giovini acquistando due biglietti x napoli ajax, non x me, e stampandoli mi son reso conto che una data di nascita era errata, solo l’anno 73 anzichè 83, ticketone non fa cambiare il biglietto e delega al napoli che non risponde che voi sappiate avrà problemi ad entrare? a me controllatono solo il nome, la data era errata, e x legge solo quello dovrebbero controllare, infatti sui biglietti dei concerti c’è solo il nome.
Preparati ad una sonora bastonata se il tizio a cui hai preso il biglietto resterà fuori
In genere al massimo guardano il documento Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
dove c'è anche la data di nascita che non corrisponde a quella del biglietto
a me guardarono il documento limitatamente al nome
Fagli fare il finto gnorri. Dà biglietto e documento e se lo steward nota la difformità, gli fai dire "uh, assurdo, devo aver digitato il numero sbagliato! Vabbè ma tutto il resto coincide, quante possibilità ci sono che uno abbia stesso nome, cognome, giorno e mese di nascita identici ai miei?"
Quando ci sta bordello non guardano un cazzo, fanno finta. Nemmeno nome e cognome.Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
comunque tutto ok i biglietti hanno controllato solo il nome