Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Spezia 1-0 [COMMENTI]  (Letto 8553 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66870
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Settembre 11, 2022, 23:07:52 pm »
Ciao grande bombato
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21773
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Settembre 11, 2022, 23:45:41 pm »
    Vittoria di platino
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Offline Hombre del Partido

      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3809
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Ageismo = razzismo
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Settembre 12, 2022, 08:17:40 am »
      Ciao grande bombato

      Ciao Nick. :welcome:
      Apro il prepartita di MILAN - NAPOLI (a maronn ce accumpagn)?
      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66870
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Settembre 12, 2022, 09:09:12 am »
        Ciao Nick. :welcome:
        Apro il prepartita di MILAN - NAPOLI (a maronn ce accumpagn)?
        Ciao grandissimo si si aprilo
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Settembre 12, 2022, 09:47:37 am »
          Posso umilmente chiederti quale squadra pensi possa tranquillamente giocarsi lo scudetto quest’anno?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Forse il City e il Bayern... :look:
          Oggettivamente ad oggi vedo solo il Milan favorito su di noi.
          Le romane sono dietro.
          La juve si é avvitata in una spirale suicida che solo le polemiche con il var puó salvare.
          L'Inter quest'anno la vedo malissimo.
          Forse l'udinese? :look:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Settembre 12, 2022, 09:51:23 am »
            Secondo me culo solo in parte, sono fisicamente dominanti per la A e per gli assedi finali riescono a imporre un predominio maggiore rispetto a quanto riusciamo a fare noi.
            Quello che davvero non si spiega è come mai noi prendiamo gol a ogni tiro subito mentre questi possono subirne anche 6-7 e uscire a rete inviolata.

            con l'11 tipo lo siamo anche noi quest'anno, e pure la panca ha alcuni cristoni mica male

              Online mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14242
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Settembre 12, 2022, 09:56:37 am »
              70% di possesso
              Più di 20 tiri
              1 gol all'88imo

              Cosa è mancato?
              Un Cristiano Ronaldo  :sisi:

              per come abbiamo tirato più un buon tiratore da fuori

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73607
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Settembre 12, 2022, 09:58:52 am »
                Ma stavano in 10 in area di rigore , ogni tiro la prendeva qualcuno , per cortesia , squadra che deve retrocedere per il non gioco che dimostra , già il Lecce gli poggia il cazzo in testa , almeno baroni ha le palle di giocarsela.

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16707
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Settembre 12, 2022, 10:07:28 am »
                  Notevole come le partita con lo Spezia qui da noi ogni anno vada SEMPRE nella stessa maniera.
                  200 tiri nostri e loro mezza occasione e ci castigano.

                  Prendiamo il risultato di sabato come un segno del karma.
                  Un segnale che il vento sta cambiando.

                    Offline Hombre del Partido

                    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3809
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Ageismo = razzismo
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Settembre 13, 2022, 13:30:13 pm »
                    Ciao grandissimo si si aprilo

                    Dopo la partita col Rangers.
                    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66870
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Settembre 13, 2022, 13:36:40 pm »
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline ghor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7699
                        • Karma: 208
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Settembre 13, 2022, 19:07:18 pm »
                        Ma stavano in 10 in area di rigore , ogni tiro la prendeva qualcuno , per cortesia , squadra che deve retrocedere per il non gioco che dimostra , già il Lecce gli poggia il cazzo in testa , almeno baroni ha le palle di giocarsela.

                        :cranyorschach:

                        Ancora una volta mi trovo d'accordo con Cranyo. Qua vengono riportate solo percentuali di possesso e tiri in porta, ma avete contato tutte le volte che un difensore (non il portiere) ha intercettato tiri di testa e tolti dallo specchio? Ad un certo punto un commentatore ha detto "questo ha la calamita"...
                        Poi se giochiamo ogni 3 gg tra Campionato e Coppe non è colpa di Spalletti, hai la panchina lunga con un giocatore in prestito che percepisce 9-10 milioni di ingaggio, pagato per il 75% dalla società che possiede il cartellino, lo devi far giocare, sennò che lo hai preso a fare?
                        Dovrebbe essere un quid in più per quanto è pagato e quanto vale. Altrimenti poi ha ragione AdL a sostenere che alcuni giocatori valgono troppo e guadagnano troppo. Visto in campo Dombelè dovrebbe prendere meno della metà di Zambo Anguissa stando alle prestazioni...

                        Poi Elmas: sparate sempre a zero su questo ragazzo che si dimostra disponibile sempre, entra dove lo mette Spalletti, esterno sinistro, mezzala sinistra, esterno destro, dietro la punta, a centrocampo se occorre sbilanciarci... insomma tranne centravanti e difesa (portiere incluso) Luciano lo ha usato in tutti i ruoli. A me non piace esterno destro ma se c'è stato bisogno metterlo è perchè la società non forniva ricambi. Intanto il goal col Lecce lo ha fatto lui. Ha 22 anni, può crescere ancora tanto. Io direi di avere pazienza, non tutti hanno la sua disponibilità cmq.

                        Per quanto riguarda la partita Mario Rui è tornato per un attimo quello a cui siamo abituati (ricordo che contro la Lazio sempre lui ha quasi provocato un rigore su Lazzarri per fortuna non giudicato tale dall'arbitro).

                        Cmq il Napoli ha fatto la partita, ci abbiamo provato con quello che avevamo, ci è andata bene. IL centravanti puro serve in questi match, forte di testa, buono sulle inattive. Se poi ci mettiamo che abbiamo fatto un discreto turnover, ci sta questa prestazione.

                        La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13402
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Settembre 14, 2022, 23:03:31 pm »
                          Non ho mai visto un Napoli così bello

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Settembre 14, 2022, 23:04:16 pm »
                            Non ho mai visto un Napoli così bello
                            Addirittura? Napoli-Spezia é stata una partita oscena.

                            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal