Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La Musa Azzurra  (Letto 47037 volte)

Online 'o Banc 'e Napule

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #750 il: Maggio 03, 2023, 15:57:02 pm »
La longa manus di Agnelli... :look:
Ribattezzeremo la pagina "l'ovina azzurra"   :sisi:

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #751 il: Maggio 03, 2023, 17:25:30 pm »
    Complimenti, forse la piú bella diretta da quando siete in video. Tutti molto interessanti gli ospiti ma Pistocchi da solo vale il prezzo del biglietto. :allahsi3:

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #752 il: Maggio 03, 2023, 17:47:44 pm »
      Complimenti, forse la piú bella diretta da quando siete in video. Tutti molto interessanti gli ospiti ma Pistocchi da solo vale il prezzo del biglietto. :allahsi3:

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

Ti ringrazio.
      Non so se sia stata la più bella, ma sicuramente ci stiamo impratichendo, stiamo migliorando i tempi, i ritmi, la gestione degli ospiti.
      Le prime dirette non sapevamo che cazzo fare e sforavamo regolarmente le due ore parlando della qualunque.
      Sicuramente a livello di emozioni per me la più bella fu quando tirammo tardissimo perché dovevamo aspettare Andrè Cruz che per me era un mito e parlare con lui fu una cosa assolutamente emozionante per noi.

Adesso diventa anche un po' più semplice perché alcuni ospiti volentieri ritornano a chiacchierare con noi, alcuni ci hanno anche dato il numero di telefono, lo stesso Pistocchi è tornato per la terza volta, così come Amodio.

Online xeranto

• Ruud Krol
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #753 il: Maggio 21, 2023, 11:48:56 am »
        Ti ringrazio.
        Non so se sia stata la più bella, ma sicuramente ci stiamo impratichendo, stiamo migliorando i tempi, i ritmi, la gestione degli ospiti.
        Le prime dirette non sapevamo che cazzo fare e sforavamo regolarmente le due ore parlando della qualunque.
        Sicuramente a livello di emozioni per me la più bella fu quando tirammo tardissimo perché dovevamo aspettare Andrè Cruz che per me era un mito e parlare con lui fu una cosa assolutamente emozionante per noi.

Adesso diventa anche un po' più semplice perché alcuni ospiti volentieri ritornano a chiacchierare con noi, alcuni ci hanno anche dato il numero di telefono, lo stesso Pistocchi è tornato per la terza volta, così come Amodio.
        Cruz Cruz Cruz :look:

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #754 il: Maggio 23, 2023, 23:45:08 pm »
          Stasera diretta con Maldonado, Gianello, Santacroce e prof. Giordano.
          Qui link facebook
          https://fb.watch/kIXlTFw7j7/
          Qui YouTube
          https://www.youtube.com/live/D51gGME6i2g?feature=share

Online thedoc62

• Luís Vinício
            • rube merda che il mare la disperda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #755 il: Maggio 24, 2023, 08:34:45 am »
            Stasera diretta con Maldonado, Gianello, Santacroce e prof. Giordano.
            Qui link facebook
            https://fb.watch/kIXlTFw7j7/
            Qui YouTube
            https://www.youtube.com/live/D51gGME6i2g?feature=share

quale prof. giordano ?
            ce ne sono un bel po'
            ciobberimm guagliù !!!

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #756 il: Maggio 24, 2023, 08:51:18 am »
              Oe calma e lasciate stare a Banco
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #757 il: Maggio 24, 2023, 09:32:01 am »
                quale prof. giordano ?
                ce ne sono un bel po'
                Antonio, il direttore della Sbarro di Philadelphia e amico di De Laurentiis.

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #758 il: Giugno 01, 2023, 17:55:12 pm »
                  Ecco il pensiero di Banco sullo schifo della sentenza dei ladri:

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Offline NikGerace

• Diego Armando Maradona
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #759 il: Giugno 06, 2023, 21:38:41 pm »
                    De Magistriis tra poco ce lo troviamo anche ai matrimoni e alle comunioni
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #760 il: Giugno 06, 2023, 21:40:03 pm »
                      Ue ue, e ia
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #761 il: Giugno 21, 2023, 14:51:52 pm »
                        Mammà, è c'avit cumbinat!!!  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Chiariello-Soviero, clamorosa lite su Meret: il giornalista abbandona la diretta

Nel corso di una diretta social c’è stata una clamorosa lite tra il giornalista e volto di Canale 21 Umberto Chiariello e l’ex portiere Salvatore Soviero. L’oggetto della discussione è stato Alex Meret, che Chiariello dopo la stagione appena conclusa ha definito “il migliore portiere italiano”. Pronta la replica dell'ex portiere: "Tu vuoi parlare di tecnica? Non sono assolutamente d'accordo con te".

Chiariello ha risposto: "Se vuoi ti porto i dati che spiegano bene cosa intendo”.

Soviero: "Ma cosa porti? Tu sei un giornalista, non hai mai giocato a calcio. Io alle spalle ho 500 partite da professionista. Tu chi sei che ti atteggi? Sei solo un lecchino che guarda le partite dalla televisione".

Il giornalista ha ribattuto: "Tu non sei nessuno".

A quel punto i toni si sono alzati ed è nato un diverbio che poi è sfociato in una vera e propria lite fino a quando Chiariello non ha deciso di abbandonare la diretta.

https://www.tuttonapoli.net/dai-social/chiariello-soviero-clamorosa-lite-su-meret-il-giornalista-abbandona-la-diretta-544137

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #762 il: Giugno 21, 2023, 16:36:21 pm »
                          Quando Chiarello ha abbandonato la diretta ci avete guadagnato :sisi:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #763 il: Giugno 21, 2023, 16:38:58 pm »
                            Chiachiello che pretende di essere la cassazione sulla bontà di meret fa piuttosto ridere. Addirittura, in un confronto sul tema con un ex portiere professionista, pretende di avere lui l'ultima parola sulla cosa.   Look

Luigi De Magistris

Offline NikGerace

• Diego Armando Maradona
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #764 il: Giugno 21, 2023, 16:42:47 pm »
                              ne stiamo discutendo nel topic di Chiariello, non vi disperdete  :look:
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal