Calmiamoci non ce bisogno di offendersi a vicenda
No, quello è Mauro Esposito, questo giocò nel Napoli di Gigi Simoni, proveniva dalla Reggiana (epoca Futre).
Hai ragione. Ora mi ricordo. A Napoli me lo ricordo poco pero, devo essere sincero.
Che faccio clicco? Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens
Non ho percepito alcun attacco onestamente Sull'assumere...è un gioco tra amici, non abbiamo mai pensato né ad ingrandirci, né a guadagnarci, è solo una chat di whatsapp che è diventata una paginetta da 2000 follower (facciamo meno like di un mediocre sedere messo in bella vista).Anche sulla platea, non ci siamo mai particolarmente interrogati...boh.Comunque proviamo a breve a metterci su youtube, vediamo cosa ne esce.Chissà, magari alla lunga diventa qualcosa di più, ma al momento non sappiamo manco noi cosa sia se non uno spazio virtuale tipo questo forum per scrivere cazzate.Contattiamo persone e quando qualcuno ci risponde ed accetta lo invitiamo. Chiamiamo anche gli ex del Napoli e qualche volta qualcuno accetta.Così facendo abbiamo avuto begli ospiti. Trombetti, lo stesso Fava, Del Genio, Pistocchi, Andrè Cruz, Schwoch, Josi Della Ragione, Sandro Ruotolo, Paoletti, De Paola.No, quello è Mauro Esposito, questo giocò nel Napoli di Gigi Simoni, proveniva dalla Reggiana (epoca Futre).
Per curiosità: come fate a contattarli? Gli mandate un messaggio su Facebook? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non è vero che i milanisti non si sentivano, hanno cantato per tutta la partita e tutta la curva, primo e secondo anello.Non dite fesserie
Infatti ha specificato non si sentiva dal settore ospiti.Fabio lo sentiva e come dal settore in cui era... purtroppo peraltro visto il tenore dei cori.
Io stavo nel settore ospiti e li ho sentiti perfettamente.Anche il settore ospiti si è fatto sentire, ma 5000 contro 70000 era abbastanza impari la lotta