CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (6/8) > >>

image Bud Spencer:
Squadra del cuore:
Agosto 30, 2022, 09:09:07 am

Citazione da: CARACAS70 - Agosto 29, 2022, 19:16:56 pm
Lo so. faccio una domanda diversa: perchè la devo chiedere?

Se arrivo dalla Norvegia e non parlo un'H di italiano, perchè non ho la tariffa flat in bella vista come succede in altri paesi?

E' in Italia che funziona così, la devi chiedere perchè senza la tariffa potresti anche pagare molto di meno se non c'è traffico ed è un giorno di festa.

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Agosto 30, 2022, 14:34:17 pm

A Ciampino ci staranno una decina di tassisti che fanno il bello e il cattivo tempo.
La tariffa regolata la chiedono pero "a passeggero", decidono loro chi portare e chi no, ammucchiano persone sconosciute a piacimento...
Robe da vergognarsi.

ADR mette i parcheggi a 6€/h infatti la via Appia nella rotonda davanti all aeroporto è dioventata un parcheggio. Dentro l aeroporto c'è gente che si fa i giretti per sfruttare i 15 minuti gratuiti che pero ormai, anche se non detto, valgono solo una volta quindi la gente, dopo averlo scoperto, paga i 6€ e poi si va a parcheggiare comodamente sulla rotonda.
Rpbe da vergognarsi.

Sui tassisti disse una volta Veltroni:"vanno tenuti buoni perché ti possono far perdere una campagna elletorale".
Io credo che siccome entrano in contatto con tantissime persone tutti i giorni se iniziano a parlare male del sindaco, dai e dai, un po le opinioni le influenzano.
Non trovo altre motivazioni possibili.

image Puck:
Squadra del cuore:
Agosto 30, 2022, 15:50:57 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Agosto 30, 2022, 14:34:17 pm
A Ciampino ci staranno una decina di tassisti che fanno il bello e il cattivo tempo.
La tariffa regolata la chiedono pero "a passeggero", decidono loro chi portare e chi no, ammucchiano persone sconosciute a piacimento...
Robe da vergognarsi.

ADR mette i parcheggi a 6€/h infatti la via Appia nella rotonda davanti all aeroporto è dioventata un parcheggio. Dentro l aeroporto c'è gente che si fa i giretti per sfruttare i 15 minuti gratuiti che pero ormai, anche se non detto, valgono solo una volta quindi la gente, dopo averlo scoperto, paga i 6€ e poi si va a parcheggiare comodamente sulla rotonda.
Rpbe da vergognarsi.

Sui tassisti disse una volta Veltroni:"vanno tenuti buoni perché ti possono far perdere una campagna elletorale".
Io credo che siccome entrano in contatto con tantissime persone tutti i giorni se iniziano a parlare male del sindaco, dai e dai, un po le opinioni le influenzano.
Non trovo altre motivazioni possibili.

Varrebbe anche per bar e altre attività di contatto. Forse il grande burattinaio italiano è un tassista  :look:
O magari, come per i lidi, dietro ci sono le organizzazioni criminali

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Agosto 30, 2022, 15:58:06 pm

A meno di dover andare in posti particolari o in orari assurdi, prendere il taxi da Capodichino ha poco senso imho

C'è l'alibus che è praticamente l'unico mezzo pubblico di Napoli che funziona come da città del primo mondo :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

image SANJUAN70:
Squadra del cuore:
Agosto 30, 2022, 17:04:29 pm

Citazione da: Tyrion - Agosto 30, 2022, 15:58:06 pm
A meno di dover andare in posti particolari o in orari assurdi, prendere il taxi da Capodichino ha poco senso imho

C'è l'alibus che è praticamente l'unico mezzo pubblico di Napoli che funziona come da città del primo mondo :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se viaggi con zaino o con un semplice trolley, hai perfettamente ragione.

Se arrivi con due valigie grandi, e devi recarti a Fuorigrotta o Via Manzoni, se non prendi un taxi diventa una Via crucis

1 ... 4 5 [6] 7 8   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa