Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi voterai alle elezioni del 25 settembre?

Fratelli d'Italia
5 (8.8%)
Lega
0 (0%)
Forza Italia
1 (1.8%)
Terzo Polo (Calenda+Renzi)
4 (7%)
Partito Democratico
10 (17.5%)
+Europa
1 (1.8%)
Alleanza Verdi - Sinistra
4 (7%)
M5S
18 (31.6%)
Unione Popolare
3 (5.3%)
Italexit
1 (1.8%)
Altro (specificare nei commenti)
10 (17.5%)

Totale votanti: 57

Le votazioni sono chiuse: Settembre 26, 2022, 13:23:29 pm

Topic: Governo Meloni [FDI-Lega-FI]  (Letto 167075 volte)

Peppe Paname, weizenbier, fred74, SPAWN_82, alex70, Bud Spencer, Viper2000 e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49157
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #375 il: Settembre 22, 2022, 20:24:44 pm »
Chiedo a dieguito, ma in teoria non è semplicemente un effetto del grandangolo? :look:

È possibile. Tra l'altro se vuoi simulare folle oceaniche non prendi una foto fatta col grandangolo ma semmai col tele. L'obbiettivo della foto di Rep è tipo un 14.  :asd:

L'altra foto che aveva messo Caracas invece è proprio ridicola. A parte le persone che si ripetono, è sballata la prospettiva, con le persone dietro che a 'na certa diventano più grandi di quelle davanti.

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14242
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #376 il: Settembre 22, 2022, 21:26:06 pm »
    È possibile. Tra l'altro se vuoi simulare folle oceaniche non prendi una foto fatta col grandangolo ma semmai col tele. L'obbiettivo della foto di Rep è tipo un 14.  :asd:

    L'altra foto che aveva messo Caracas invece è proprio ridicola. A parte le persone che si ripetono, è sballata la prospettiva, con le persone dietro che a 'na certa diventano più grandi di quelle davanti.

    secondo me è una foto fatta col grandangolo (o altro obiettivo che distorce) ma "raddrizzata" con qualche effetto strano al pc perché sennò la meloni veniva "curva" essendo un po' laterale, solo che così facendo ha le proporzioni di un clown.

      Online OisselaAzzurro

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21771
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #377 il: Settembre 22, 2022, 21:35:43 pm »
      E anche sto fatto della foto è stato smentito e sgamato.

      Passamm appriess. Intanto segnalo anche un pino insegno con il manganello  :stralol: :stralol:
      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17510
        • Karma: 45
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #378 il: Settembre 23, 2022, 02:28:19 am »
        Da dove li prendi?

        Bisogna convertirli in seggi ma se così fosse non so se il CdX avrebbe la maggioranza in entrambi i rami del parlamento.

        Sono presunte fonti. Magari sono cazzate... come ne circolano molte

        Detto questo, voglio fare un appunto dibattendo con te sulla questione Meloni, e sulla deriva populista che non riguarda solo FdI, ma l'80% delle forze politiche in campo, che hanno scelto da 25 anni di esacerbare il dibattito tra noi e gli altri, smettendo di fatto di parlare di proposte.

        Il discorso che fa, ed ha fatto, la Meloni su di una ipotetica estromissione delle forse di estrema destra da non so quanti decenni a questa parte, è una deriva populista che riprende l'elemento fascista laddove lo avevamo lasciato ...'45...

        L'estrema destra, quella che sceglie di sedersi nella parte estrema destra delle aule di Parlamento è Senato ha governato eccome negli ultimi 28 anni, e spesso anche molto male.
        Hanno governato Gianfranco Fini, Francesco Storace, Gianni Alemanno, Ignazio La Russa, Maurizio Gasparri, Giuseppe Tatarella, Mario Landolfi, Altero Matteoli, Domenico Fisichella, Publio Fiori, Andrea Ronchi, Domenico Nania, Guido Crosetto, Raffaele Fitto,...ed ha governato la stessa Meloni.
        Quindi è una menzogna. Quindi, al netto delle cazzate che spara Letta (un segretario incapace come lo sono stati quasi tutti i segretari del PD, elettoralmente parlando) sono le parole della Meloni che insinuano una presunta versione ridotta del nostro sistema democratico.

        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Online OisselaAzzurro

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21771
          • Karma: 84
          • Sesso: Maschio
          • JUVE MERDA!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #379 il: Settembre 23, 2022, 07:25:39 am »
          E di cosa vuoi parlare con me? Non attacca…

          Puoi elencarmi quello che vuoi ma se pensi che i nomi che hai messo sono “fasci” allora non abbiamo di cosa parlare. Smettetela di vedere l’incubo del manganello ovunque, siete ridicoli (non offenderti dico in generale).

          Un partito di destra non è mai stato il primo partito italiano, ora lo è…gli italiani so fascisti? E che ti devo dire, se la pensate così amen. Una campagna elettorale buttata da parte del PD per parlare di fascismo. Il bello è che il giochetto paga ancora perché davvero c’è chi ci crede. De gustibus.

          Intanto segnalo un Fratoianni che strizza l’occhio a Conte e questo che risponde che è disponibile a dialogare con il PD a patto che abbandonino la vedovanza per draghi. Dai resta solo da convincere fantozzi e mister bean e state apposto…PD al governo senza essere eletto anche stavolta.

          Però poi ci sono i fascisti  :stralol: :stralol: :stralol:
          1987-1990-2018-2022-2023
          Grazie ragazzi!!

          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

            Online Usfaticat

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39380
            • Karma: 274
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #380 il: Settembre 23, 2022, 07:32:24 am »
            E di cosa vuoi parlare con me? Non attacca…

            Puoi elencarmi quello che vuoi ma se pensi che i nomi che hai messo sono “fasci” allora non abbiamo di cosa parlare. Smettetela di vedere l’incubo del manganello ovunque, siete ridicoli (non offenderti dico in generale).

            Un partito di destra non è mai stato il primo partito italiano, ora lo è…gli italiani so fascisti? E che ti devo dire, se la pensate così amen. Una campagna elettorale buttata da parte del PD per parlare di fascismo. Il bello è che il giochetto paga ancora perché davvero c’è chi ci crede. De gustibus.

            Intanto segnalo un Fratoianni che strizza l’occhio a Conte e questo che risponde che è disponibile a dialogare con il PD a patto che abbandonino la vedovanza per draghi. Dai resta solo da convincere fantozzi e mister bean e state apposto…PD al governo senza essere eletto anche stavolta.

            Però poi ci sono i fascisti  :stralol: :stralol: :stralol:

            Forza Italia è stato il primo partito per 20 anni, prima di lui il più longevo la democrazia cristiana. In Italia i partiti di destra sono sempre stati la maggioranza

            Quelli di sinistra li ricordo veramente poche volte, a parte il PD con Prodi negli ultimi 30 anni quale partito di sinistra ha vinto le elezioni? I governi tecnici ovviamente non contano

            Continuate a difendere l'indifendibile, la Meloni sta culo e camicia con Orban e non si può parlare di fascismo? Voler negare dei diritti nel proprio programma di partito non è una mossa da fascisti?
            Campioni d'Italia 2022-2023


              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16086
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #381 il: Settembre 23, 2022, 08:15:18 am »
              Riguardo l aborto la Meloni e i suoi sodali hanno idee abbastanza fasciste secondo me.

                Online Alex da BA16RI

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13393
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #382 il: Settembre 23, 2022, 08:21:13 am »
                E di cosa vuoi parlare con me? Non attacca…

                Puoi elencarmi quello che vuoi ma se pensi che i nomi che hai messo sono “fasci” allora non abbiamo di cosa parlare. Smettetela di vedere l’incubo del manganello ovunque, siete ridicoli (non offenderti dico in generale).

                Un partito di destra non è mai stato il primo partito italiano, ora lo è…gli italiani so fascisti? E che ti devo dire, se la pensate così amen. Una campagna elettorale buttata da parte del PD per parlare di fascismo. Il bello è che il giochetto paga ancora perché davvero c’è chi ci crede. De gustibus.

                Intanto segnalo un Fratoianni che strizza l’occhio a Conte e questo che risponde che è disponibile a dialogare con il PD a patto che abbandonino la vedovanza per draghi. Dai resta solo da convincere fantozzi e mister bean e state apposto…PD al governo senza essere eletto anche stavolta.

                Però poi ci sono i fascisti  :stralol: :stralol: :stralol:

                Gli italiani non sono fascisti sono coglioni che è peggio

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13393
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #383 il: Settembre 23, 2022, 08:23:02 am »
                  Riguardo l aborto la Meloni e i suoi sodali hanno idee abbastanza fasciste secondo me.

                  È tipico dei fascisti attaccare le libertà con una scusa terza

                    Online elPibe

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5947
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #384 il: Settembre 23, 2022, 08:38:14 am »
                    E di cosa vuoi parlare con me? Non attacca…

                    Puoi elencarmi quello che vuoi ma se pensi che i nomi che hai messo sono “fasci” allora non abbiamo di cosa parlare. Smettetela di vedere l’incubo del manganello ovunque, siete ridicoli (non offenderti dico in generale).

                    Un partito di destra non è mai stato il primo partito italiano, ora lo è…gli italiani so fascisti? E che ti devo dire, se la pensate così amen. Una campagna elettorale buttata da parte del PD per parlare di fascismo. Il bello è che il giochetto paga ancora perché davvero c’è chi ci crede. De gustibus.

                    Intanto segnalo un Fratoianni che strizza l’occhio a Conte e questo che risponde che è disponibile a dialogare con il PD a patto che abbandonino la vedovanza per draghi. Dai resta solo da convincere fantozzi e mister bean e state apposto…PD al governo senza essere eletto anche stavolta.

                    Però poi ci sono i fascisti  :stralol: :stralol: :stralol:
                    Se il pd si trova continuamente al governo senza essere eletto è per l’incapacità strutturale di governare della gente che voti tu
                    Non mi sembra che abbiano mai fatto colpi di stato, semplicemente la destra multiforme non riesce a tenere la maggioranza per più di sei mesi
                    Salgono fanno un paio di leggi ad hoc, mettono a posto gli amici del leader di turno e hanno finito di fare
                    E la storia si ripete

                    È dal 1990 che si alternano al governo due poli ed entrambi adottano le stesse scialbe politiche neo-liberiste su:
                    - lavoro
                    - sanità
                    - politica interna
                    - politica estera
                    - cultura

                    Le uniche differenza sono che uno dice ricchioni si, l’altro ricchioni forse, uno dice negri si l’altro negri forse, uno dice canne no l’altro canne forse

                    Di fatto sugli argomenti IMPORTANTI nessuno dei due poli è capace di mettere in campo idee che abbiano una dignità di visione

                      Online elPibe

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5947
                      • Karma: 25
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #385 il: Settembre 23, 2022, 08:42:28 am »
                      Io non voto da una 15ina di elzioni
                      Penso che a questo giro invece metto movimento 5 stelle
                      Perché mi piace troppo quando giro su rete 4 e trovo il putecaro bresciano sedicente imprenditore che si lamenta che “non trova” personale ( leggi gente da sfruttare per i suoi scopi ) e in studio ci sta qualche sfessato napoletano che gli risponde “ io per te non ci vengo a lavorare 50 ore o mi dai il posto vicino a casa mia o sto con il reddito “

                      E la partono gli scleri di santanche’ ed affini che mi fanno troppo godere

                        Offline CamisetaAzul

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1282
                        • Karma: 5
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #386 il: Settembre 23, 2022, 08:50:31 am »
                        Io non voto da una 15ina di elzioni
                        Penso che a questo giro invece metto movimento 5 stelle
                        Perché mi piace troppo quando giro su rete 4 e trovo il putecaro bresciano sedicente imprenditore che si lamenta che “non trova” personale ( leggi gente da sfruttare per i suoi scopi ) e in studio ci sta qualche sfessato napoletano che gli risponde “ io per te non ci vengo a lavorare 50 ore o mi dai il posto vicino a casa mia o sto con il reddito “

                        E la partono gli scleri di santanche’ ed affini che mi fanno troppo godere
                        Il tuo ragionamento, per certi versi giusto e legittimo, lo stanno facendo in tanti attorno a me.
                        Addirittura imprenditori decennali pro-CONTE.

                          Offline Yavonz™ Original

                          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 26267
                          • Karma: 267
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #387 il: Settembre 23, 2022, 08:53:49 am »
                          Dopo che letta ha detto che il voto a sinistra/verdi è inutile meglio sbagliare con criterio. M5S


                          "Ma veda..."

                            Online elPibe

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5947
                            • Karma: 25
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #388 il: Settembre 23, 2022, 08:57:20 am »
                            Il tuo ragionamento, per certi versi giusto e legittimo, lo stanno facendo in tanti attorno a me.
                            Addirittura imprenditori decennali pro-CONTE.
                            Ma guarda anche abbandonando le mie idee politiche che comunque non trovano copertura nell’arco costituzionale attuale

                            A me un governo meloni e salvini mi può solo che convenire
                            Sono perfettamente integrato nel tessuto produttivo
                            Sono etero
                            Sono parte di famiglia tradizionale
                            Sono di mezza età

                            Dal futuro governo avrei solo da guadagnare

                            Il problema è che io penso che l’obiettivo del governo non debba essere fare stare un pochino meglio me ( e dubito che ci riesca ) ma debba fare stare moooolto meglio chi sta peggio di me e aggiustare chi sta troppo meglio di me

                            La politica di dovrebbe fare carico della lotta alla sperequazioni sociali ed economiche e non parlare alla pancia dei singoli

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16086
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #389 il: Settembre 23, 2022, 09:11:00 am »

                              E la partono gli scleri di santanche’ ed affini che mi fanno troppo godere

                              Secondo me ci sta una forte componente di teatro.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal