Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La Musa Azzurra  (Letto 32574 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11276
  • Karma: 84
  • Squadra del cuore:
« Risposta #525 il: Febbraio 01, 2023, 15:09:41 pm »
Secondo me sottovaluti troppo l'iniziativa che state proponendo. Io di trasmissioni ne seguo tante anche per perdere un po' di tempo la sera quando non ho niente da fare. Ti posso assicurare che quelle vostre sono realmente interessanti e vanno via in maniera piacevole e leggera.
Non so dove potete arrivare, ma non avete niente da invidiare alle trasmissioni classiche che passano tutti le sere in TV
Nik, ti ringrazio, ma facciamo 3400 follower sulla pagina che ha quasi un anno.
Considerando che ci sono pagine di salumerie che ne fanno 10 volte di più in un mese, è evidente che il bacino sia assolutamente limitatissimo, dubito fortemente andremo oltre lo sfizio (e va bene così, come tale è nato e noi ci divertiamo tanto a condividere la nostra passione).
Per fare uno step ulteriore ci vorrebbero migliaia di follower e magari l'attenzione di qualcuno.
I numeri son quelli e sono l'unica cosa che non mente mai.


Banco come mai non hai preso a male parole l’amico gobbo, milionario, esperto di diritto, che però non sa usare i verbi ausiliari ?
Ti invidio per la pazienza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho amici gobbi milionari  :look:

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50174
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #526 il: Febbraio 01, 2023, 15:40:33 pm »
    Nik, ti ringrazio, ma facciamo 3400 follower sulla pagina che ha quasi un anno.
    Considerando che ci sono pagine di salumerie che ne fanno 10 volte di più in un mese, è evidente che il bacino sia assolutamente limitatissimo, dubito fortemente andremo oltre lo sfizio (e va bene così, come tale è nato e noi ci divertiamo tanto a condividere la nostra passione).
    Per fare uno step ulteriore ci vorrebbero migliaia di follower e magari l'attenzione di qualcuno.
    I numeri son quelli e sono l'unica cosa che non mente mai.

    Sicuramente, ma sai come la penso, se vai a scremare i followers che sono lì solo per insultare e perdere tempo senza capire una mazza di quanto viene scritto vedrai che i numeri scendono drasticamente.

    Personalmente preferisco seguire dirette come la vostra indipendentemente se condivido o meno un'opinione. Certo non diventerete ricchi ma pazienza  :asd:
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11276
      • Karma: 84
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #527 il: Febbraio 01, 2023, 16:13:22 pm »
      Sicuramente, ma sai come la penso, se vai a scremare i followers che sono lì solo per insultare e perdere tempo senza capire una mazza di quanto viene scritto vedrai che i numeri scendono drasticamente.

      Personalmente preferisco seguire dirette come la vostra indipendentemente se condivido o meno un'opinione. Certo non diventerete ricchi ma pazienza  :asd:

      Diciamo che il non arricchirsi era già in programma  :asd:

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73486
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #528 il: Febbraio 01, 2023, 17:47:45 pm »
        Complimenti banco , ringrazia tutti da parte mia , é sempre un piacere ascoltarvi come ti ho sempre detto , continuate così e crescete

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11276
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #529 il: Febbraio 01, 2023, 19:53:38 pm »
          Complimenti banco , ringrazia tutti da parte mia , é sempre un piacere ascoltarvi come ti ho sempre detto , continuate così e crescete

          :cranyorschach:

          Grazie  :ovazione:

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11276
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #530 il: Febbraio 07, 2023, 14:39:24 pm »
            Stasera in diretta con Fulvio Collocati, Sandro Ruotolo e Nino Simeone per parlare di Napoli e di tanto altro.

            [allegato eliminato da un amministratore]

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #531 il: Febbraio 07, 2023, 14:49:22 pm »
              Finitela di offendere a Banco
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65584
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #532 il: Febbraio 08, 2023, 15:48:03 pm »
                Non fate arrabbiare a Banco che poi diventa o Blanco e Napoli

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11276
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #533 il: Febbraio 20, 2023, 16:33:44 pm »
                  Andremo in onda mercoledì, dopo tantissime insistenze, sono riuscito a rompere talmente tanto i coglioni che avremo ospite l'Assessore allo Sport ed alle pari opportunità per chiedere lumi sulla assurda situazione dei portatori di handicap al Maradona.
                  Magari questa nostra battaglia non porterà a nulla, ma noi ci proviamo non solo scrivendo, ma cercando di fare qualcosa di concreto e portando le istanze nelle sedi competenti.

                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13627
                    • Karma: 374
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #534 il: Febbraio 20, 2023, 17:38:58 pm »
                    Andremo in onda mercoledì, dopo tantissime insistenze, sono riuscito a rompere talmente tanto i coglioni che avremo ospite l'Assessore allo Sport ed alle pari opportunità per chiedere lumi sulla assurda situazione dei portatori di handicap al Maradona.
                    Magari questa nostra battaglia non porterà a nulla, ma noi ci proviamo non solo scrivendo, ma cercando di fare qualcosa di concreto e portando le istanze nelle sedi competenti.
                    :clapclap: :clapclap: :clapclap:

                    ottima iniziativa


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #535 il: Febbraio 20, 2023, 17:40:00 pm »
                      Giù le mani da Banco ingrati
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65584
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #536 il: Febbraio 20, 2023, 17:42:24 pm »
                        Andremo in onda mercoledì, dopo tantissime insistenze, sono riuscito a rompere talmente tanto i coglioni che avremo ospite l'Assessore allo Sport ed alle pari opportunità per chiedere lumi sulla assurda situazione dei portatori di handicap al Maradona.
                        Magari questa nostra battaglia non porterà a nulla, ma noi ci proviamo non solo scrivendo, ma cercando di fare qualcosa di concreto e portando le istanze nelle sedi competenti.
                        Complimenti, state sensibilizzando un grande tema. Qualcosa che dovrebbe essere scontata ma in Italia non lo è.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online Tyrion

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 38368
                          • Karma: 266
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #537 il: Febbraio 20, 2023, 17:43:10 pm »
                          Banco, chiedetegli pure che fine hanno fatto i restanti lavori che avrebbero dovuto fare post universiadi allo stadio  :look:

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25969
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #538 il: Febbraio 21, 2023, 14:38:17 pm »
                            Giù le mani da Banco ingrati
                            Giù le mani dagli ingrati gaglioffo
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13627
                              • Karma: 374
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #539 il: Febbraio 21, 2023, 15:06:58 pm »
                              Giù le mani dagli ingrati gaglioffo
                              Giù le mani dal gaglioffo buzzurro


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal