Come dice Banco il problema non è che io pretendo che il Napoli sia sempre in prima pagina a 9 colonne... ma esaltare un pareggio a discapito di una vittoria è un'offesa all'intelligenza delle persone... non dare il giusto risalto a una striscia di 10 vittorie e magari esaltare una vittoria estemporanea non credo proprio che ti porti beneficio!Il filone nord lo hai bello che consumato, e in questo periodo storico, dove la geopolitica del calcio si sta allargando sarebbe intelligente una piccola apertura, in virtù dei risultati.Ai tempi di Maradona non credo proprio che un Napoli primo venisse relegato di spalla o a fondo pagina come una provinciale qualunque...Ma il problema è culturale di fondo:Il calcio in Italia ha sempre girato intorno alle 3 sorelle del Nord, relegando qualsiasi altra squadra a comprimaria... quindi si fa fatica ad accettare che al tavolo dove si sono sempre ingozzati i soliti 3 porcellini arrivi qualcuno che provi a fare il protagonista.Diciamo che con questa mentalità, nella Francia rinascimentale, Athos, Porthos e Aramis avrebbero dato D'Artagnan subito in pasto al Cardinale Richelieu...e il romanzo non sarebbe mai esistito!Queste sono le conseguenze di scelte ottuse, la mancata nascita di possibili favole, che sono la linfa vitale dello spirito!
Ma xké volete ragionare come se un giornale fosse un servizio pubblico?
Perchè molti ricevono finanziamenti pubblici. Diretti o meno.
A Gazzetta d'o sport?
I giornali sportivi credo e spero ne siano esclusi ma non ne sicuro, sul punto c'è enorme incertezza, chissà perchè, servirebbe un giornalista per fare chiarezza
RCS li prende ma non si quanto destina a GDS ma non credo i giornali sportivi prendano chissà che somma
I giornali sportivi non prendono finanziamenti pubblici, se siete curiosi questi sono quelli che pigliano più soldi:https://www.ilpost.it/2022/07/26/giornali-contributi-pubblici-2021-prima-rata/
Ma xké volete ragionare come se un giornale fosse un servizio pubblico? Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
RCS li prende ma non si quanto destina a GDS ma non credo i giornali sportivi prendano chissà che somma Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Rcs?
Gruppo Rizzoli, di cui fa parte la Gazza.Banco ha chiesto ad Amodio del diabete? Dove posso recuperare la puntata?
Link di YouTubeAll'inizio.
Perché il giornalista fa informazione, ha un dovere deontologico.Altrimenti puoi fare la stessa cosa su un blog, senza dovere di fare corretta informazione e guadagni lo stesso.Ma è così complicato capire che esiste un'etica ed una deontologia nelle professioni?
Ma perché esiste "L'Informazione"? La pluralità è data dalle varie anime non da tutte le anime in un corpo. Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk