Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Torino 3-1 [COMMENTI]  (Letto 3952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18799
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Ottobre 01, 2022, 23:47:05 pm »
sbaglio o il calo di Di Lorenzo e la crescita di MarioRui suano in qualche modo correlati da dinamiche anche strategici? Chi ha qualche idea in merito?

È perchè Rui l'ho preso al fantacalcio come prima scelta, io non sbaglio mai
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online dylan76

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1669
    • Karma: 9
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Ottobre 02, 2022, 08:16:37 am »
    in effetti quello che è veramente cambiato quest'anno, oltre la mentalità, è la capacità , passatemi il termine, di reggere gli urti, contro squadre fisiche che pressano e che se la giocano tutta sui contrasti individuali.
    abbiamo piu fisico, ci sta poco da fare. io vedo che nei constrati abbiamo quasi sempre la meglio noi. l'anno scorso le squadre fisiche ci toglievano il pallone con una facilità disarmarte.
    Giusto, Basta vedere il goal di Kvara, ammesso che Insigne aveva quella capacità di tirare con il sinistro, ma un goal con l'uomo addosso non l'avrebbe mai segnato

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk


      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24594
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Ottobre 02, 2022, 08:58:56 am »
      fortunati perchè abbiamo trovato gol nelle poche azioni avute
      altre gare simili stesse azioni ma non segni o sprechi occasioni importanti poi col tempo sale il nervosismo
      quella è casualità a meno di non pensare che dietro gli errori sotto porta vi sia una componente mentale
      la vera bravura sta comunque nel tenere alta la concentrazione anche dopo il vantaggio
      e nell'aver concesso poco al torino giusto fino al 3-0
      Fortunati é vero, ma Spalletti l'ha davvero preparata benissimo sul piano tattico.
      I gol non sono conigli usciti dal cilindro ma giocare costruite per sfruttare il pressing avversario a proprio favore.

      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Ottobre 02, 2022, 09:01:42 am »
        sbaglio o il calo di Di Lorenzo e la crescita di MarioRui suano in qualche modo correlati da dinamiche anche strategici? Chi ha qualche idea in merito?
        Mario Rui deve la sua crescita soprattutto al CC a tre che gli toglie peso in impostazione e aumenta le soluzioni di gioco con l'inserimento dei CC.
        Dilorenzo per me é un cavallone che ha solo grandi doti fisiche e una buona disciplina. Adesso sembra stanco e fa spesso le scelte sbagliate.
        Poi chiaro che é meglio fare coppia con Kwara che con Lozano...

        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13368
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Ottobre 02, 2022, 09:53:32 am »
          Gazzamerda che giustifica la reazione violenta di Juric è l'apoteosi di come a Milano stiano remandoci contro.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online Peppe68

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7060
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Ottobre 02, 2022, 10:16:36 am »
            Giusto, Basta vedere il goal di Kvara, ammesso che Insigne aveva quella capacità di tirare con il sinistro, ma un goal con l'uomo addosso non l'avrebbe mai segnato



            i paragoni so brutti, ma è esattamente cosi.

              Online ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8482
              • Karma: 51
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Ottobre 02, 2022, 10:46:07 am »
              Fortunati é vero, ma Spalletti l'ha davvero preparata benissimo sul piano tattico.
              I gol non sono conigli usciti dal cilindro ma giocare costruite per sfruttare il pressing avversario a proprio favore.

              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

              non so se qualcuno l'abbia già postata, ma ieri ha rilasciato un'intervista a DAZN molto dettagliata proprio su questi aspetti
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16682
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Ottobre 02, 2022, 11:06:55 am »
                Gazzamerda che giustifica la reazione violenta di Juric è l'apoteosi di come a Milano stiano remandoci contro.

                Frustrazione.
                Sul fallo di Mario Rui poteva pure non avere tutti i torti...ma ha reagito in maniera esagerata ed isterica.

                La verità è che stev già tutt arraggiat' perchè Spalletti a primma mezz'ora se l'ha chiavat buon e meglio.
                Mi fai il pressing addosso marcandomi i giocatori uno per uno a uomo ?
                E io ti infilo verticalizzando con i filtranti, lanciando e facendo partire terzini e centrocampisti da dietro scavalcando i tuoi mastini che pressano sulla prima e seconda linea.

                Aggia ricer a verità...un capolavoro.
                Poi ha controllato, forte del risultato.

                Juric è iut nfreva per questo...bon che si è accomodato negli spogliatoi a prendere na bella tazza e camomilla.

                Fa sempre bene.  :birra:

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25901
                  • Karma: 21
                  « Risposta #68 il: Ottobre 02, 2022, 13:23:34 pm »
                  Frustrazione.
                  Sul fallo di Mario Rui poteva pure non avere tutti i torti...ma ha reagito in maniera esagerata ed isterica.

                  La verità è che stev già tutt arraggiat' perchè Spalletti a primma mezz'ora se l'ha chiavat buon e meglio.
                  Mi fai il pressing addosso marcandomi i giocatori uno per uno a uomo ?
                  E io ti infilo verticalizzando con i filtranti, lanciando e facendo partire terzini e centrocampisti da dietro scavalcando i tuoi mastini che pressano sulla prima e seconda linea.

                  Aggia ricer a verità...un capolavoro.
                  Poi ha controllato, forte del risultato.

                  Juric è iut nfreva per questo...bon che si è accomodato negli spogliatoi a prendere na bella tazza e camomilla.

                  Fa sempre bene.  :birra:
                  Il fallo mario rui non lo commette. coglione a perdere palla ma li è il giocatore del torino a cadere da solo.

                  può essere che causa dinamica abbia intravisto altro, ma la cosa grave è che a bocce ferme dopo che ha rivisto azione, manco ha ammesso di aver sbagliato, si poteva giustificare benissimo dicendo credevo ci fosse fallo, ma in effetti non ci stava.


                  poi ci si mette la solita gazzetta ad inventare cose, pure quando non ci stanno.
                  « Ultima modifica: Ottobre 02, 2022, 14:37:11 pm da digital »

                    Offline minelli

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22773
                    • Karma: 164
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Ottobre 02, 2022, 14:03:48 pm »
                    Il fallo mario rui non lo commette. coglione a perdere palla ma li è il giocatore del torino a cadere da solo.

                    può essere che causa dinamica abbia intravisto alto, ma la cosa grave è che a bocce ferme dopo che ha rivisto azione, manco ha ammesso di aver sbagliato, si poteva giustificare benissimo dicendo credevo ci fosse fallo, ma in effetti non ci stava.


                    poi ci si mette la solita gazzetta ad inventare cose, pure quando non ci stanno.
                    Juric è uno zingaro bastardo, e si sapeva da tempo. Inutile meravigliarsi. I giornalai della gazzetta idem. Che ne parliamo a fare?

                    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73599
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Ottobre 02, 2022, 14:37:59 pm »
                      Juric è uno zingaro bastardo, e si sapeva da tempo. Inutile meravigliarsi. I giornalai della gazzetta idem. Che ne parliamo a fare?

                      Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                      Possiamo evitare epiteti razzisti ? Noi in primis dovremmo dare l'esempio.

                      Cerchiamo di evolverci come tifoseria e nn emulare quelle quattro scimmie,grazie.

                      :cranyorschach:

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online andre3516

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5579
                        • Karma: 20
                        • Sesso: Maschio
                        • Veronese pezzo di merda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Ottobre 02, 2022, 15:59:44 pm »
                        Partita vinta da Spalletti che si avota e gira quella meza cazetta di Juric nel giro di 20 minuti.

                        Altra prestazione stellare del nostro centrocampo che è la vera arma in più di questo inizio di stagione.

                        E poi quel 77...fa sciogliere il sangue nelle vene quando parte...che spettacolo!

                        Voglio dire solo una cosa al nostro Ivan: lavt e capill zuzzù!
                        « Ultima modifica: Ottobre 02, 2022, 16:02:49 pm da andre3516 »

                          Offline Pikappa

                          • Il sangue è azzurro, il cuore è Napoli!
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1226
                          • Karma: 2
                          • Sesso: Maschio
                          • La pelota no se mancha
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Ottobre 02, 2022, 17:44:11 pm »
                          Mi fa strano dirlo, ma Mario Rui ha tipo cambiato passo da 3-4 partite a sta parte. Sembra davvero un terzino. Con la cap e' pazz, ma terzino.

                          Btw, punti pesantissimi questi, il Torino non è un facile cliente.

                          Che goduria vincere contro Juric. Non lo sopporto proprio.
                          Elmas, 5 a 1, è finita!

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24594
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Ottobre 02, 2022, 17:55:16 pm »
                            Possiamo evitare epiteti razzisti ? Noi in primis dovremmo dare l'esempio.

                            Cerchiamo di evolverci come tifoseria e nn emulare quelle quattro scimmie,grazie.

                            :cranyorschach:
                            Quotone.

                            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Usfaticat

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39377
                              • Karma: 274
                              • Forza Napoli
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Ottobre 02, 2022, 18:00:54 pm »
                              Mi fa strano dirlo, ma Mario Rui ha tipo cambiato passo da 3-4 partite a sta parte. Sembra davvero un terzino. Con la cap e' pazz, ma terzino.

                              Btw, punti pesantissimi questi, il Torino non è un facile cliente.

                              Che goduria vincere contro Juric. Non lo sopporto proprio.

                              Confermo, il Mario Rui del primo gol di Anguissa è un giocatore maturo che può portarti avanti la squadra. Resta solo da togliergli i calci piazzati e darli a qualcuno che sa tirare
                              Campioni d'Italia 2022-2023


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal