0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Il bello quest'anno, lo dico col massimo rispetto per chi se ne è andato, è che questi ragazzi, proprio perchè giovani, imberbi,non hanno paura. Giocano, si stanno divertendo, e non voglio fermarsi.Magari in questo modo getteremo il cuore oltre l'ostacolo in quelle partite dove, classicamente, ci siamo cagati in mano...Con questo non voglio dire nulla, solo che è bello veder giocare sta gente, divertirsi e divertire. Poi quello che verrà sarà cmq bello con questo spirito.
Infatti ,tenendo conto poi che é un gruppo vergine , fare ciò alla prima fa ben sperare , ihmo merito dei senatori JJ Mario Rui zielo dilo anguissa che sono i veri leader della squadra ihmo Voglio dire una cosa che nessuno ha ancora accennato durante questa partita Prima di iniziare la gara dilo si é radunata la squadra attorno a lui come fa un vero leader , ha fatto un discorso motivazionale impeccabile Vi posto un piccolo estratto https://www.facebook.com/MessaggiVocaliNapoli/videos/altro-che-ogni-maledetta-domenica-di-al-pacino-discorso-motivazionale/676764912836057/
"Fenomeno da baraccone" non descrive ciò che vuoi esprimere
veramente era ironico.non vorrei mai che gli artefici di tutto ciò si prendessero troppo sul serio.le cose possono cambiare in un momento.