Stasera diretta.Ospiti Scarlatto, Troise, Altomare.Saranno presenti Eugenia Saporito e Marco Cannata de La Napoli Bene.https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02zCPgGKKh7123DB44o2M6UuYLtdvR5KgVy6t22TjNmYvcChqfKcsjYBWP42ZzqwsYl&id=100082901154013Saremo anche sul canale YouTube.
Baccin, Zamboni e Tosto no? Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens
Se la saporito nn pronuncia il nome di kvara in modo corretto cazzeala , é una giornalista per dio.
Chiedi a Scarlato di quando doveva andare al ciolsì e di come sia passato da trequartista a difensore
comunque due colpetti ad Eugenia Saporito si possono dare, non so se Banco conferma
Peppe i miei complimenti a te e tutti i tuoi amici / collaboratori , portate sempre contenuti interessanti come ospiti impeccabili , veramente complimenti e grazie per avermi dato modo di vedervi anche su una piattaforma non del medioevo XD Ne approfitto per chiederti di ringraziare anche i tuoi amici e nel caso falli iscrivere qui Cmq bravi , io cerco di pubblicizzarvi quando posso , come ho già fatto per Valerione Continuate così grandi.