoci chiaro raspadori non ha fatto niente di che, altro che gioco oscuro fruttuoso.

                    se il difensore del torino non era fesso da seguirlo ad uomo in quell'azione forse non avremmo combinato niente.

                    ma sta cosa ammesso che sia come dite, ha funzionato stavolta, la prossima volta non credo che faranno marcatura a uomo, gli basta stare sulla linea di rigore e lasciarlo libero di agire o ci mandano un centrocampista addosso, perchè prima o poi capiscono che non ha un buon tiro da fuori non è veloce, non salta uomo e lontano dall'area è un giocatore abbastanza anonimo.


                    ripeto spalletti deve osare il cambio modulo per giocare a 2 punte con kvara o ndombele 10 dietro le 2 punte.

                    raspadori ha senso solo come 2 punta se lo vuoi valorizzare.
                    Ma Buongiorno non andava a uomo su Raspadori per cercare di limitarlo.
                    Ci andava perché questo é il principio di gioco di Juric. Alzare il baricentro con una pressione corale con l'obbiettivo di fare densità a CC e ripartire il piú alto possibili.
                    Il lavoro di Raspadori ha creato seri problemi a questo piano partita, c'é poco da dire, i gol hanno pure i sottotitoli per non vedenti. :boh:
                    Io avrei preferito Simeone per il tipo di partita, ma io non sono Spalletti e di calcio ne capisco poco.
                    Ma almeno a posteriori prendo nota dei suoi insegnamenti tattici.
                    Per la prima volta dal triennio sarrista abbiamo un gruppo che segue i dettami del técnico per filo e per segno.

                    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51889
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #895 il: Ottobre 03, 2022, 21:33:57 pm »
                      Visto dal campo ieri capisco perché il Napoli non abbia badato a spese.

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                      Ma vat cocc

                      Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51889
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #896 il: Ottobre 03, 2022, 21:35:22 pm »
                        Cmq insigne era di un'altra categoria appena arrivò a napoli e fece vedere fin da subito grandi cose tecnicamente

                        Ma è stato massacrato di critiche

                        Raspadoro praticamente siamo solo e Digital a criticarne l'acquisto

                        Poi ci si chiede perché amm vinciut due scudetti in 100 anni

                        Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Offline Yavonz™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 62188
                          • Karma: 716
                          • Sesso: Maschio
                            • CalcioNapoli24forum
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #897 il: Ottobre 03, 2022, 21:57:41 pm »



                          Raspadoro praticamente siamo solo e Digital a criticarne l'acquisto

                          Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                          E non ti fai due domande? Look

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51889
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #898 il: Ottobre 03, 2022, 21:59:08 pm »

                            E non ti fai due domande? Look
                            Si, da gente che ha esaltato l'acquisto ed il rendimento di gente come hysay ho pure la risposta

                            Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                            gagliardini

                              Online Usfaticat

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39380
                              • Karma: 274
                              • Forza Napoli
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #899 il: Ottobre 03, 2022, 23:54:23 pm »
                              Si, da gente che ha esaltato l'acquisto ed il rendimento di gente come hysay ho pure la risposta

                              Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk



                              Hisaj sempre criticato, un cavallo che sa solo correre e basta. Infatti si vede la differenza già con un terzino normale come Di Lorenzo

                              Ma di Raspadori puoi criticare solo il costo, le qualità le ha tutte
                              Campioni d'Italia 2022-2023


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal