CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...
xeranto:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2022, 10:22:23 am
giovini acquistando due biglietti x napoli ajax, non x me, e stampandoli mi son reso conto che una data di nascita era errata, solo l’anno 73 anzichè 83, ticketone non fa cambiare il biglietto e delega al napoli che non risponde che voi sappiate avrà problemi ad entrare? a me controllatono solo il nome, la data era errata, e x legge solo quello dovrebbero controllare, infatti sui biglietti dei concerti c’è solo il nome.
NikGerace:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2022, 10:25:30 am
giovini acquistando due biglietti x napoli ajax, non x me, e stampandoli mi son reso conto che una data di nascita era errata, solo l’anno 73 anzichè 83, ticketone non fa cambiare il biglietto e delega al napoli che non risponde che voi sappiate avrà problemi ad entrare? a me controllatono solo il nome, la data era errata, e x legge solo quello dovrebbero controllare, infatti sui biglietti dei concerti c’è solo il nome.
xeranto:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2022, 10:33:24 am
Preparati ad una sonora bastonata se il tizio a cui hai preso il biglietto resterà fuori :look:mi preparo :look:
andreab1926:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2022, 10:40:50 am
giovini acquistando due biglietti x napoli ajax, non x me, e stampandoli mi son reso conto che una data di nascita era errata, solo l’anno 73 anzichè 83, ticketone non fa cambiare il biglietto e delega al napoli che non risponde che voi sappiate avrà problemi ad entrare? a me controllatono solo il nome, la data era errata, e x legge solo quello dovrebbero controllare, infatti sui biglietti dei concerti c’è solo il nome.In genere al massimo guardano il documento
NikGerace:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2022, 10:42:10 am
In genere al massimo guardano il documento
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk