0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Come al.solito la vedo identica a te ma ch ce ne fott Manuelì... Ai tempi si godeva con l'occhio al futuro perché pensavamo davvero di vincere... Oggi si gode partita per partita e forse è pure meglio così, per le nostre coronarie
In Europa non abbiamo mai fatto robe del genereInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Dopo?
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Quello perché magister teneva un paio di fisse niente male, va detto. Però sì, ovviamente ste cose mai viste, a proposito di questo era tempo che accumulassimo un po' di seria esperienza europea, queste partite e queste vittorie trasformano giocatori, squadra, reputazione, tutto. Be' arriviamo prima a fine stagione.
Gaetano per Lobotka
sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!