Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli-Milan 4-1  (Letto 2957 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« il: Settembre 06, 2011, 11:51:26 am »
Condividi



DIEGO di testa a palummella  *_* *_*

    Offline sergioclerici

    • El Pampa Sosa
    • *
    • Post: 219
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Settembre 12, 2011, 19:32:18 pm »
    Pura poesia
    Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
    costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

      Offline fidel

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9883
      • Karma: 80
      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Settembre 12, 2011, 20:53:13 pm »
      fuga di careca :allahsi3: :love: dalla linea di metà campo con tassotti che mangiava la polvere e appena in area destro terrificante sotto l'incrocio che brucia i guantoni a galli... :pianto:


      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35312
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Settembre 12, 2011, 21:13:44 pm »
        grazie ai vhs logos, ho "vissuto" anch'io quella emozione.....però wagliù...

        non ditemi niente, ma a pochi giorni dal big match...io lo chiuderei...non si sa mai che porta male!  :ratt:
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline demian88

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32468
          • Karma: 2295
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Settembre 12, 2011, 22:08:48 pm »
          fuga di careca :allahsi3: :love: dalla linea di metà campo con tassotti che mangiava la polvere e appena in area destro terrificante sotto l'incrocio che brucia i guantoni a galli... :pianto:
          beh penso sia chiaro che Careca è uno dei 5 centravanti ( o prime punte come si dice ora) più forti che sono arrivati in Italia dopo la riapertura del mercato estero avvenuto nel 1980. Il grandissimo Matador ancora non ha la sua stessa cinica freddezza



            Offline moratti

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1574
            • Karma: 2
            • Sesso: Maschio
            • Eh già
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Settembre 12, 2011, 23:13:32 pm »
            care care care tira la bomba tira la bomba
            Se vuoi il massimo, devi essere pronto a pagare il massimo
            Una pietra si affila su una pietra, un uomo su un altro

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal