Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La Musa Azzurra  (Letto 34692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91813
  • Karma: 516
  • Squadra del cuore:
« Risposta #675 il: Aprile 05, 2023, 10:16:43 am »
Stasera solita diretta, sarà presente Lo Monaco.


Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco. Non ne conosco altri.

 :look:

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #676 il: Aprile 05, 2023, 10:30:51 am »
    Ahia Banco, mi meraviglio del post del provocatore Aureliano che avete pubblicato. Il vostro Vanni, il vostro napolista vomerese ha fatto tanti danni.
    É giusto sentire tutte le campane e soprattutto in questo momento é importante sentiré quante piú versione su una situazione surreale e per me incomprensible. Ma che senso ha pubblicare quel post pieno di insulto e luoghi comuni classisti?

    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11722
      • Karma: 87
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #677 il: Aprile 05, 2023, 11:39:17 am »
      Ahia Banco, mi meraviglio del post del provocatore Aureliano che avete pubblicato. Il vostro Vanni, il vostro napolista vomerese ha fatto tanti danni.
      É giusto sentire tutte le campane e soprattutto in questo momento é importante sentiré quante piú versione su una situazione surreale e per me incomprensible. Ma che senso ha pubblicare quel post pieno di insulto e luoghi comuni classisti?

      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
      Si pubblicano tutti i punti di vista.
      Troverai il mio sul "vile popolino" contro il napolista.
      Spesso non andiamo d'accordo manco tra di noi, ma riteniamo giusto pubblicare i punti di vista e ho sempre specificato che chiunque voglia può sottoporci un post e sarà pubblicato.
      Infatti siamo tacciati di essere A16, papponisti, ultras, antiultras, posillipini, spacciatori di curva.
      Troverai post dove si elogia l'iniziativa di piazza del Gesù, post contro il Questore, post sulla standing zone.
      Per me la pagina deve essere discussione, non abbiamo una linea editoriale.
      Se non si ha una panoramica di tutti i punti di vista, anche quelli sbagliati (per me), una idea ed una sintesi non la puoi fare.
      Ieri sera su IG in diretta abbiamo avuto un rappresentante del mondo ultras e ha parlato tanto, ha dato il suo punto di vista.
      Da noi sono tutti bene accetti, del like ce ne passa per il cazzo.

        Online d30s

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5974
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #678 il: Aprile 05, 2023, 11:48:26 am »
        Si pubblicano tutti i punti di vista.
        Troverai il mio sul "vile popolino" contro il napolista.
        Spesso non andiamo d'accordo manco tra di noi, ma riteniamo giusto pubblicare i punti di vista e ho sempre specificato che chiunque voglia può sottoporci un post e sarà pubblicato.
        Infatti siamo tacciati di essere A16, papponisti, ultras, antiultras, posillipini, spacciatori di curva.
        Troverai post dove si elogia l'iniziativa di piazza del Gesù, post contro il Questore, post sulla standing zone.
        Per me la pagina deve essere discussione, non abbiamo una linea editoriale.
        Se non si ha una panoramica di tutti i punti di vista, anche quelli sbagliati (per me), una idea ed una sintesi non la puoi fare.
        Ieri sera su IG in diretta abbiamo avuto un rappresentante del mondo ultras e ha parlato tanto, ha dato il suo punto di vista.
        Da noi sono tutti bene accetti, del like ce ne passa per il cazzo.

        E questo vi fa onore. Ps. puntata bellissima. Complimenti.
        SALUMERIA 2004

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11722
          • Karma: 87
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #679 il: Aprile 05, 2023, 12:02:02 pm »
          Qui la sintesi dell'intervento di Lo Monaco riportata da Forzazzurri.net con cui abbiamo iniziato una piccola collaborazione.

          https://www.forzazzurri.net/pietro-lo-monaco/

          E questo vi fa onore. Ps. puntata bellissima. Complimenti.
          Grazie, proviamo a fare bene e fa piacere l'apprezzamento

            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18890
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #680 il: Aprile 05, 2023, 12:06:53 pm »
            Banco perché non invitate pure Donato di mollica o senza?
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Online Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67662
              • Karma: 120
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #681 il: Aprile 05, 2023, 12:07:11 pm »
              Banco perché non invitate pure Donato di mollica o senza?
              LOLOL
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11722
                • Karma: 87
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #682 il: Aprile 05, 2023, 12:09:41 pm »
                Banco perché non invitate pure Donato di mollica o senza?
                Dopo aver appreso qui dell'esistenza di costui, mi sono recato sabato mattina alla Pignasecca per la mia consueta passeggiata tra le varie zone di Napoli...sono sconvolto, c'era una fila allucinante con gente con il cellulare in mano per questa stronzata.
                Lui sicuramente più intelligente di me, ma all'esterno una massa di ebeti.

                  Online andre3516

                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5610
                  • Karma: 20
                  • Sesso: Maschio
                  • Veronese pezzo di merda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #683 il: Aprile 05, 2023, 18:18:19 pm »
                  Dopo aver appreso qui dell'esistenza di costui, mi sono recato sabato mattina alla Pignasecca per la mia consueta passeggiata tra le varie zone di Napoli...sono sconvolto, c'era una fila allucinante con gente con il cellulare in mano per questa stronzata.
                  Lui sicuramente più intelligente di me, ma all'esterno una massa di ebeti.

                  Leggiti la storia, esci pazzo  :asd:

                  https://www.fanpage.it/spettacolo/personaggi/con-mollica-o-senza-la-storia-di-donato-de-caprio-a-12-anni-lavoravo-gia-in-salumeria/

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #684 il: Aprile 05, 2023, 22:17:10 pm »
                    Si pubblicano tutti i punti di vista.
                    Troverai il mio sul "vile popolino" contro il napolista.
                    Spesso non andiamo d'accordo manco tra di noi, ma riteniamo giusto pubblicare i punti di vista e ho sempre specificato che chiunque voglia può sottoporci un post e sarà pubblicato.
                    Infatti siamo tacciati di essere A16, papponisti, ultras, antiultras, posillipini, spacciatori di curva.
                    Troverai post dove si elogia l'iniziativa di piazza del Gesù, post contro il Questore, post sulla standing zone.
                    Per me la pagina deve essere discussione, non abbiamo una linea editoriale.
                    Se non si ha una panoramica di tutti i punti di vista, anche quelli sbagliati (per me), una idea ed una sintesi non la puoi fare.
                    Ieri sera su IG in diretta abbiamo avuto un rappresentante del mondo ultras e ha parlato tanto, ha dato il suo punto di vista.
                    Da noi sono tutti bene accetti, del like ce ne passa per il cazzo.
                    :ok: Ma questo vi fa onore e sinceramente la tua risposta al prof Siciliano sul tema del caro biglietti é stata da applausi. Solo che certi provocatori di professione non emetrono opinioni ma creano solo zizzania. Appena posso mi vedró la costra diretta.

                    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11722
                      • Karma: 87
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #685 il: Aprile 05, 2023, 22:57:39 pm »
                      :ok: Ma questo vi fa onore e sinceramente la tua risposta al prof Siciliano sul tema del caro biglietti é stata da applausi. Solo che certi provocatori di professione non emetrono opinioni ma creano solo zizzania. Appena posso mi vedró la costra diretta.

                      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                      Domani mattina alle 7 usciamo con un altro post molto più vicino alla mia idea scritto da Fabio.

                        Online d30s

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5974
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #686 il: Aprile 06, 2023, 08:59:41 am »
                        Diciamo che quell post ha tutto quello che critico ai vari "anti ultras" perche pieno di pregiudizi. Però ripeto, fare comunicazione significa dare voce a tutti. Keep up the good work! :sisi:
                        SALUMERIA 2004

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11722
                          • Karma: 87
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #687 il: Aprile 06, 2023, 10:03:50 am »
                          Diciamo che quell post ha tutto quello che critico ai vari "anti ultras" perche pieno di pregiudizi. Però ripeto, fare comunicazione significa dare voce a tutti. Keep up the good work! :sisi:
                          Stamattina ne abbiamo postato uno sulle mail e sul senso del ridicolo.
                          Penso abbiamo ampiamente dimostrato di essere aperti ad ogni idea, perché per farsi un'opinione si deve leggere tutto.

                            Online andre3516

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5610
                            • Karma: 20
                            • Sesso: Maschio
                            • Veronese pezzo di merda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #688 il: Aprile 06, 2023, 11:50:45 am »
                            Ce ne fossero di giornalisti che ragionano come voi, sicuramente il dibattito sportivo ne gioverebbe parecchio

                            soprattutto a livello locale dove spopolano ex calciatori/allenatori dalla sentenza facile, starlette imboccate (in tutti i sensi) con frasi fatte ed i vari Chiachiello e Iannicelli che meriterebbero di essere radiati da qualsiasi albo essi siano iscritti
                            « Ultima modifica: Aprile 06, 2023, 11:54:59 am da andre3516 »

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50461
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #689 il: Aprile 06, 2023, 12:01:50 pm »
                              Stamattina ne abbiamo postato uno sulle mail e sul senso del ridicolo.
                              Penso abbiamo ampiamente dimostrato di essere aperti ad ogni idea, perché per farsi un'opinione si deve leggere tutto.

                              Purtroppo in Italia non si riesce mai a colpire chi realmente commette reati e si preferisce colpire la massa. Leggasi trasferte vietate o stadi chiusi.
                              Io conosco tante persone che fanno e che hanno fatto parte del movimento ultras, sia napoletani che di altre squadre, e per chi non è appassionato di calcio, o comunque non frequenta lo stadio, è difficile capire i sacrifici che si fanno, economici e di tempo, ma anche di stanchezza fisica, per seguire una passione.
                              Come succede nella vita di tutti i giorni, pochi criminali fanno più notizia delle tante persone oneste. E' chiaro che i disordini che provocano le frange criminali che tutte le tifoserie hanno nelle proprie fila fanno si che tutto il movimento venga etichettato come movimento criminale che va fermato in utti i modi. Non c'è niente da fare, funziona così e non vedo soluzioni.

                              Tornando alla rissa che c'è stata in curva B, non parlerei nemmeno di atto criminale, semplicemente divergenze di vedute tra gruppi tesserati e gruppi non tesserati. Hanno sbagliato ma non ne farei una tragedia

                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal