Ia lavoro, manco avete imparato a mettervi a rdc come ogni napoletano che si rispetti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ho fatto nessun battaglia ma ho visto pochi spezzoni e giusto due o tre partite intere, ovviamente la finale è inclusa
Idem con la rettifica e per la finale avevo di meglio da fare con la mia famiglia!
Per la verità la finale è stata veramente bella ed emozionante, sono contento di averla vista. Erano secoli che non mi emozionavo vedendo una partita di cui non me ne frega niente ...
Io da quel Luglio 2006 e dal post Calciopoli, al di la del Napoli, non riesco più a vivere il calcio a 360° come prima... Quindi non provo rammarico per essermela persa. Sto sviluppando una sorta di apatia per il calcio in generale, tranne ovviamente il Napoli!
De Canio, Rivellino...Ma cos'è, una Campania Sporc edizione 2012? bartoooooooooooooooo
Spicci, fai una cosa, trovami tu gli ospiti visto che tieni tutti sti contatti fuori regione.
Con la fortuna che porta, li contatta e muoiono dopo due giorni
Fossi in te lascerei perdere giornalai e opiscionisti...Al massimo Biazzo... Poi stop bartoooooooooooooooo
Rivellino ha vinto una coppa Italia da giocatore con il Napoli in B, e ne ha vinta un'altra da allenatore, ha conosciuto Vinicio e Pesaola, penso sia bello poterlo ascoltare e credo abbia cose interessanti da raccontare. Male non ti fa.Gigi De Canio lo abbiamo già avuto come ospite ed è stato interessantissimo oltre che gentilissimo ed educato. Di pallone ne capisce ed ha grande affetto per Napoli.Salvatore Biazzo è sempre molto gentile, ma non è che tiene il gettone di presenza a venire da noi.Sicuramente sono più interessanti loro di me.