Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La Musa Azzurra  (Letto 34227 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #450 il: Gennaio 11, 2023, 16:47:14 pm »
Stai perdendo tempo a dare spiegazioni a spicci su qualcosa che organizzate voi ed anche molto bene, sappilo ...
Ma io sono un suo grande fan, fino a quando non diventa un giornalaio ovviamente..

bartoooooooooooooooo

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11652
    • Karma: 87
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #451 il: Gennaio 11, 2023, 17:09:04 pm »
    Ma io sono un suo grande fan, fino a quando non diventa un giornalaio ovviamente..

    bartoooooooooooooooo

    Spicci, io faccio l'avvocato, lo faccio bene, e non tengo proprio il tempo a 41 anni e con un figlio di fare la gavetta da giornalista (purtroppo perché sarebbe un bel lavoro).


    Stai perdendo tempo a dare spiegazioni a spicci su qualcosa che organizzate voi ed anche molto bene, sappilo ...
    Sono una persona gentile (tranne quando si parla della guerra in Ucraina e dei ciclisti).

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 134050
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #452 il: Gennaio 11, 2023, 17:22:55 pm »
      Spicci, io faccio l'avvocato, lo faccio bene, e non tengo proprio il tempo a 41 anni e con un figlio di fare la gavetta da giornalista (purtroppo perché sarebbe un bel lavoro).

      Sono una persona gentile (tranne quando si parla della guerra in Ucraina e dei ciclisti).
      Chi bombarderesti prima? :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Online jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14145
        • Karma: 380
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #453 il: Gennaio 11, 2023, 17:44:38 pm »
        Chi bombarderesti prima? :look:


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        E perché proprio i ciclisti?  :look:


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11652
          • Karma: 87
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #454 il: Gennaio 11, 2023, 19:26:28 pm »

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11652
            • Karma: 87
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #455 il: Gennaio 18, 2023, 14:53:49 pm »
            Stasera siamo in diretta, come sempre su facebook, YouTube e twich (qualsiasi cosa sia).

            [allegato eliminato da un amministratore]

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50295
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #456 il: Gennaio 18, 2023, 15:03:01 pm »
              Mitico Raimondo Marino, dove l'avete pescato? Mi ricordo il suo gol del 2 - 2 a Milano contro l'Inter nel campionato 82-83. A 5 minuti dalla fine eravamo sotto di due gol e allo scadere segnarono Criscimanni di testa e lui con un tiro dal limite ...

              Perchè Paolo de Paola?
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11652
                • Karma: 87
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #457 il: Gennaio 18, 2023, 15:17:08 pm »
                Mitico Raimondo Marino, dove l'avete pescato? Mi ricordo il suo gol del 2 - 2 a Milano contro l'Inter nel campionato 82-83. A 5 minuti dalla fine eravamo sotto di due gol e allo scadere segnarono Criscimanni di testa e lui con un tiro dal limite ...

                Perchè Paolo de Paola?
                Lo avemmo ospite a luglio, molto gentile, parlammo tanto di giornalismo.
                Vorrei chiedere anche di Prisma e di media.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67427
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #458 il: Gennaio 18, 2023, 15:19:10 pm »
                  Non offendete a Banco
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50295
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #459 il: Gennaio 18, 2023, 15:27:31 pm »
                    Lo avemmo ospite a luglio, molto gentile, parlammo tanto di giornalismo.
                    Vorrei chiedere anche di Prisma e di media.

                    Ma infatti è un giornalista che apprezzo, viene offeso solo perchè è stato direttore di TuttoSport, ovviamente non da me
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11652
                      • Karma: 87
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #460 il: Gennaio 18, 2023, 15:43:31 pm »
                      Ma infatti è un giornalista che apprezzo, viene offeso solo perchè è stato direttore di TuttoSport, ovviamente non da me
                      Su molte cose non concordo con lui, ma ci piace invitare persone con una visione anche diversa e chiedere la loro opinione.
                      Poi sta a chi ascolta farsi un'idea, non a me convincere l'altro delle mie idee.
                      Peraltro scriviamo tanto sulla pagina, quindi chi ci segue sa come la pensiamo su alcuni temi.

                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14145
                        • Karma: 380
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #461 il: Gennaio 18, 2023, 16:23:44 pm »
                        A Carmine Martino chiederei la radiocronaca a cui è più affezionato o che porta nel cuore.
                        A Ciro Caruso chiederei chi preferisce tra Kim e KK e se qualcuno degli ultimi centrali, Albiol KK Rahmani e Kim, ha analogie col suo stile, ovvero se si rivede in qualcuno.
                        A Paolo De Paola chiederei anche un commento sulle ultime esternazioni di Dino Baggio, senza polemiche s'intenda, ma solo per cronaca giornalistica.


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11652
                          • Karma: 87
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #462 il: Gennaio 18, 2023, 17:00:09 pm »
                          A Carmine Martino chiederei la radiocronaca a cui è più affezionato o che porta nel cuore.
                          A Ciro Caruso chiederei chi preferisce tra Kim e KK e se qualcuno degli ultimi centrali, Albiol KK Rahmani e Kim, ha analogie col suo stile, ovvero se si rivede in qualcuno.
                          A Paolo De Paola chiederei anche un commento sulle ultime esternazioni di Dino Baggio, senza polemiche s'intenda, ma solo per cronaca giornalistica.
                          Cercherò di farne quante più possibile.
                          Ti anticipo che a Martino quella domanda la facemmo e mi rispose Napoli-Juve supercoppa a Doha.

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66362
                            • Karma: 2756
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #463 il: Gennaio 18, 2023, 17:07:03 pm »
                            Lo avemmo ospite a luglio, molto gentile, parlammo tanto di giornalismo.
                            Vorrei chiedere anche di Prisma e di media.
                            Prisma?

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #464 il: Gennaio 18, 2023, 17:11:45 pm »
                              Su molte cose non concordo con lui, ma ci piace invitare persone con una visione anche diversa e chiedere la loro opinione.
                              Poi sta a chi ascolta farsi un'idea, non a me convincere l'altro delle mie idee.
                              Peraltro scriviamo tanto sulla pagina, quindi chi ci segue sa come la pensiamo su alcuni temi.
                              Qualche domandina difficile sui problemi legali della juventus potreste sempre lasciarvela sfuggire...

                              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal