Quel terzino destro che si ruppe la gamba alle prime partite come si chiamava? Russo? Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Mi pare di sì.
Ragazzi, ci hanno detto di sì Fulvio Collovati e Fabrizio Maffei per mertedi...tantissima roba se confermano.Un campione del mondo ed un giornalista che veramente è legato ad un calcio per noi bellissimo.Entrambi di una gentilezza mostruosa.
(...) "E’ lo stesso Massimo Russo, 37 anni, che due giorni fa, insieme allo zio cinquantaduenne Giovanni, ha accoltellato l’ex fidanzato della sua attuale compagna che è anche sua cugina"(...) "C'era già un episodio, più lieve. Accadde nel 2015. Allora di nuovo in campo con l’Eccellenza – il Procida Calcio – era stato messo fuori rosa per aver aggredito un autista dell’Eav che lo aveva multato perché non aveva obliterato il biglietto. Di qui la lite."Look
Cioè cioè?Massimo Russo é fidanzato con la cugina?Uuhuhhuuuhhuhh Novembre sta arrivando... - Ајде Elif ! Vamos Chucky !
Santacroce ha detto di no, Aronica ci sto provando, Lucarelli è un tesserato, quindi sicuramente non, Grava anche e, inoltre, tutti quelli che lavorano per il Napoli sono letteralmente inavvicinabili, manco il Papa.
Novembre sta arrivando... - Ајде Elif ! Vamos Chucky !
Dicono proprio semplicemente "No"? In maniera fredda o aggiungono qualcosina per scusarsi? Cioè, non fischiarono quel rigore? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Avete provato a sentire anche Calaiò e Trotta? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Giusto per la cronaca, Massimo Russo era terzino sinistro e... non sapevo avesse fatto questa fine!Io contatterei Ciro Caruso, difensore centrale da me sempre stimato e che ho sempre paragonato a Nesta, se non avesse avuto tutti quegli infortunii.Provato mai a contattarlo?
Qualcosa ci disse Altomare su quella retrocessione
Praticamente ha detto che la squadra era scarsa.Va bene, ci puo anche stare la retrocessione ma 14 punti è una roba esagerata