Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Milan - Napoli 1-2 [COMMENTI]  (Letto 13323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline CamisetaAzul

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1282
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Settembre 20, 2022, 11:45:44 am »
Lozano per me ha una grande tecnica individuale (non di tiro che è una cosa a se stante), è un ottimo atleta ma ha un'ignoranza calcistica spaventosamente vicina a medi giocatori di difesa di Serie C

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24594
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Settembre 20, 2022, 11:47:52 am »
    Se è il pacco del secolo come può fare un mondiale epocale?
     :fammpns:
    Hai sentiros parlare di Edu Vargas?

    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24594
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Settembre 20, 2022, 11:49:42 am »
      Se Politano si è procurato una distorsione alla caviglia, dopo la sosta Lozano giocherà eccome.
      Oppure giochera Raspadori a destra, alternandosi a Zerbin. Alternative non ci mancano

      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline jayx

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10016
        • Karma: 39
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Settembre 20, 2022, 11:52:55 am »
        Hai sentiros parlare di Edu Vargas?

        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
        Ha vinto il mondiale?  :look:
        Ha giocato la finale del mondiale?  :look:
        Per me questo significa fare un mondiale epocale.

          Offline mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14242
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Settembre 20, 2022, 11:55:05 am »
          Ha vinto il mondiale?  :look:
          Ha giocato la finale del mondiale?  :look:
          Per me questo significa fare un mondiale epocale.

          Ripeto, grosso lo fece eccome.
          Vargas fece più di una coppa america epocali

            Offline jayx

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10016
            • Karma: 39
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Settembre 20, 2022, 11:55:34 am »
            Se Politano si è procurato una distorsione alla caviglia, dopo la sosta Lozano giocherà eccome.
            Dispiace per il ragazzo che ci tiene molto alla nazionale e a questo giro sarebbe potuto essere titolare.

              Offline jayx

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10016
              • Karma: 39
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Settembre 20, 2022, 12:00:55 pm »
              Ripeto, grosso lo fece eccome.
              Vargas fece più di una coppa america epocali
              Mondiale e coppa America sono due livelli diversi, molto diversi.
              Fra i giocatori che dite voi l'unico che veramente fece un mondiale pazzesco fu James Rodriguez, nel 2014 a 23 anni, ma vuoi mettere la sua tecnica con quella di Lozano?
              Per me in un campionato mondiale il Messico non ti mette in vetrina perché fai al massimo 4 partite delle quali una o due le perdi.
              Per essere un mondiale epocale, Lozano dovrebbe trascinare il Messico non dico in finale, ma almeno fino alle semifinali. Una roba alla Modric, per intenderci.
              « Ultima modifica: Settembre 20, 2022, 12:04:30 pm da jayx »

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66775
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Settembre 20, 2022, 14:30:25 pm »
                Sui social, in giro, ormai è un continuo incensarci. Non va bene. Stanno arrivando gufata da ogni parte. Preferisco navigare sott acqua. Mi auguro che spalletti alla prima occasione utile dopo sta merda di pausa nazionali, ristabilisca un po le cose a modo suo. Ci vuole una bella chiagnuta o una polemica.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline jayx

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10016
                  • Karma: 39
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Settembre 20, 2022, 14:35:58 pm »
                  Ci pensa Juric non ti preoccupare  :ok:

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47003
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Settembre 20, 2022, 14:41:51 pm »
                    Sui social, in giro, ormai è un continuo incensarci. Non va bene. Stanno arrivando gufata da ogni parte. Preferisco navigare sott acqua. Mi auguro che spalletti alla prima occasione utile dopo sta merda di pausa nazionali, ristabilisca un po le cose a modo suo. Ci vuole una bella chiagnuta o una polemica.
                    a modo suo significa che già mi inizio a mettere il cuore in pace sulle scutuliate con torino e cremonese :asd:
                       


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66775
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Settembre 20, 2022, 14:52:35 pm »
                      Si le secciate si stanno tagliando con il coltello in effetti
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16690
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Settembre 20, 2022, 14:55:00 pm »
                        Lozano per me ha una grande tecnica individuale (non di tiro che è una cosa a se stante),

                        Coff ! Coff!!....la gola, cazzo...la gola... :fermo:

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36482
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #357 il: Settembre 20, 2022, 18:27:33 pm »
                          in tanti anni lozano non è mai riuscito a conquistare una titolarità duratura.
                          eppure i mezzi tecnici ci sono....
                          io lo vedo mentalmente distante dal progetto, io credo che non sia mai entrato del tutto in sintonia con l'ambiente.
                          Ma pure tecnicamente o Pé, chill è nu cess palla al piede, o sapimm.
                          In Olanda sembrava un'altra cosa ma evidentemente lì il pallone viaggiava molto più libero o lentamente...

                          Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk


                            Offline fidel

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9883
                            • Karma: 80
                            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Settembre 20, 2022, 20:43:13 pm »
                            Mondiale e coppa America sono due livelli diversi, molto diversi.
                            Fra i giocatori che dite voi l'unico che veramente fece un mondiale pazzesco fu James Rodriguez, nel 2014 a 23 anni, ma vuoi mettere la sua tecnica con quella di Lozano?
                            Per me in un campionato mondiale il Messico non ti mette in vetrina perché fai al massimo 4 partite delle quali una o due le perdi.
                            Per essere un mondiale epocale, Lozano dovrebbe trascinare il Messico non dico in finale, ma almeno fino alle semifinali. Una roba alla Modric, per intenderci.

                            Lozano fece un ottimo mondiale mettendo a ferro e fuoco la Germania e altre squadre. Second me può farlo ancora e sempre secondo me siete troppo severi con lui. Non brilla per continuità ma è un giocatore che in serie A è in grado di fare la differenza sia per assist che per gol. Va a sprazzi e a partite. Quest'anno con Verona e Spezia ci ha dato una grossa mano e peccato per i gol maangiati con forentina e Lecce, ma unque questo dimostra che può incidere eccome.


                            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                              Offline jayx

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10016
                              • Karma: 39
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Settembre 20, 2022, 21:09:46 pm »
                              Lozano fece un ottimo mondiale mettendo a ferro e fuoco la Germania e altre squadre. Second me può farlo ancora e sempre secondo me siete troppo severi con lui. Non brilla per continuità ma è un giocatore che in serie A è in grado di fare la differenza sia per assist che per gol. Va a sprazzi e a partite. Quest'anno con Verona e Spezia ci ha dato una grossa mano e peccato per i gol maangiati con forentina e Lecce, ma unque questo dimostra che può incidere eccome.
                              Concordo, l'ho rimarcato anch'io che ha fatto la differenza contro Verona e Spezia.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal