Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La Musa Azzurra  (Letto 34399 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11679
  • Karma: 87
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Dicembre 20, 2022, 09:18:57 am »
Ia lavoro, manco avete imparato a mettervi a rdc come ogni napoletano che si rispetti :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E pure tu hai ragione  *dawson*

La cosa splendida è che ci sta gente convinta che sta paginetta sia un lavoro e che io prenda i soldi con i like...ma magari  :buciodubbio:

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66521
    • Karma: 2757
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Dicembre 20, 2022, 09:21:14 am »
    Io non ho fatto nessun battaglia ma ho visto pochi spezzoni e giusto due o tre partite intere, ovviamente la finale è inclusa
    Lo so che tu non hai seguito il mondiale e non volevo dire che chi non segue il mondiale lo fa perché sta facendo una battaglia. Mi riferivo nello specifico a Banco che nel suo articolo, che avevo già letto prima che lo postasse sul forum, parlava specificamente di una battaglia che lo aveva allontanato dai mondiali.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14196
      • Karma: 382
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Dicembre 20, 2022, 09:34:22 am »
      Io non ho fatto nessun battaglia ma ho visto pochi spezzoni e giusto due o tre partite intere, ovviamente la finale è inclusa
      Idem con la rettifica e per la finale avevo di meglio da fare con la mia famiglia!


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50299
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Dicembre 20, 2022, 09:47:06 am »
        Idem con la rettifica e per la finale avevo di meglio da fare con la mia famiglia!

        Per la verità la finale è stata veramente bella ed emozionante, sono contento di averla vista. Erano secoli che non mi emozionavo vedendo una partita di cui non me ne frega niente ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14196
          • Karma: 382
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #439 il: Dicembre 20, 2022, 10:35:41 am »
          Per la verità la finale è stata veramente bella ed emozionante, sono contento di averla vista. Erano secoli che non mi emozionavo vedendo una partita di cui non me ne frega niente ...
          Io da quel Luglio 2006 e dal post Calciopoli, al di la del Napoli, non riesco più a vivere il calcio a 360° come prima... Quindi non provo rammarico per essermela persa. Sto sviluppando una sorta di apatia per il calcio in generale, tranne ovviamente il Napoli!


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50299
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #440 il: Dicembre 20, 2022, 10:51:23 am »
            Io da quel Luglio 2006 e dal post Calciopoli, al di la del Napoli, non riesco più a vivere il calcio a 360° come prima... Quindi non provo rammarico per essermela persa. Sto sviluppando una sorta di apatia per il calcio in generale, tranne ovviamente il Napoli!

            Capisco, anche io ho passato questo momento. Erano più di vent'anni che seguivo solo le partite del Napoli e pochissimo altro. Le nazionali proprio zero e continuo a farlo, per la verità. I mondiali non li seguo più da Francia 98.

            Poi da due o tre anni a questa parte sto cominciando a seguire di più il campionato italiano che trovo più livellato con più possibilità che esca il risutato a sorpresa
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11679
              • Karma: 87
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #441 il: Gennaio 11, 2023, 14:20:20 pm »
              Stasera alle 21.30 tornano le dirette della Musa.
              Avremo tanti ospiti.
              Come al solito saremo anche su YouTube.

              https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0N6EaCWwbRek92G9wBDvPj16rMBtJnu6XS887u3tf53KbcDL5Qord7UVi63naMVjLl&id=100082901154013



              [allegato eliminato da un amministratore]

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67545
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #442 il: Gennaio 11, 2023, 14:39:02 pm »
                Calma e sempre senza offendere
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #443 il: Gennaio 11, 2023, 14:42:14 pm »
                  De Canio, Rivellino...

                  Ma cos'è, una Campania Sporc edizione 2012?

                  bartoooooooooooooooo

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11679
                    • Karma: 87
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #444 il: Gennaio 11, 2023, 14:45:48 pm »
                    De Canio, Rivellino...

                    Ma cos'è, una Campania Sporc edizione 2012?

                    bartoooooooooooooooo
                    Spicci, fai una cosa, trovami tu gli ospiti visto che tieni tutti sti contatti fuori regione.

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 134065
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #445 il: Gennaio 11, 2023, 15:12:47 pm »
                      Spicci, fai una cosa, trovami tu gli ospiti visto che tieni tutti sti contatti fuori regione.
                      Con la fortuna che porta, li contatta e muoiono dopo due giorni :look:
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14196
                        • Karma: 382
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #446 il: Gennaio 11, 2023, 15:34:45 pm »
                        Con la fortuna che porta, li contatta e muoiono dopo due giorni :look:
                        Beh, nel tuo settore sarebbe veramente una fortuna  :brr:


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #447 il: Gennaio 11, 2023, 15:39:49 pm »
                          Spicci, fai una cosa, trovami tu gli ospiti visto che tieni tutti sti contatti fuori regione.
                          Fossi in te lascerei perdere giornalai e opiscionisti...

                          Al massimo Biazzo... Poi stop

                          bartoooooooooooooooo

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11679
                            • Karma: 87
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #448 il: Gennaio 11, 2023, 16:12:37 pm »
                            Fossi in te lascerei perdere giornalai e opiscionisti...

                            Al massimo Biazzo... Poi stop

                            bartoooooooooooooooo
                            Rivellino ha vinto una coppa Italia da giocatore con il Napoli in B, e ne ha vinta un'altra da allenatore, ha conosciuto Vinicio e Pesaola, penso sia bello poterlo ascoltare e credo abbia cose interessanti da raccontare. Male non ti fa.
                            Gigi De Canio lo abbiamo già avuto come ospite ed è stato interessantissimo oltre che gentilissimo ed educato. Di pallone ne capisce ed ha grande affetto per Napoli.
                            Salvatore Biazzo è sempre molto gentile, ma non è che tiene il gettone di presenza a venire da noi.
                            Sicuramente sono più interessanti loro di me.

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50299
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #449 il: Gennaio 11, 2023, 16:36:14 pm »
                              Rivellino ha vinto una coppa Italia da giocatore con il Napoli in B, e ne ha vinta un'altra da allenatore, ha conosciuto Vinicio e Pesaola, penso sia bello poterlo ascoltare e credo abbia cose interessanti da raccontare. Male non ti fa.
                              Gigi De Canio lo abbiamo già avuto come ospite ed è stato interessantissimo oltre che gentilissimo ed educato. Di pallone ne capisce ed ha grande affetto per Napoli.
                              Salvatore Biazzo è sempre molto gentile, ma non è che tiene il gettone di presenza a venire da noi.
                              Sicuramente sono più interessanti loro di me.

                              Stai perdendo tempo a dare spiegazioni a spicci su qualcosa che organizzate voi ed anche molto bene, sappilo ...
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal