CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

(1/4) > >>

image xeranto:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2022, 10:22:23 am

giovini acquistando due biglietti x napoli ajax, non x me, e stampandoli mi son reso conto che una data di nascita era errata, solo l’anno 73 anzichè 83, ticketone non fa cambiare il biglietto e delega al napoli che non risponde che voi sappiate avrà problemi ad entrare? a me controllatono solo il nome, la data era errata, e x legge solo quello dovrebbero controllare, infatti sui biglietti dei concerti c’è solo il nome.

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2022, 10:25:30 am

Citazione da: xeranto - Ottobre 04, 2022, 10:22:23 am
giovini acquistando due biglietti x napoli ajax, non x me, e stampandoli mi son reso conto che una data di nascita era errata, solo l’anno 73 anzichè 83, ticketone non fa cambiare il biglietto e delega al napoli che non risponde che voi sappiate avrà problemi ad entrare? a me controllatono solo il nome, la data era errata, e x legge solo quello dovrebbero controllare, infatti sui biglietti dei concerti c’è solo il nome.

Preparati ad una sonora bastonata se il tizio a cui hai preso il biglietto resterà fuori  :look:

image xeranto:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2022, 10:33:24 am

Citazione da: NikGerace - Ottobre 04, 2022, 10:25:30 am
Preparati ad una sonora bastonata se il tizio a cui hai preso il biglietto resterà fuori  :look:
mi preparo :look:

image Impostore:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2022, 10:40:50 am

Citazione da: xeranto - Ottobre 04, 2022, 10:22:23 am
giovini acquistando due biglietti x napoli ajax, non x me, e stampandoli mi son reso conto che una data di nascita era errata, solo l’anno 73 anzichè 83, ticketone non fa cambiare il biglietto e delega al napoli che non risponde che voi sappiate avrà problemi ad entrare? a me controllatono solo il nome, la data era errata, e x legge solo quello dovrebbero controllare, infatti sui biglietti dei concerti c’è solo il nome.
In genere al massimo guardano il documento

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2022, 10:42:10 am

Citazione da: andreab1926 - Ottobre 04, 2022, 10:40:50 am
In genere al massimo guardano il documento

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

dove c'è anche la data di nascita che non corrisponde a quella del biglietto  :look:

[1] 2 3 4   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa