Comunque ho un sogno: Francesco Repice in collegamento con voi
Starei per ore ad ascoltare Pistocchi, veramente molto competente ed una persona che dice ciò che pensa senza mezze misure. Complimenti per questo progetto che spero possa crescere sempre di più. Intanto like ed iscrizione effettuati
Dottore la ho trovata sotto un commento di Hikaru DicoprioInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Innanzitutto grazie dei complimenti.Repice ci proviamo, ma abbiamo un problema con i giornalisti rai che, da quanto ho capito, per contratto non possono andare in video altrove se non autorizzati.Sulla crescita, al momento stiamo subendo da qualche giorno degli strani attacchi su facebook da una serie di soggetti che vengono ad insultarci, e passo più tempo a pulire i post che altro Secondo loro vogliamo i biglietti gratis
Sulla crescita, al momento stiamo subendo da qualche giorno degli strani attacchi su facebook da una serie di soggetti che vengono ad insultarci, e passo più tempo a pulire i post che altro Secondo loro vogliamo i biglietti gratis
Lol, immagino sotto il video in cui Di Coprio fa partire una jastemma Ma quanto possono essere idioti certi soggetti?! Anche se ci vedo molto di premeditato, state dando fastidio qualcuno mi sa...Comunque peccato per la storia dei giornalisti Rai. In ogni caso continuate così
Banco, ho due suggerimenti: Francesco Montervino e Lello Arena.Rispondono sempre, molto gentilmente, sulle loro pagine social.Montervino ovviamente è un ex capitano del Napoli, ma sarebbe bello avere anche Lello Arena per diversificare e avere comunque in trasmissione un pezzo vivente del teatro napoletano nonché un tifosissimo del Napoli che credo possa comunque raccontare diversi aneddoti su Maradona e Massimo Troisi. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Con 2500 follower, non vedo a chi potremmo dare fastidio, il tabaccaio sotto casa piglia più like Hai ragione, Lello Arena ci devo provare assolutamente.Montervino non ci ha risposto.
Se posso permettermi un suggerimento:Vittorio Tosto, ex ed esperto dei giovani toscani, dato che lavora molto con l'Empoli e dice che hanno dei giovani toscani che nei prossimi anni sbocceranno alla grande, collegandomi così con il nostro scouting.
Con 2500 follower, non vedo a chi potremmo dare fastidio, il tabaccaio sotto casa piglia più like
Non avete idea di quanti messaggi e telefonate facciamo per riuscire ad apparare gli ospiti Molti sono gentilissimi ma se tesserati non vengono.Eccezioni sono state Foggia e Scarlato perché ci siamo arrivati per conoscenza.Comunque con Pezzella si stava ragionando se riusciamo ad arrivare ad Andrea Carnevale che sarebbe un colpo da 90.Il personaggio clamoroso è Matuzalem con il quale ci scambiamo lunghe chiacchierate ma che è totalmente inaffidabile e non riusciamo ad incastrarlo.
Ua addirittura li telefonate? E chi ve li da i numeri? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk