Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Ajax [DIRETTA]  (Letto 10531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Ottobre 09, 2022, 22:09:41 pm »
Si ma abbiamo cambiato sempre gli stessi: terzino sinistro e esterno destro. Oggi c'è stata la sola eccezione di zielinski. Gli altri quando ruotano? Demme quando lo prendd un pò di ritmo-partita? Poi succede come lo scorso anno che in alcuni ruoli nn abbiamo i sostituti pronti.
Evidentemente ora i centrali di riserva qualche minuto in più lo giocheranno, sperando che rrahmani non stia fuori troppo a lungo

Oggi sono iniziate le rotazioni pure nel cc, solo 20 min per zielo che già aveva riposato 45' ad amsterdam, tra mercoledi e domenica secondo me pure anguissa e lobo rietreranno nelle rotazioni

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36557
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Ottobre 09, 2022, 22:11:00 pm »
    In effetti se andiamo a guardare i numeri non c'è turnover nella titolarità, ma credo che quasi nessuno raggiunga i 70 minuti di media o giù di lì, per via dei cambi...

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 09, 2022, 22:12:40 pm »
      Non lo abbiamo fatti in Olanda, non li abbiamo fatti oggi (ed abbiamo rischiato), almeno mercoledì vedremo un po di turnover? O vogliamo arrivare a fine mesi bolliti e con diversi rotti?
      A fine mese c'é la pausa mondiale...Che te ne fotttttt

      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32084
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 09, 2022, 22:17:55 pm »
        Demme è fuori dal progetto, senza infortunio sarebbe stato ceduto e sicuramente partirà a gennaio.
        Stanno giocando tutti, proprio tutti, ma non c'è modo di sostituire un Lobotka senza snaturarci.
        giocando per modo di dire
        Zanoli nemmeno 10 minuti
        Jj e ostigard una gara
        Demme 0
        Elmas una gara da titolare e soli spezzoni
        Gaetano zerbin vabè  :look:
        Se ci pensi persino il centravanti nn sta ruotando, dato che sta giocando sempre raspadori e Simeone, tranne Glasgow, è sempre entrato a gara in corso. Praticamente stiamo cambiando solo rui-olivera e politano-lozano.
        Capisco che a centrocampo e con dilordnzo è giustificato dalla pochezza/assenza di riserve, ma nn possiamo andare avanti così. Ora in champions siamo messi bene, lo stesso bologna nn è irresistibile, lo vedremo qualche cambio in più? Capisco che quest'anno c'è il mondiale, ma mancano ancora diverse partite ed oggi si è visto che nn possiamo reggere bene in questo modo


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36557
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Ottobre 09, 2022, 22:20:03 pm »
          @skyfall:
          Ho controllato, e ad oggi abbiamo solo sei giocatori di movimento che le hanno giocate tutte in campionato: Politano, Kvara, DiLo, e i tre titolari a centrocampo.
          Ma Politano ne ha saltata una sana sana in Champions, Kvara è stato cambiato praticamente sempre, Zielinski in 4 giorni complessivamente ha giocato meno di due tempi e lo stesso Anguissa non è partito sempre da titolare.
          Solo Lobotka e DiLo non stanno riposando veramente mai mai mai.

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91516
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Ottobre 09, 2022, 22:21:02 pm »
            giocando per modo di dire
            Zanoli nemmeno 10 minuti
            Jj e ostigard una gara
            Demme 0
            Elmas una gara da titolare e soli spezzoni
            Gaetano zerbin vabè  :look:

            Non è gente all'altezza del Napoli, a parte i due centrali ma tutti gli allenatori che si rispettino fanno pochissimo turnover coi centrali di difesa perchè lì serve un affiatamento maggiore.
            Gli infortuni sono un rischio da mettere in conto, purtroppo shit happens, ma non capisco perchè vi vedo smaniosi nel cambiare un qualcosa che sta funzionando :look:

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65894
              • Karma: 2751
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Ottobre 09, 2022, 22:22:18 pm »
              Dove la faranno vedere?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36557
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Ottobre 09, 2022, 22:23:29 pm »
                https://www.transfermarkt.it/ssc-neapel/leistungsdaten/verein/6195
                Avevo ragione sui 70 minuti di media: dei giocatori di movimento solo, DiLo, Anguissa, Lobotka e i due centrali li raggiungono.
                Per me stiamo turnando abbastanza, anche contando i cambi a partita in corso.

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16088
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Ottobre 09, 2022, 22:47:41 pm »
                  https://www.transfermarkt.it/ssc-neapel/leistungsdaten/verein/6195
                  Avevo ragione sui 70 minuti di media: dei giocatori di movimento solo, DiLo, Anguissa, Lobotka e i due centrali li raggiungono.
                  Per me stiamo turnando abbastanza, anche contando i cambi a partita in corso.
                  Sono incluse anche le coppe?
                  Cavolo alcuni già stanno a 1000 minuti.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66859
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Ottobre 09, 2022, 23:01:47 pm »
                    Dove la faranno vedere?

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Sky e Infinity+
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65894
                      • Karma: 2751
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Ottobre 09, 2022, 23:07:38 pm »
                      Sky e Infinity+
                      Grazie. Speravo in Amazon Prime ma fanno vedere l'Inter.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35330
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Ottobre 09, 2022, 23:08:21 pm »
                        Sky e Infinity+
                        Si può comprare one shot?
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66859
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Ottobre 09, 2022, 23:14:16 pm »
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13402
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Ottobre 09, 2022, 23:18:36 pm »
                            Se noi vinciamo e il Liverpool pareggia in Scozia praticamente ci basta pareggiare v l'altra per essere primi

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36557
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Ottobre 09, 2022, 23:19:26 pm »
                              Sono incluse anche le coppe?
                              Cavolo alcuni già stanno a 1000 minuti.
                              Si.
                              Ma secondo me ci sta, ripeto, solo in sei hanno 70 minuti di media e secondo me i due centrali difensivi necessitano meno turnover.
                              Mi sembra che il problema sia enorme per Lobotka e DiLo, un po' meno per i restanti due CC e i due centrali difensivi.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal