Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 112068 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22799
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1110 il: Ottobre 05, 2022, 21:13:42 pm »
Insomma Digital voleva 3 panchinari nettamente inferiori a Raspadori però sono stranieri e quindi meglio...meglio di un titolare in serie A a 20 anni...che a 22 mette a ferro e fuoco le grandi blasonate d' Europa.

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26003
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1111 il: Ottobre 06, 2022, 01:12:10 am »
    Te li metto, però premetto che si fa per scherzare e spero non te la prenda, ho solo guardato i tuoi messaggi cercando la parola "mediocre". :look: Non ci sta niente di male a pigliare abbagli, qua sopra il migliore di noi ci capisce poco e niente, io a inizio stagione ho fatto una chiavica Spalletti incolpandolo dell'inconsistenza della nostra costruzione offensiva, solo dopo ho capito che la colpa invece era tutta di Osimhen. :look:

    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


    LOOL
    gentilmente puoi fare anche una ricerca col termine fuoriclasse please?
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online Usfaticat

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39377
      • Karma: 274
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1112 il: Ottobre 06, 2022, 02:06:25 am »
      De Ketelare su queste pagine hai detto che fosse un campione ed avesse già dimostrato più di Raspadori...
      Per il resto i nomi che hai fatto due sconosciuti che non valgono manco i 10 mln richiesti il terzo è un altro mezzo sconosciuto non valgono mezzo Raspadori.

      I nomi esteri si portano... Non l'avete ancora capito che non si punta su giovani esteri già sulla cresta dell'onda? Sarà sempre un fallimento
      Campioni d'Italia 2022-2023


        Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5548
        • Karma: 82
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1113 il: Ottobre 06, 2022, 06:44:51 am »
        Personalmente devo cospargermi il capo di cenere. Parlai di equivoco tattico... sono sempre convinto che Raspadori sia una seconda punta, ruolo che noi non utilizziamo nei due moduli.. eppure Spalletti sta avendo ragione nell'impiegarlo falsa prima punta per sfruttarne le qualità di palleggio.

        A volte è riuscito meno di altre, come al San Siro, ma insomma... chiedo scusa a Nomercy :look: che diceva "parla il calcio di Zielinski e Mario Rui" :look:
        well, well
        look who's inside again
        went out to look for a reason to hide again
        well, well
        buddy, you found it
        now, come out with your hands up
        we've got you surrounded

          Offline Il Moralizzatore

          • Ho visto navi in fiamme nei cieli
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Juliano
          • ***
          • Post: 9744
          • Karma: 17
          • Marek forever!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1114 il: Ottobre 06, 2022, 08:44:19 am »
          Te li metto, però premetto che si fa per scherzare e spero non te la prenda, ho solo guardato i tuoi messaggi cercando la parola "mediocre". :look: Non ci sta niente di male a pigliare abbagli, qua sopra il migliore di noi ci capisce poco e niente, io a inizio stagione ho fatto una chiavica Spalletti incolpandolo dell'inconsistenza della nostra costruzione offensiva, solo dopo ho capito che la colpa invece era tutta di Osimhen. :look:

          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


          lo hai bullizzato per me si è andato a suicidare :look:

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1115 il: Ottobre 06, 2022, 08:47:48 am »
          Spalletti punta tanto su di lui.
          Senza l'infortunio di Osimhen probabilmente lo avrebbe inserito usando un altro módulo o il 4231 o il 4312 e sarebbe stato un peccato.


          Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online d30s

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5810
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1116 il: Ottobre 06, 2022, 08:49:02 am »
            lo hai bullizzato per me si è andato a suicidare :look:

            Ma dove? Aspetta gia kilometri di post, per difendere il suo nonsense su Raspadori.
            SALUMERIA 2004

              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18803
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1117 il: Ottobre 06, 2022, 08:53:47 am »
              comunque sono due giorni che non dormo e penso "ma se avessimo fra le mani il nuovo Del Piero?"
              (Del Piero giusto perchè sono entrambi bassi)

              Se guardate la lista dei giocatori più giovani che hanno segnato 5 gol in nazionale, non ce ne è uno scrauso che ha fatto quei 5 gol e poi è finito a giocare al Real Marcianise - il più scarso è Vieri forse. Per quale ragione Raspadori dovrebbe essere il minchia di turno, in una lista di 10 giocatori che hanno scritto la storia del calcio italiano.

              È un segno
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22799
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1118 il: Ottobre 06, 2022, 10:59:17 am »
                Spalletti punta tanto su di lui.
                Senza l'infortunio di Osimhen probabilmente lo avrebbe inserito usando un altro módulo o il 4231 o il 4312 e sarebbe stato un peccato.


                Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                Il 4-3-1-2 però mi intriga per le caratteristiche di Kavara,Osimehen e  Simeone.
                Secondo me potrebbe essere una validissima alternativa.

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22799
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1119 il: Ottobre 06, 2022, 11:03:16 am »
                  I nomi esteri si portano... Non l'avete ancora capito che non si punta su giovani esteri già sulla cresta dell'onda? Sarà sempre un fallimento

                  Ehhh ma costano, c'è il fpf, gli stranieri fanno i lavor...i ruoli che gli italiani non vogliono più fare....  :look:

                  Di scuse per cercare i vari Kim e Kavara ne è piena la serie A.
                  La verità è  che  il mercato  è  troppo oneroso ed i ragazzi in italia hanno più  attrattive verso i videogiochi.

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1120 il: Ottobre 06, 2022, 11:04:22 am »
                    Il 4-3-1-2 però mi intriga per le caratteristiche di Kavara,Osimehen e  Simeone.
                    Secondo me potrebbe essere una validissima alternativa.
                    Contro squadre che si chiudono a riccio sicuramente, magari a partita in corso.
                    Dal primo minuto significa soffrire tantissimo sulle fasce.

                    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22799
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1121 il: Ottobre 06, 2022, 11:07:29 am »
                      Contro squadre che si chiudono a riccio sicuramente, magari a partita in corso.
                      Dal primo minuto significa soffrire tantissimo sulle fasce.

                      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                      Su quello hai ragione
                      ,anzi lo vedo un bel plus iniziare con un modulo una partita e finirlo con unaltro.

                        Online d30s

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5810
                        • Karma: 3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1122 il: Ottobre 06, 2022, 13:28:26 pm »
                        Digital ha risposta a Chef?
                        SALUMERIA 2004

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25913
                          • Karma: 21
                          « Risposta #1123 il: Ottobre 06, 2022, 13:37:38 pm »
                          Te li metto, però premetto che si fa per scherzare e spero non te la prenda, ho solo guardato i tuoi messaggi cercando la parola "mediocre". :look: Non ci sta niente di male a pigliare abbagli, qua sopra il migliore di noi ci capisce poco e niente, io a inizio stagione ho fatto una chiavica Spalletti incolpandolo dell'inconsistenza della nostra costruzione offensiva, solo dopo ho capito che la colpa invece era tutta di Osimhen. :look:

                          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                          bravo sei andato a prendere dove ho usato la parola mediocre, ma se leggi bene i contesti quella non era analisi sul giocatore, era una cosa mista a sconforto dovuta alla spesa su un giocatore  che reputavo mediocre nel ruolo di 10, noi cercavamo un 10 per avere la variante di modulo, non si spendono 35 milioni per uno per stare in panca o almeno il napoli non lo fa mai, nei piani iniziali avrebbe dovuto sopratutto giocare 10 alle spalle di osimhen, ed infatti spalletti ha parlato spesso che poteva fare il raccordo fra centrocampo ed attacco

                          invece quando stava giocando da schifo lo stavo giudicando come 10 dove ha fatto schifo ed ovviamente ci stava rabbia nella sostituzione di kvara lasciando raspadori poi raspadori in quella partita ha segnato, ma credo di non essere stato il solo a pensare spalletti è uscito pazzo che ha tolto kvara che era unico che stava facendo qualcosa e si è tenuto uno che era di gran lunga il peggiore in campo.


                          l'analisi l'ho fatta + volte,  ho detto che è bravino in molte cose, sa palleggiare sa essere rapace e vede la porta, ripresomi dalla rabbia di averlo preso ho detto chiaramente che era un buon giocatore del livello di politano, se cerchi trovi pure quello


                          tu il mediocre me lo devi trovare quando lo analizzo come calciatore non durante una partita dove sta facendo schifo in un ruolo non suo, credo che se vado nella diretta di napoli spezia fino al goal ci saranno insulti peggiori di mediocre da parte di molti altri


                          sul fatto che causa costo giocherà non ci sta nulla da dire da sempre nel napoli chi costa di + è titolare a forza, se vai a vedere ad oggi il migliore come media goal è stato simeone, ma è quello che da titolare ha giocato meno di tutti, pure quando si poteva alternare visto le 2 partite in 3 giorni e osimhen era out è partito dalla panca, idem col milan con tutto in pochi qua sopra avrebbero messo raspadori al posto di simeone titolare.


                          il mediocre nei momenti di rabbia non vale ma se trovi divertimento a farlo pensala come vuoi, io comunque l'analisi l'ho fatta ed ho detto buon giocatore, bravino in molte cose ma non eccelle, vale un politano, il suo ruolo ideale è l'11, giocatore serio, cosa che va a vantaggio del giocatore che pure se ha una tecnica di molto inferiore ad ounas, tiene la testa sulle spalle e gente che si applica può fare meglio di chi ha + talento ed è sfaticato.

                          cerca pure questo già che ti trovi.
                          « Ultima modifica: Ottobre 06, 2022, 14:10:07 pm da digital »

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25913
                            • Karma: 21
                            « Risposta #1124 il: Ottobre 06, 2022, 13:47:35 pm »
                            De Ketelare su queste pagine hai detto che fosse un campione ed avesse già dimostrato più di Raspadori...
                            Per il resto i nomi che hai fatto due sconosciuti che non valgono manco i 10 mln richiesti il terzo è un altro mezzo sconosciuto non valgono mezzo Raspadori.
                            io su de ketelere non mi sono espresso in fase di mercato, perchè lo aveva quasi preso il milan, in fase di mercato ho parlato solo dei nomi che ti ho detto + volte.


                            io 35 milioni su una scommessa non li spenderei per principio.


                            nonostante ho fatto il nome di osimhen quando vidi il prezzo a cui ha chiuso il napoli, dissi a quella cifra meglio lasciar perdere ed osimhen era un nome che io avevo fatto continuamente, ma come scommessa non valeva quella cifra e quello stipendio.


                            se qualche volta mi sono espresso su de keteleare e può darsi che lo abbia fatto prima di questo mercato, ho parlato di scommessa da fare entro certi limiti.

                            le scommesse, possono riuscire o non riuscire, al momento sta rendendo poco, però leao al 1 anno pareva monnezza ed ora vale oltre 100 milioni.

                            il milan li sa aspettare e li sa far crescere, a volte la ciambelle riesce col buco altre no, però piano a darlo per pacco.

                            il potenziale lo tiene come 10, poi può riuscire come no, ma il milan si può permettere di fallire un acquisto da 35 milioni noi no.



                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal