Raspa che giocatoreInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Abbiamo un grande portiere, un grande centrocampo, un grande attaccante e un grande allenatore. E abbiamo fatto una grande campagna acquisti.E i tifosi nun capiscen manc o sasiccio e palloneInviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk
Perdonami....ma io ho visto un Napoli che ha preso in mano la partita dal primo secondo con due occasioni nei primissimi minuti per poi subire un gol senza senso.Abbiamo sbagliato poi altri tre gol e fatti tre.Poi se subire mille falli senza utilizzare lo stesso metodo significa entrare intimoriti.....allora speriamo di essere sempre intimoriti dai falli degli avversari ...se questo è il risultato.Comunqie il polacco ed il georgiano non benissimo, ma le loro qualità alla lunga sono fondamentali.Lozano scarso tecnicamente....ma.ormai lo sappiamo.Per il resto grandi
Ma anche 3-3 mi sta bene.
Quanto siamo solidi mentalmente, pur avendo complessivamente una rosa con scarsa esperienza internazionale. Abbiamo preso gol e abbiamo ricominciato a fare la partita con lo stesso spartito. Sta poco da dire, bravo Spalletti.