https://youtube.com/channel/UChr2KXG4TpXKw17vKzBrKegPer la felicità di Cranyo abbiamo il canale YouTube.Ancora non riesco a capire come caricarci l'intera puntata, ma un amico ha fatto una piccola clip di 10 minuti con alcuni punti salientiPoi Dino Fava che racconta un po' di SpallettiEd un video da una vecchia diretta di Paoletti (addetto stampa del Napoli di Ferlaino) che racconta una chicca di Maradona prima della partita con il Bayern MonacoUn po' alla volta ci carico qualcosa dalle vecchie dirette.Poi vediamo come lanciare la diretta anche lì.
Banco tu chi sei di quelli sconosciuti in video?
Grazie o banc , ti follow con tutti i miei account
Pubblicità man
Ma come funziona?Si paga YouTube?Su facebook cresciamo piano, ma cresciamo senza alcuna pubblicità.Certo il fatto che stiano venendo begli ospiti ci incoraggia e stiamo in riflessione.
Se vuoi crescere seriamente e velocemente c'è solo "il metodo Cruciani"Ad esempio, non ricordo se tuttonapoli, mise il virgolettato di Aronica che prima di Fiorentina - Napoli osò dire che sarebbe stata una partita complicata. Gli si scatenarono addosso tutte le scimmie di Napoli e provincia che gli ulularono contro di tutto, ebbene, tuttonapoli fece quasi 900 post Ok,io non ti seguirei più, ma ne guadagneresti migliaia
Non è propriamente il mio stile...Alla fine hai gradito la diretta?
perché troppo lunga.
Giù le mani da banco
Si mi è piaciuta, sto continuando a vederla a spezzoni perché troppo lunga.Almeno si parla di calcio seriamente, poi si può essere d'accordo o meno su alcuni concetti, ma è piacevole da seguire
Per chi fosse interessato, stasera diretta.Floro Flores, Pasquale Foggia, Gaetano Fedele e Carmine Martino.https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0cdAh9zBqyDbzTvRRWNEtzgh7L6MbBrBaaQEorusWMDhM8i1gUs4c8Wq9JTZjhGbVl&id=100082901154013
Uanem ma come fate a contattarli? Non mi è chiaro. E poi come fate a incastrarli nello stesso giorno ed alla stessa ora.A me i giocatori su Instagram non rispondono mai. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk