CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Amarcord

<< < (5/9) > >>

image kta:
Squadra del cuore:
Ottobre 19, 2022, 15:58:21 pm

Citazione da: Puck - Ottobre 19, 2022, 14:57:46 pm
Però Politano a me sembra Insigne, cioè giocatore che può giocare solo larghissimo sulla fascia e che si accentra solo palla al piede, con Raspa titolare imho devi ridurre le distanze.
Deulofeu è bravino ma mi sembra un anarchico e un anarchico in una squadra perfettamente registrata come il Napoli attuale, io non lo vorrei.
No ma infatti Politano ci azzecca poco sia per quello che per quanto ama il pallone, troppo. Ma tecnicamente per me è infinitamente superiore a Lozano e dunque lo metterei sempre titolare.
Deulofeu è anarchico ma se abbiamo ammaestrato Kvara ci si può riuscire anche con lui che, comunque, ha l'1-2 nel sangue e proprietà tecniche notevoli.
Però è solo la mia idea, non so quanto i fatti la confermerebbero

image mtpgpp:
Squadra del cuore:
Ottobre 19, 2022, 16:07:50 pm

Citazione da: CamisetaAzul - Ottobre 19, 2022, 15:28:05 pm
Ovvio.
Però immagina quanto sia difficile a 21 anni arrivare in una BIG (perchè il Napoli da almeno 7 anni lo è) con tutta la pressione addosso e fare immediatamente PIU' CHE BENE.
Immagina essere a conoscenza dell'esistenza delle migliaia e migliaia di GIGGIG E DIGITAL (e i giocatori oggi vedono e leggono TUTTO) che stanno li solo per osservare i tuoi passi falsi e puntare il dito.
Stu Mertens è esploso quando c'era quasi lo sfascio qui con la partenza di Higuain e disaffezione... chist a 27 anni facev a riserva e FRATTAMAGGIORE, jamm bell.

Questo tiene la testa (oltre a due quadricipiti teveziani)...

E po', come si dice nelle cortine, chist è destr e sinistr, tatta, uno spettacolo

ah sì la testa è buona di sicuro, l'esperienza in nazionale pure deve avergli fatto bene ma la testa buona l'hanno avuta anche Hamsik e SMS per dire.
Ci vuole tutto, testa classe e culo di essere al posto giusto nel momento giusto (es mertens senza l'infortunio di milik faceva un'ottima carriera e stop).
Questo lo sapremo tra 2/3 anni.

Però si vede che oltre al giocatore c'è "l'uomo"

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Ottobre 20, 2022, 10:06:01 am

Senza troppi giri di parole, il Mertens 28/29 enne in questo Napoli sarebbe andato a nozze ...

image kta:
Squadra del cuore:
Novembre 14, 2022, 18:39:09 pm

Citazione da: NikGerace - Ottobre 20, 2022, 10:06:01 am
Senza troppi giri di parole, il Mertens 28/29 enne in questo Napoli sarebbe andato a nozze ...
Grande verità

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Novembre 14, 2022, 19:49:24 pm

Seriamente è aperto sto topic da ottobre?  :shhlook:

Raspadori ha qualità ma è ancora giovane, e comunque è molto diverso da mertens. Vedremo col tempo se ci arriverà a quel livello ma nel frattempo godiamoci i nostri giovani

O presto apriremo il topic: 'Barcellona di Messi vs Napoli di Kvara'?  :patdance:

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa