0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Età e possibilità di crescita grazie a Spalletti.Poi giustamente si parla di prospettiva.In prospettiva Kvara doveva pisciare in testa a mezzo mondo e serie A intera.Al momento stann guaiat tutt e dujPur essendo giovanissimi ed è possibile che Kvaratskhelia e Raspadori diventino due stelle o rimangono i mezzi bidoni di quest'anno.Rispetto ad Osimhen hanno dimostrato altre caratteristiche.Osimhen il massimo lo dovrebbe raggiungere l' anno prossimo, poi calare pian piano diventando molto peggio di Petagna a 33/35 anni.Se andiamo a prendere tutti i presunti fenomeni che non si sono realizzati facciamo notte.La speranza c'è, a me già basterebbe che Kavartsckhelia diventasse un giocatore importante come Hamsik o Mertens, figuriamoci avere pure Raspadori.Poi vabbè c'è chi rema contro e Raspadori gli sta sul cazzo (due a caso... ).
forse non ti rendi conto, ma qua sopra non sono 2 a caso, oramai solo tu kta e cranyo forse credete ancora ad un raspadori campione
Io mi chiedo come si fa a dire una cosa del genere anche nel 2022? Sulla base di cosa?
Raspadori e Kvara nella stessa frase non li metterebbe manco RaspadoriBidone, poi...
dispiace chughino ma non c'è paragone, lo dico da fan di raspadori. kvara con garcia non ha fatto benissimo, ma non mi ha mai dato l'impressione di giocatore involuto...ho sempre avuto l'impressione che il grosso problema fosse la condizione fisica non ottimale (come di un pò tutta la squadra) e la totale disorganizzazione. con mazzarri a tratti è stato un kvara contro tutti perchè giocavamo senza punte.raspadori invece pare proprio un giocatore bollito, finito, lontano parente di quello ammirato a sassuolo ed in nazionale negli anni precedenti. tira poco e male, sbaglia spesso la scelta nella giocata, ma soprattutto è poco "pulito" tecnicamente, cosa che invece lo rendeva un giocatore di livello. ho visto un pò della gara con l'ecuador e ad un certo punto persino il telecronista non ce l'ha fatta più e non ha potuto far a meno di notare come i suoi controlli di palla non fossero mai precisi.resto del parere che poi lo scorso anno il suo contributo per lo scudetto sia stato quasi inesistente, c'è solo il gol contro la rube (vittoria più che altro simbolica) e quello contro lo spezia (se non avesse segnato avrebbe preso 4 in pagella, dato che sbagliò di tutto). E' uno dei pochi cambi che rimpiango dello scorso anno dato che mertens davvero si sarebbe meritato quello scudetto e soprattutto sono convinto che con lui avremmo potuto fare addirittura meglio (chissà nel quarto di champions con il milan...)
In prospettiva Raspadori se lo mangia a colazione.