Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi voterai alle elezioni del 25 settembre?

Fratelli d'Italia
5 (8.8%)
Lega
0 (0%)
Forza Italia
1 (1.8%)
Terzo Polo (Calenda+Renzi)
4 (7%)
Partito Democratico
10 (17.5%)
+Europa
1 (1.8%)
Alleanza Verdi - Sinistra
4 (7%)
M5S
18 (31.6%)
Unione Popolare
3 (5.3%)
Italexit
1 (1.8%)
Altro (specificare nei commenti)
10 (17.5%)

Totale votanti: 57

Le votazioni sono chiuse: Settembre 26, 2022, 13:23:29 pm

Topic: Governo Meloni [FDI-Lega-FI]  (Letto 160757 volte)

capbaldini e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95579
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1245 il: Settembre 28, 2022, 19:11:45 pm »
Lol  Bossi .  Che bella l'Italia

Quindi Borrelli come funziona, decade da consigliere regionale?
Essere consigliere regionale è causa di incompatibilità con l'essere deputato quindi sì, dovrà dimettersi da consigliere.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1246 il: Settembre 28, 2022, 19:48:07 pm »
    Essere consigliere regionale è causa di incompatibilità con l'essere deputato quindi sì, dovrà dimettersi da consigliere.
    Un po mi mancherà. Ma è giusto che vada a fare la ricotta ai piani più alti dopo tanta gavetta locale.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95579
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1247 il: Settembre 28, 2022, 19:50:44 pm »
      Un po mi mancherà. Ma è giusto che vada a fare la ricotta ai piani più alti dopo tanta gavetta locale.
      Ha subito tante botte e aggressioni, se lo merita suvvia. Il 99% dei suoi futuri colleghi non sa nemmeno cosa si prova a subire uno schiaffo.

        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 17328
        • Karma: 45
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1248 il: Settembre 28, 2022, 19:51:44 pm »
        Un po mi mancherà. Ma è giusto che vada a fare la ricotta ai piani più alti dopo tanta gavetta locale.

        career plan  :sisi:
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Online SANJUAN70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 17328
          • Karma: 45
          • Sesso: Maschio
          • il Vil Peculio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1249 il: Settembre 28, 2022, 19:52:22 pm »
          Ha subito tante botte e aggressioni, se lo merita suvvia. Il 99% dei suoi futuri colleghi non sa nemmeno cosa si prova a subire uno schiaffo.

          nonostante ne meritino più di uno  :look:
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105703
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1250 il: Settembre 28, 2022, 20:35:29 pm »
            Essere consigliere regionale è causa di incompatibilità con l'essere deputato quindi sì, dovrà dimettersi da consigliere.
            Mi sono sempre chiesto se i suoi video violassero la privacy look



            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15935
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1251 il: Settembre 28, 2022, 20:37:54 pm »
              Ho appena scoperto che l'Italia e l'unico Paese, Germania a parte, che non ha ancora ratificato il MES.

              Nel nuovo scudo anti spread una condizione necessaria per l accesso è proprio l aver ratificato il MES.

              Mamma mia che patata bollente per la Giorgiona nazionale. Voglio proprio vedere la Lega il giorno del voto.

              Vai Giorgiona! Facci sognare!

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65585
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1252 il: Settembre 28, 2022, 20:46:28 pm »
                Per dire, quello competente dei competenti si limita a parlare così di mezzogiorno:



                Marattin è un docente universitario eh, se io avessi mai presentato un grafico come il secondo in un esame qualsiasi sarei stato probabilmente preso il culo da tutti ed espulso dalla facoltà.
                Vile, perdona la mia domanda ma rispondimi seriamente: cos'ha quel grafico che non va?

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65585
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1253 il: Settembre 28, 2022, 20:54:09 pm »
                  ...Però vi posso fare una domanda sincera?

                  Al di là di personaggi come la Michielin che a me non fanno né caldo né freddo, come mai vi procura tanto fastidio una roba come "tutt3"?

                  Al mondo esiste gente che non si sente né maschio né femmina, che è una cosa che non riesco a immaginare cosa voglia dire ma intanto esistono e si sentono meglio così. Questo tipo di linguaggio quindi rappresenta un modo per fare sentire incluse queste persone.

                  Che ci sta di male in questo?

                  Forse il fatto che modificare la lingua italiana è una proposta "fuffosa", che poco farà per migliorare la visibiltà e i diritti di queste persone? Forse sono i modi degli "attivisti" che propongono questa cosa a dare fastidio (del tipo "se non usi la schwa sei un maiale sessista!")? O ci sono altri motivi?

                  Per favore spiegatemi perché veramente sono curioso, ripeto della Michielin me ne passa per il cazzo ma a me riconoscere l'identità di questi cristiani, che sicuramente sono emarginati/discriminati, sembra solo una cosa giusta da fare, in qualche modo li si dovrebbe aiutare, no?
                  Per un semplice motivo: la lingua italiana prevede il maschile e il femminile. Non me ne voglia Jayx: non è una forma di discriminazione la mia.
                  Con il termine "tutti" si identificano le persone di sesso maschile. Con il termine "tutte" si collegano le persone di sesso femminile.
                  Non esiste il sesso gay... Esistono maschio e donna gay.
                  Non c'è alcuna discriminazione nel dire tutti o tutte.

                  Nel gergo comune si dice, ad esempio, "ciao a tutti" per salutare chiunque. Se proprio uno si può offendere allora basta dire "ciao a tutti e tutte"

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26213
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1254 il: Settembre 28, 2022, 20:58:35 pm »
                    Per un semplice motivo: la lingua italiana prevede il maschile e il femminile. Non me ne voglia Jayx: non è una forma di discriminazione la mia.
                    Con il termine "tutti" si identificano le persone di sesso maschile. Con il termine "tutte" si collegano le persone di sesso femminile.
                    Non esiste il sesso gay... Esistono maschio e donna gay.
                    Non c'è alcuna discriminazione nel dire tutti o tutte.

                    Nel gergo comune si dice, ad esempio, "ciao a tutti" per salutare chiunque. Se proprio uno si può offendere allora basta dire "ciao a tutti e tutte"

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    In realtà ci sarebbe anche il genere neutro che però si distingue solo dal fatto che non ha un plurale :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Offline Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39311
                      • Karma: 274
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1255 il: Settembre 28, 2022, 21:29:23 pm »
                      E' solo brutto da sentire 'tutt3' (con la schwa invece del 3 però)

                      Insomma l'italiano è una lingua patriarcale? si
                      è omofoba? No, raga i romani erano il popolo più fro*io della storia (forse dopo i greci), l'italiano viene dal latino, il latino aveva un sacco di neutri. Questo accanimento sulla lingua è assurdo e incomprensibile. Ok usare più spesso le forme femminili 'esistenti' (avvocatessa, professoressa, ducessa  :shhlook:) ma basta, finisce lì, usare la troncatura come nel napoletano per l'italiano mi pare un po' eccessivo  :look:
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105703
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1256 il: Settembre 28, 2022, 23:16:03 pm »

                        Look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online thedoc62

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3422
                          • Karma: 16
                          • Sesso: Maschio
                          • rube merda che il mare la disperda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1257 il: Settembre 29, 2022, 08:38:34 am »
                          Due grandi notizie: Bossi ce l'ha fatta! Il senatur è stato regolarmente eletto in senato; sarà un nuovo parlamentare anche il nostro Francesco Emilio Borrelli. PARCHEGGIATORI ROMANI INIZIATE A TREMARE

                          veramente io avevo sentito che Bossi è fuori..............ma Salvini vuole proporlo x senatore a vita
                          giustamente povero anziano bisognoso di cure ed attenzioni dopo che si è fatto venire un ictus mentre si trombava Luisa Corna
                          si dovesse mai trovare in ristrettezze economiche
                          NAPALM è sempre la parola d'ordine
                          ciobberimm guagliù !!!

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 48908
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1258 il: Settembre 29, 2022, 09:50:51 am »
                            Lol, slavini sta già cacando il cazzo malamente: Viminale o appoggio esterno :stralol:

                            M


                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65585
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1259 il: Settembre 29, 2022, 09:52:40 am »
                              In realtà ci sarebbe anche il genere neutro che però si distingue solo dal fatto che non ha un plurale :look:
                              :look:
                              Ma alcuni termini non hanno il neutro. Tipo "benvenuto/a/i/e". Coloro che sono di sesso maschile si identificano con benvenuto mentre coloro che sono di sesso femminile si identificano in benvenuta.
                              Gli uomini gay sono comunque di sesso maschile per cui non possono offendersi né tanto meno posso pretendere, loro o le donne gay, che si crei un altro termine tipo "benvenutu" per identificarsi.
                              Non esiste un terzo sesso.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal