Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fidelity card e acquisto biglietti online  (Letto 27907 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Maggio 11, 2023, 18:21:26 pm »
Ma Nik nessuno dice il contrario pero lo screenshot è equivoco.
Non specifica se online o in ricevitoria quindi uno che deve dire?

Online puoi comprare fino a 4 biglietti se tutti hanno la tessera. In genere perche non è sempre cosi.
In ricevitoria non serve la tessera ma sempre in genere perche ultimamente le cose sono un po cambiate.

Sinceramente quello screenshot è incommentabile.
Lo screenshot non è aggiornato, tutto qui.
Tra l'altro le modalità di vendita sono cambiate quest'anno anche in virtù dell'enorme richiesta di biglietti che questa società non si è mai trovata a dover affrontare.
Magari con un'esperienza maggiore la prossima stagione qualcosa cambierà
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16080
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Maggio 11, 2023, 18:29:25 pm »
    Non è aggiornato (quindi serve a poco) e nemmeno troppo preciso perche i requisiti per l axcquisto online e per l acquisto fisico sono sempre stati diversi.

      Online Agostino Bell e Buon

      • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
      • Antonio Juliano
      • *****
      • Post: 9728
      • Karma: 144
      • Sesso: Maschio
      • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Maggio 12, 2023, 12:00:12 pm »
      Se è per questo, nemmeno l'elenco delle ricevitorie che ci sono sul sito ufficiale è aggiornato.
      Comunque sì, adesso per acquistare online ci vuole la tessera per ogni biglietto.
      In ricevitoria, invece, no.


      SOLO LA MAGLIA !!!

        Offline raffounz

        • Son of Sparda
        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2569
        • Karma: 7
        • Sesso: Maschio
        • Devil May Cry...
          • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Maggio 12, 2023, 13:56:17 pm »
        Ma quante cazze di volte uno le deve spiegare le cose ...

        Non è vero che senza tessera non puoi acquistare biglietti. Solo online devi avere la tessera perchè il sistema vi carica su il biglietto direttamente.

        Se andate in ricevitoria fate tutti i biglietti che volete senza la tessera.

        Quest'anno si è venuto a creare il "problema" che la richiesta dei biglietti è stata elevata ed è stata data prelazione a chi aveva la tessera rispetto a chi non l'aveva. Purtroppo i tesserati hanno acquistato tutti i biglietti e la vendita libera non è partita.

        Che vi piaccia o meno la modalità di vendita non è un problema della SSC Napoli e men che meno di ticketone.

        In tempi normali tutti hanno accesso ai biglietti, tesserati e non tesserati

        Innanzitutto piano con le parole, io avevo la vecchia tessera del tifoso scaduta nel 2017, purtroppo vivo a Roma e negli ultimi anni tra pandemia e 2 figli non mi sono aggiornato, se cerco online quello è il primo risultato che mi esce fuori che ti devo dire.

        A me sta bene comprare con la tessera, sai quanto me ne frega, come ho detto io feci la prima tessera ai suoi tempi e l'ho usata varie volte anzi la trovo una comodità enorme comprare online, prima dovevo lasciare il passaporto o la carta d'identità giù a mia zia che andava a fre i biglietti in ricevitoria.

        Semplicemente ho un amico con il figlio di 7 anni che vorrebbe venire a vedere la partita e stando anche lui a Roma ci chiedevamo se dovesse comprare la tessera, sai com'è di questi tempi lo cresce napoletano invece che riommers o laziese quale miglior occasione...

        Ovviamente immagino che visto il caos che ci sta anche con ridotti e disabili un bimbo di 7 anni per comprarlo online deve avere la tessera e pagarlo intero giusto?


          Offline raffounz

          • Son of Sparda
          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2569
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • Devil May Cry...
            • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #439 il: Maggio 12, 2023, 13:59:19 pm »
          Se è per questo, nemmeno l'elenco delle ricevitorie che ci sono sul sito ufficiale è aggiornato.
          Comunque sì, adesso per acquistare online ci vuole la tessera per ogni biglietto.
          In ricevitoria, invece, no.

          Stendiamo un velo pietoso, da quello che so hanno tagliato anche tutto quello che sta fuori dalla campania, alla faccia dei milioni di tifosi nel mondo

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #440 il: Maggio 12, 2023, 15:00:44 pm »
            Innanzitutto piano con le parole, io avevo la vecchia tessera del tifoso scaduta nel 2017, purtroppo vivo a Roma e negli ultimi anni tra pandemia e 2 figli non mi sono aggiornato, se cerco online quello è il primo risultato che mi esce fuori che ti devo dire.

            A me sta bene comprare con la tessera, sai quanto me ne frega, come ho detto io feci la prima tessera ai suoi tempi e l'ho usata varie volte anzi la trovo una comodità enorme comprare online, prima dovevo lasciare il passaporto o la carta d'identità giù a mia zia che andava a fre i biglietti in ricevitoria.

            Semplicemente ho un amico con il figlio di 7 anni che vorrebbe venire a vedere la partita e stando anche lui a Roma ci chiedevamo se dovesse comprare la tessera, sai com'è di questi tempi lo cresce napoletano invece che riommers o laziese quale miglior occasione...

            Ovviamente immagino che visto il caos che ci sta anche con ridotti e disabili un bimbo di 7 anni per comprarlo online deve avere la tessera e pagarlo intero giusto?

            E che miseria, ti sei offeso?  :look:

            Le ricevorie sono sempre di meno perchè oramai si è diffusa la vendita on line. Ora, o sei a tutti gli effetti un rivenditore di biglietti per qualsivoglia evento e quindi fai solo questo, oppure lasci la licenza perchè non conviene più.

            In passato ho acquistato biglietti in posto svariati, dalle cartolerie ai tabaccai, oggi, che so, un tabaccaio, magari non ha interesse a vendere quai pochi biglietti cartacei che riuscirebbe a stampare.

            In sintesi si, devi fare la tessera anche al bambino se vuoi acquistare on line e lo paga per intero se non sono previsti i ridotti per quella partita
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16080
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #441 il: Maggio 12, 2023, 22:37:26 pm »
              Stendiamo un velo pietoso, da quello che so hanno tagliato anche tutto quello che sta fuori dalla campania, alla faccia dei milioni di tifosi nel mondo
              Sai bene. Le ricevitorie fuori regione non possono più emettere biglietti per le partite casalinghe.
              Io andavo sempre ad una che sta verso la stazione Tiburtina, una delle poche autorizzate, e niente. Mi ha detto il titolare che quest anno non li può fare.
              Riguardo il tuo amico e il figlio si, se stanno a Roma devono farsi le tessere entrambi. Sono 50€.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16080
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #442 il: Maggio 12, 2023, 22:40:51 pm »
                E che miseria, ti sei offeso?  :look:

                Le ricevorie sono sempre di meno perchè oramai si è diffusa la vendita on line. Ora, o sei a tutti gli effetti un rivenditore di biglietti per qualsivoglia evento e quindi fai solo questo, oppure lasci la licenza perchè non conviene più.

                In passato ho acquistato biglietti in posto svariati, dalle cartolerie ai tabaccai, oggi, che so, un tabaccaio, magari non ha interesse a vendere quai pochi biglietti cartacei che riuscirebbe a stampare.

                In sintesi si, devi fare la tessera anche al bambino se vuoi acquistare on line e lo paga per intero se non sono previsti i ridotti per quella partita
                Anche se sono previsti i biglietti gratis per gli under14 deve comunque pagarlo.
                Gli under14 anch quando entrano gratis devono avere un biglietto, biglietto che online non si può fare e che si fa solo in alcune ricevitorie, ovviamente per la quasi totalità in provincia di Napoli.
                Quindi se questa persona sta a Roma ha due opzioni, o si fa la tessera per lui e il figlio e compra tutto inline oppure si avvia senza biglietto e lo compra a Napoli il giorno stesso com il rischio di rimanere senza o andarsene nei settori inferiori.

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #443 il: Maggio 13, 2023, 11:51:57 am »
                  Anche se sono previsti i biglietti gratis per gli under14 deve comunque pagarlo.
                  Gli under14 anch quando entrano gratis devono avere un biglietto, biglietto che online non si può fare e che si fa solo in alcune ricevitorie, ovviamente per la quasi totalità in provincia di Napoli.
                  Quindi se questa persona sta a Roma ha due opzioni, o si fa la tessera per lui e il figlio e compra tutto inline oppure si avvia senza biglietto e lo compra a Napoli il giorno stesso com il rischio di rimanere senza o andarsene nei settori inferiori.

                  Si vero, avevo dimenticato che gli under 14 non possono fare il biglietto on line ma solo nelle ricevitorie dedicate ...
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49123
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #444 il: Maggio 29, 2023, 09:10:40 am »
                    Ma i biglietti per Napoli Samp quando escono?

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15440
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #445 il: Maggio 29, 2023, 09:12:56 am »
                      Come al solito lo diranno un ora prima sul sito ufficiale e sarà un'impresa quasi impossibile acquistarne uno. Oggi dovrebbero uscire quindi tenete d'occhio il sito

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49123
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #446 il: Maggio 29, 2023, 09:16:40 am »
                        Come al solito lo diranno un ora prima sul sito ufficiale e sarà un'impresa quasi impossibile acquistarne uno. Oggi dovrebbero uscire quindi tenete d'occhio il sito

                        Io sto facendo f5 su ticketone da stamattina, devo vedere prima sul sito del Napoli?

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16080
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #447 il: Maggio 29, 2023, 09:18:08 am »
                          Se non ufficializzano gli orari dell 38esima giornata secondo me non si puo vendere un bel niente.

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15440
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #448 il: Maggio 29, 2023, 09:19:37 am »
                            Io sto facendo f5 su ticketone da stamattina, devo vedere prima sul sito del Napoli?
                            Il comunicato con i prezzi e l'orario esce sempre sul sito. Non so se poi subito dopo mettono anche il link su TicketOne, però immagino di si

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49123
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #449 il: Maggio 29, 2023, 09:22:00 am »
                              Se non ufficializzano gli orari dell 38esima giornata secondo me non si puo vendere un bel niente.

                              Stanno vendendo solo Udinese Juve

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal