I tassisti sono i veri re d'Italia. Comunque a Napoli non vi consiglio di litigarci, ai tempi che frequentavo la curva un ultras su due di lavoro faceva il tassista
....poi parleremo anche dei taxi a Napoli, e della questione Aeroporto di Cap d'Ichin https://video.repubblica.it/edizione/milano/milano-tassista-litiga-per-il-pos-distrugge-i-souvenir-dei-turisti-e-poi-fugge-a-porte-aperte/423645/424600?ref=RHTP-BS-I353012196-P5-S2-T1
Verissimo. Oggi poi esiste quella che è una vergogna: la gestione taxi/parcheggi a Capodichino, con la complicità della Polizia Municipale ed il conseguente blocco dell'accesso all'aeroporto a partire dall'uscita della Tangenziale. Impossibile o quasi accompagnare un familiare. Peggio ancora andare a prenderlo.Parcheggi con tariffa a 5,50 euro per quello distante 13 minuti a piedi (!), e di 8 euro per il parcheggio adiacente le partenzeServizio e tariffe Taxi da denuncia: Media 1 pass + 1 bagaglio 37,00 euro per percorrere tratte da 5km a 15km
Il comune ha introdotto qualche hanno fa tariffe predeterminate per collegamenti con zone nevralgiche della città. Però buona fortuna a trovare qualcuno che te la applichi. La cosa incredibile è che nessuno gli dice niente e non capisco perchè godano di tanta libertà di manovra dalla politica
Se lo fai in aeroporto, non ne parliamo proprio....se lo fai durante il tragitto LM
In questo senso gli restano 5... 10... 15 va... anni prima dell'apertura della metro di capodichino, meglio scialare.
https://www.truenumbers.it/trasporto-pubblico-locale/In Europa peggio di noi solo la Polonia, si vedeva ad occhio nudo, ma la classifica conferma.
Non so se è un disastro continentale, come cita l'articolo. Di recente ho usato il tram a Nizza, autostrade francesi, Metro, Taxi e treno in Spagna... io tutto questo disastro non lo vedo.tariffe accessibili, puntualità, pulizia e copertura del territorioSono stato a Roma a giugno in treno....ho usato metro e taxi. Un disastro
Napoli e Roma sono a livelli africani di servizi nonostante una spesa monstre.