Andrea, perdonami. Te la stai prendendo con gente che non guadagna un'euro sul calcio. Te lo dico io perché Banco è un signore.... André, ma chi ti caca E comunque sappi che se avevi una sola possibilità di poter ricevere una maglia del Napoli regalata da loro ormai l'hai buttata nel cesso
Non c'entrano loro, il calcio mercato è per pochissimi che hanno fonti interne, amicizie che si portano avanti grazie a scambi di favori, è un do ut des che in pochi riescono a portare avanti.Tutti gli altri che ne parlano lo fanno perchè l'utenza lo chiede e porta visualizzazioni. Oramai fanno tutti così, è fondamentale se vuoi portare avanti una pagina social
Lo so che il calcio mercato è per poche fonti interne, ma loro si sono sbilanciati manco se la loro fonte fosse Hermoso con la penna in mano. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Andreab non essere così vendicativo
Io scrivo su facebook, non sono mai d'accordo a mettere news di mercato.Dario ha le sue amicizie ed è convinto, ha deciso di scriverlo, alzo le mani, se lo fa è perché pensa sia così, non dà notizie di mercato normalmente.
O forse è la storia di Spicci che lo rende nervoso Ehhh già... Brutta storia quella...
Dicci di più (cit.) RaF