CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Amarcord
kta:
Squadra del cuore:
Ottobre 19, 2022, 15:58:21 pm
Però Politano a me sembra Insigne, cioè giocatore che può giocare solo larghissimo sulla fascia e che si accentra solo palla al piede, con Raspa titolare imho devi ridurre le distanze.No ma infatti Politano ci azzecca poco sia per quello che per quanto ama il pallone, troppo. Ma tecnicamente per me è infinitamente superiore a Lozano e dunque lo metterei sempre titolare.
Deulofeu è bravino ma mi sembra un anarchico e un anarchico in una squadra perfettamente registrata come il Napoli attuale, io non lo vorrei.
mtpgpp:
Squadra del cuore:
Ottobre 19, 2022, 16:07:50 pm
Ovvio.
Però immagina quanto sia difficile a 21 anni arrivare in una BIG (perchè il Napoli da almeno 7 anni lo è) con tutta la pressione addosso e fare immediatamente PIU' CHE BENE.
Immagina essere a conoscenza dell'esistenza delle migliaia e migliaia di GIGGIG E DIGITAL (e i giocatori oggi vedono e leggono TUTTO) che stanno li solo per osservare i tuoi passi falsi e puntare il dito.
Stu Mertens è esploso quando c'era quasi lo sfascio qui con la partenza di Higuain e disaffezione... chist a 27 anni facev a riserva e FRATTAMAGGIORE, jamm bell.
Questo tiene la testa (oltre a due quadricipiti teveziani)...
E po', come si dice nelle cortine, chist è destr e sinistr, tatta, uno spettacolo
NikGerace:
Squadra del cuore:
Ottobre 20, 2022, 10:06:01 am
Senza troppi giri di parole, il Mertens 28/29 enne in questo Napoli sarebbe andato a nozze ...
kta:
Squadra del cuore:
Novembre 14, 2022, 18:39:09 pm
Senza troppi giri di parole, il Mertens 28/29 enne in questo Napoli sarebbe andato a nozze ...Grande verità
Usfaticat:
Squadra del cuore:
Novembre 14, 2022, 19:49:24 pm
Seriamente è aperto sto topic da ottobre? :shhlook:
Raspadori ha qualità ma è ancora giovane, e comunque è molto diverso da mertens. Vedremo col tempo se ci arriverà a quel livello ma nel frattempo godiamoci i nostri giovani
O presto apriremo il topic: 'Barcellona di Messi vs Napoli di Kvara'? :patdance: