CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (11/11)

image jayx:
Squadra del cuore:
Settembre 30, 2022, 07:04:14 am

Citazione da: andreab1926 - Settembre 28, 2022, 21:51:08 pm
Ah ok grazie. Comunque si sapeva già da tempo che era previsto il ritiro a mano.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si sapeva solo questo.
Poi però avrebbero dovuto far sapere anche che allo sportello ottenere il biglietto ACQUISTATO sarebbe stato più complicato che fare un visto per il Pakistan; che gli addetti alla sicurezza avrebbero impiegato la legge marziale su chi è in fila per prendere detto biglietto ACQUISTATO; che avrebbero messo tre persone a dare i biglietti ACQUISTATI con pratiche e tempi da monaco amanuense, e quattro steward pagati per rompere il cazzo, farti passare gente avanti e fare ironia sulle tue conseguenti lamentele.
Tutto questo non penso sia stato deciso dall'Ajax.

image jayx:
Squadra del cuore:
Settembre 30, 2022, 07:09:41 am

Qua l'unica cosa che si sapeva già veramente è che i  biglietti da ritirare erano 2600.
Avete deciso di darli in due giorni, ok. Si è fatto il calcolo di quante ore e quanto personale occorre per consegnare 2600 tagliandi?
A giudicare dalle lamentele delle persone, direi di no.

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Ottobre 02, 2022, 13:33:25 pm

Ieri ho comprato il biglietto per la partita con l'Ajax, ed ho visto che hanno messo in vendita i settori inferiori ad un prezzo che è la metà di quelli superiori.
Finalmente.
Speriamo sia l'inizio di una politica meno schizofrenica sul punto.

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Ottobre 02, 2022, 14:08:17 pm

Citazione da: 'o Banc 'e Napule - Ottobre 02, 2022, 13:33:25 pm
Ieri ho comprato il biglietto per la partita con l'Ajax, ed ho visto che hanno messo in vendita i settori inferiori ad un prezzo che è la metà di quelli superiori.
Finalmente.
Speriamo sia l'inizio di una politica meno schizofrenica sul punto.
Speranza vana secondo me.
Io non ci vedrei un cambio di atteggiamento sinceramente, continueranno a gestire le cose “partido a partido”.

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Ottobre 02, 2022, 14:18:18 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Ottobre 02, 2022, 14:08:17 pm
Speranza vana secondo me.
Io non ci vedrei un cambio di atteggiamento sinceramente, continueranno a gestire le cose “partido a partido”.
Sicuramente hai ragione tu...ma una speranza minima bisogna pur nutrirla.
Magari, chissà, a furia di battere sul punto lo capiscono.
In fondo anche dalla radio ufficiale arriva qualche segnale (Carmine Martino con noi è stato cristallino sul punto), magari sono riusciti a sfondare sto muro.

1 ... 9 10 [11]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa