alex70, CEMTURIO983, higuainone e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Pubblicità di Pakistan Airlines per il ritorno del collegamento diretto verso Parigi.Ma... non lo so...
Stiamo andando incontro a quelle distopie dove 2-3 monopoli privati controllano tutto il mondo.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
https://www.instagram.com/reel/DEqFplBoa9v/?igsh=bXFyZ2ZxeHhxdnowHanno acchiappato un napoletano che combatteva con i russi in Donbass, ma per lui niente Falcon per riportarlo a casa
Se Libero ha ragione e non ha semplicemente beccato un omonimo, sembra un bel tizio. Però anche altre indagini sembrano confermare che sia lui. Tra l'altro da latitante era finito a faticare nel ristorante di un console onorario in Russia particolarmente amante di Putin a leggere i suoi social. Sicuramente sarà finito in Ucraina a combattere contro la sua volontà. "Il miliziano italiano catturato nel Donbass dalle forze ucraine è un latitante condannato in via definitiva a sette anni e due mesi per violenza su minori a Napoli: il suo nome è Gianni Cenni e da circa un anno fa parte dell'esercito russo come volontario. Nonostante nei video fatti circolare da Kiev l'ex pizzaiolo partenopeo dichiari di essere stato arruolato contro la sua volontà, Libero è in grado di ricostruire gli ultimi anni di vita dell’ex guardia giurata, già coinvolta agli inizi del Duemila in un omicidio commesso a Milano, dove uccise con due colpi di pistola un collega di lavoro per futili motivi.Originario di Chiaiano, area periferica del capoluogo campano, Cenni ha fatto perdere le tracce quand’era già imputato per gli abusi commessi su una bambina di 9 anni di cui, per un periodo, aveva frequentato la casa insieme alla sua compagna dell’epoca. Secondo i giudici dell’undicesima sezione penale del tribunale, l’uomo costringeva la vittima a subire «atti sessuali» espliciti toccandole «le parti intime» o tentando a sua volta «di farsi toccare i genitali». Nel corso delle indagini, la piccola aveva dichiarato a investigatori e psicologi che Cenni provava spesso a restare da solo con lei in garage o nella cameretta pronunciando frasi oscene («Che bella patatina che hai»). La famiglia della ragazzina, assistita dall’avvocato Antonella Borghese, era stata addirittura minacciata dall’uomo quando questi aveva scoperto la denuncia a suo carico. «Vi devo fare un culo così, vi devo uccidere», aveva giurato Cenni incrociando il padre e la madre della bimba in strada, secondo quel che è scritto nella sentenza."
Andando incontro? Sono 100 anni che la politica italiana la dettano gli industriali (agnelli, Berlusconi Olivetti su tutti)E all' estero non va meglio. La differenza è che ora sono gruppi mondiali e non più nazionali
Gli interessi privati hanno sempre avuto la loro influenza, ma allo stesso tempo nella politica c'era il bisogno a perseguire un 'interessse generale', poi si può discutere sul perchè e sul come, mentre a partire dagli ultimi 40 anni c'è la tendenza a rafforzare gli interessi privati a scapito della 'rappresentanza popolare'. L'europa poi ormai ormai la politica è un vendere il culo al miglior offerente.
Ingiocabile Israele che appena dichiarato il cessate il fuoco e fatti uscire i bambini allo coperto bombarda e fa 80 morti.Cosa c'è di più bello che dare una flebile speranza a chi non ne aveva più e poi distruggerla?Che talento.