0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Il Napoli purtroppo mi ha illuso troppe volte e non riesco a sognare, la mia testa pensa solo che ci smonteremo pezzo pezzo. Mi piacerebbe davvero, credetemi. Se non altro questo è decisamente il Napoli più dominante che abbia mai visto dopo quello sarriano, non avrei mai pensato di rivedere un Napoli del genere.
Il.miglior Napoli della mia vita stasera Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Siamo coetanei. Non sono il più vecchio, almeno.
Tadic miracolato! Esce soltanto al 73°...
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Daje bomba vecchia guardia 1981Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk