Palestrato, ben vestito, mi è sorto un dubbio. Quando poi Cattelan ha nominato le sue mosse speciali...
Ua giggig mi è arrivato anche l'audio del dissing look https://jumpshare.com/s/5PeiH9TBxPrnnia0YjHFLook
Voglio leggere il testo, a volte non capisco le parole
Mi hanno appena spoilerato il dissing che gli ha fatto un rapper di melito detto Per-e-pper look [Verse]Gigi l'avvocato, buffo e palestratoMangia bresaola come fosse oro colatoDi calcio ne sa poco, fa il talent scout fasulloParla d'attaccanti, ma confonde un terzino con un bullo[Verse 2]In tribunale flexa bicipiti scolpitiTra un'udienza e l'altra, snack di proteine assaporatiGiacca e cravatta, ma alla partita tutto stortoCritica i giocatori, sbaglia sempre il loro apporto[Chorus]Gigi pensa d'esser re, fabbricante di campioniMa il pallone lo scambia per i salumi del banconeGira con i muscoli, svela "gemme nascoste"Ma di calcio davvero non sa un cavolo o forse[Verse 3]Va in palestra, suda, grida, solleva pesiPoi si siede a tavola, bresaola, senza preteseCon le scarpe da calcetto ai colloqui in consiglioOgni talento che nomina sembra sempre uno sbaglio[Bridge]Su WhatsApp con i messaggi lunghi chilometriFoto di bicipiti, video di discorsi stortiNei bar sportivi ridevano mentre parlavaFare il talent scout, sì ma, nel modo sbagliato[Verse 4]Sogna di allenare una squadra stellareMa per ora resta il buffone del quartiereGigi l'avvocato, nel mondo della legge forteMa del calcio non ne azzecca mai una, le sue scelte sono corte