Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi voterai alle elezioni del 25 settembre?

Fratelli d'Italia
5 (8.8%)
Lega
0 (0%)
Forza Italia
1 (1.8%)
Terzo Polo (Calenda+Renzi)
4 (7%)
Partito Democratico
10 (17.5%)
+Europa
1 (1.8%)
Alleanza Verdi - Sinistra
4 (7%)
M5S
18 (31.6%)
Unione Popolare
3 (5.3%)
Italexit
1 (1.8%)
Altro (specificare nei commenti)
10 (17.5%)

Totale votanti: 57

Le votazioni sono chiuse: Settembre 26, 2022, 13:23:29 pm

Topic: Governo Meloni [FDI-Lega-FI]  (Letto 275126 volte)

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6150 il: Marzo 27, 2025, 15:46:54 pm »
Stralol

Ma perché ha ancora quei telefoni anni 90?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Probabilmente sono molto più difficili da intercettare o meglio: si possono intercettare con metodi vecchi, difficili e che richiedono molta più presenza fisica, insomma sono molto più dispendiosi dell'installare trojan israeliani sugli smartphone come sta facendo l'attuale governo con giornalisti e attivisti sgraditi.

Online El_Perro

• Edinson Cavani
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6151 il: Marzo 28, 2025, 20:27:18 pm »
    Probabilmente sono molto più difficili da intercettare o meglio: si possono intercettare con metodi vecchi, difficili e che richiedono molta più presenza fisica, insomma sono molto più dispendiosi dell'installare trojan israeliani sugli smartphone come sta facendo l'attuale governo con giornalisti e attivisti sgraditi.
    Questa è la spiegazione affasciante.

Spiegazione realistica, uno come lotito potrebbe tenere lo stesso telefono per una quindicina di anni  :shhlook:

Online Impostore

• Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6152 il: Marzo 28, 2025, 21:29:55 pm »
      Non lo sapevo... Pensavo che l'intercettazione riguardasse la sim e l'aggancio delle celle

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6153 il: Marzo 29, 2025, 19:37:18 pm »
        Barbero in piazza con il M5S per protestare contro il riarmo, si unisce agli altri intellettuali che avevano già dichiarato la propria adesione come Rita De Crescenzo

https://www.reddit.com/media?url=https%3A%2F%2Fpreview.redd.it%2F6gkx8ddt9nre1.jpeg%3Fwidth%3D1638%26format%3Dpjpg%26auto%3Dwebp%26s%3D14549489955403dc21b014c3a5ab588f2704e757
        Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6154 il: Marzo 29, 2025, 20:48:21 pm »
          A me questo riarmo sembra una scusa per rimettere in sesto la Germania dal punto di vista industriale

Online El_Perro

• Edinson Cavani
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6155 il: Marzo 29, 2025, 21:30:22 pm »
            e fare un favore agli americani.

Online Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6156 il: Marzo 30, 2025, 19:14:38 pm »
              A me questo riarmo sembra una scusa per rimettere in sesto la Germania dal punto di vista industriale

Considerando che la nostra industria dipende da quella tedesca, non sarebbe malissimo
              Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6157 il: Marzo 30, 2025, 19:29:57 pm »
                Considerando che la nostra industria dipende da quella tedesca, non sarebbe malissimo
                Bisognerebbe sempre capire quanto spendi e quanto ti ritorna

Online El_Perro

• Edinson Cavani
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6158 il: Marzo 30, 2025, 20:04:37 pm »
                  A noi morti di fame sicuramente nulla :look:

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6159 il: Marzo 31, 2025, 10:46:34 am »
                    Della serie anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno, sto godendo a vedere americani online impazzire e andare del tutto fuori di testa per la nuova legge sulla cittadinanza con lo ius sanguinis:  è stata limitata la possibilità di chiedere la cittadinanza italiana solo a chi ha genitori e nonni italiani. Se vi fate un giro su reddit e twitter c'è veramente gente che sta avendo un meltdown mentale. :look: Ovviamente non vale per chi ha già avuto la cittadinanza.

L'Italia era un po' una delle porte facili di accesso alla zona Schengen e all'Unione Europea per un sacco di sud e nordamericani. Tra l'altro sono abbastanza sicuro lo abbiano fatto solo perché più di qualche comune di poche centinaia o migliaia d'anime che si ritrovava ogni anno queste richieste avrà detto "oh ma la finiamo con sta storia?" :asd:

Anche se la notizia è pessima per la già disastrata rosa della nazionale italiana. :look:
                    « Ultima modifica: Marzo 31, 2025, 10:53:04 am da la vile strada maestra »

Online Napolinelcuore96

• Giuseppe Savoldi
                      • **
                      « Risposta #6160 il: Aprile 04, 2025, 10:37:50 am »
                      I miei genitori vivono in Germania. Mia mamma(57 anni) ha sempre lavorato, ma nell'ultimo anno ha preso una pausa. Due giorni fa ha deciso di ritornare a lavorare, ma non per una questione economica, ma perché si scocciava di stare tutto il giorno senza fare niente.
                      Ha optato per un "Teilzeit", quindi solo due ore la mattina, Due giorni fa ha consegnato un paio di curriculum a qualche ditta di pulizia. Ieri l'hanno chiamata e oggi ha fatto il colloquio. Lunedì inizia a 15 euro l'ora.
                      Questo è il motivo per cui non riuscirò mai a lasciare la Germania. I miei genitori negli ultimi dieci anni di Germania, si sono girati mezzo mondo in vacanza, avendo lavori umilissimi. In Italia stava diventando difficile anche andare a mangiare una pizza.
                      Ci sono differenze culturali, che ogni tanto pesano. Ma, come nazione, riescono a dare una dignità alle persone, anche per chi non ha potuto o ha scelto di non studiare e "diventare qualcuno".
                      Come cameriere avevo due giorni liberi, lavoravo 8 ore precise, e tra stipendio e mance arrivavo anche a 2300/2500 euro NETTI. Alcune volte penso di ritornare in Italia, come ben sapete, ma come faccio? Per questo poi si innesca una lotta tra mente e cuore e tante volte questa lotta fa stare male.
                      Ho provato anche al Nord qualche anno fa, ma a livello lavorativo, soprattutto nell'ambito gastronomico (ma non solo), è la stessa merda in tutta l'Italia.

Ho scritto tutto questo nel topic del governo, perché credo che sia una priorità di un governo dare una dignità ai proprio cittadini.
                      « Ultima modifica: Aprile 04, 2025, 10:40:44 am da Napolinelcuore96 »

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6161 il: Aprile 04, 2025, 14:28:44 pm »
                        I miei genitori vivono in Germania. Mia mamma(57 anni) ha sempre lavorato, ma nell'ultimo anno ha preso una pausa. Due giorni fa ha deciso di ritornare a lavorare, ma non per una questione economica, ma perché si scocciava di stare tutto il giorno senza fare niente.
                        Ha optato per un "Teilzeit", quindi solo due ore la mattina, Due giorni fa ha consegnato un paio di curriculum a qualche ditta di pulizia. Ieri l'hanno chiamata e oggi ha fatto il colloquio. Lunedì inizia a 15 euro l'ora.
                        Questo è il motivo per cui non riuscirò mai a lasciare la Germania. I miei genitori negli ultimi dieci anni di Germania, si sono girati mezzo mondo in vacanza, avendo lavori umilissimi. In Italia stava diventando difficile anche andare a mangiare una pizza.
                        Ci sono differenze culturali, che ogni tanto pesano. Ma, come nazione, riescono a dare una dignità alle persone, anche per chi non ha potuto o ha scelto di non studiare e "diventare qualcuno".
                        Come cameriere avevo due giorni liberi, lavoravo 8 ore precise, e tra stipendio e mance arrivavo anche a 2300/2500 euro NETTI. Alcune volte penso di ritornare in Italia, come ben sapete, ma come faccio? Per questo poi si innesca una lotta tra mente e cuore e tante volte questa lotta fa stare male.
                        Ho provato anche al Nord qualche anno fa, ma a livello lavorativo, soprattutto nell'ambito gastronomico (ma non solo), è la stessa merda in tutta l'Italia.

Ho scritto tutto questo nel topic del governo, perché credo che sia una priorità di un governo dare una dignità ai proprio cittadini.
                        Priorità di quello stesso governo che da colpa proprio alla Tedeschia per ogni più piccolo problema? :look:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Online Bud Spencer

• Antonio Vojak
                          • DNA Azzurro
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6162 il: Aprile 04, 2025, 14:39:42 pm »
                          Tutta il mondo preoccupato e che cerca di stanziare dei fondi per parare il colpo sui dazi di Trump.

La Meloni?
                          "Ragazzi secondo me si sta esagerando"

:look:
                          Pappone difende il tesoretto" border="0
                          Pappone difende il tesoretto" border="0

Online Napolinelcuore96

• Giuseppe Savoldi
                            • **
                            « Risposta #6163 il: Aprile 04, 2025, 14:47:25 pm »
                            Priorità di quello stesso governo che da colpa proprio alla Tedeschia per ogni più piccolo problema? :look:
                            Ottimo riassunto della nostra politica :look:

Online Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6164 il: Aprile 04, 2025, 21:42:21 pm »
                              Tutta il mondo preoccupato e che cerca di stanziare dei fondi per parare il colpo sui dazi di Trump.

La Meloni?
                              "Ragazzi secondo me si sta esagerando"

:look:

Ma che c n fooooott a questi di quello che succede nel mondo, basta che si fanno i loro mbruogli locali e stann a post :look:
                              « Ultima modifica: Aprile 04, 2025, 21:42:55 pm da Orgrimmo »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal