Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Ajax [DIRETTA]  (Letto 10607 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Ottobre 10, 2022, 11:09:24 am »
Mah, secondo me possiamo vincere anche con un turn over massiccio. Perdere punti con il Bologna credo sarebbe un gran peccato, anche perché poi ci sta la Roma.

Io scenderei con: Meret, Zanoli, Kim, Mario, Ndombele, Lobo, Zielo, Elmas, Simeone, Lozano.
Ma non scherziamo proprio. L'Ajax é una signora squadra e verrà a Napoli con una motivazione esagerata. Una sconfitta potrebbe pesare enormemente, non solo nel proseguio del girone.

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74788
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Ottobre 10, 2022, 11:21:35 am »
    Ma non scherziamo proprio. L'Ajax é una signora squadra e verrà a Napoli con una motivazione esagerata. Una sconfitta potrebbe pesare enormemente, non solo nel proseguio del girone.

    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

    Si ok ma ai fini del peso dei punti credo che quelli col Bologna siano più importanti.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91633
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Ottobre 10, 2022, 11:28:22 am »
      Non lo so, un pò di turn over ovviamente serve ma senza strafare, io credo nei magic moments :look: e più possiamo prolungare questo che stiamo vivendo meglio è :look:
      In alcuni ruoli siamo scoperti, lo sappiamo, in più puoi fare tutti i calcoli che vuoi ma serve sempre quel pizzico di ciorta...
      Per dire, avesse riposato qualcuno dei centrali a Cremona, quel qualcuno sarebbe stato Kim, non Rrahmani.
      Allenatori, preparatori e compagnia millantano :look: sempre di raccogliere e analizzare migliaia di dati sui loro calciatori e sulla loro condizione atletica, ma mi sembra che un qualcosa di minimamente affidabile sul rischio infortuni ancora non sia stato prodotto.

        Offline Napolinelcuore96

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3362
        • Karma: 10
        « Risposta #48 il: Ottobre 10, 2022, 11:29:20 am »
        Meret
        Dilo Ostigard Kim Oliveira
        Lobotka
        Ndombele  Zielinski
        Politano  Simeone  Kvara

          Online Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32863
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Ottobre 10, 2022, 11:30:55 am »
          Non lo so, un pò di turn over ovviamente serve ma senza strafare, io credo nei magic moments :look: e più possiamo prolungare questo che stiamo vivendo meglio è :look:
          In alcuni ruoli siamo scoperti, lo sappiamo, in più puoi fare tutti i calcoli che vuoi ma serve sempre quel pizzico di ciorta...
          Per dire, avesse riposato qualcuno dei centrali a Cremona, quel qualcuno sarebbe stato Kim, non Rrahmani.
          Allenatori, preparatori e compagnia millantano :look: sempre di raccogliere e analizzare migliaia di dati sui loro calciatori e sulla loro condizione atletica, ma mi sembra che un qualcosa di minimamente affidabile sul rischio infortuni ancora non sia stato prodotto.
          È anche vero che l'infortunio di Rahmani non lo prevedi dati alla mano, gli si pianta il ginocchio sul terreno.

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91633
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Ottobre 10, 2022, 11:34:11 am »
            È anche vero che l'infortunio di Rahmani non lo prevedi dati alla mano, gli si pianta il ginocchio sul terreno.

            Sisì, era per dire che tu ti puoi fare tutto il tuo progettino e poi il giocatore si fa male per una botta, per un movimento, o in allenamento.
            Devi fare il possibile per evitarli ma non puoi vivere con l'ossessione degli infortuni, l'unico rimedio reale sarebbe avere due giocatori davvero dello stesso livello per ruolo ma questo è FM.

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39467
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Ottobre 10, 2022, 12:05:19 pm »
              Tra 30gg il campionato va in stop per 2 mesi
              solite 2-3 rotazioni iniziali e poi te la gestisci a partita in corso

                Offline Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13391
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Ottobre 10, 2022, 12:06:01 pm »
                Vero che arriveranno incazzati, vero pure che però saranno anche loro provati fisicamente.
                Per me deve essere fatto un turnover "intelligente" tra qui e Bologna.

                Ci serve garantirci di non perdere, e possibilmente vincere sfruttando la difesa alta e giovane.
                I vari Olivera, Simeone, Lozano devono partire titolari. Aggiungerei un Juan Jesus come sostituto di Ramhani.
                Al solito abbiamo un problema centrocampo, farei una valutazione ragionata su Anguissa e Lobotka per capire come stanno e se possono riposare, e valuterei con attenzione i rimpiazzi.

                Meret
                Di Lorenzo - Kim - Juan Jesus - Olivera
                Ndombele - Lobotka - Zielinski
                Lozano - Simeone - Kwara

                Magari a inizio ripresa un Elmas per Kwara e ci orientiamo verso cun 4-4-2 di copertura.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32863
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Ottobre 10, 2022, 12:09:33 pm »
                  Vero che arriveranno incazzati, vero pure che però saranno anche loro provati fisicamente.
                  Per me deve essere fatto un turnover "intelligente" tra qui e Bologna.

                  Ci serve garantirci di non perdere, e possibilmente vincere sfruttando la difesa alta e giovane.
                  I vari Olivera, Simeone, Lozano devono partire titolari. Aggiungerei un Juan Jesus come sostituto di Ramhani.
                  Al solito abbiamo un problema centrocampo, farei una valutazione ragionata su Anguissa e Lobotka per capire come stanno e se possono riposare, e valuterei con attenzione i rimpiazzi.

                  Meret
                  Di Lorenzo - Kim - Juan Jesus - Olivera
                  Ndombele - Lobotka - Zielinski
                  Lozano - Simeone - Kwara

                  Magari a inizio ripresa un Elmas per Kwara e ci orientiamo verso cun 4-4-2 di copertura.
                  Anche io partirei così, non sono convinto però su Kim spostato a destra e JJ al posto di Rahmani, non vorrei si perdessero troppi riferimenti. Forse partirei con Ostigard per lasciare Kim a sinistra.

                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39467
                    • Karma: 193
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Ottobre 10, 2022, 12:10:21 pm »
                    Le coppie credo siano Ostigaard-Kim e Jesus-Rrahmani se ne manca uno.

                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26924
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Ottobre 10, 2022, 14:12:52 pm »
                      Che tedio la Copa.
                      Ridatemi il campionato al più presto.
                      IMG-20230508-213903" border="0

                      #NOPioli
                      Firma la petizione
                      https://www.change.org/p/nopioli

                        Offline fidel

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9883
                        • Karma: 80
                        • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Ottobre 10, 2022, 14:33:40 pm »
                        Meret, di Lorenzo Ostiigard KIM Oliveira, ndombele lobotka zielisky, Lozano Raspadori kvara


                        ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                          Offline jayx

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10016
                          • Karma: 39
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Ottobre 10, 2022, 14:44:48 pm »
                          Spero sia la partita del ritorno di Osimhen

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Ottobre 10, 2022, 14:47:50 pm »
                            Simeone può partire titolare solo se osimen va in panchina

                            L'assenza di rhamani ci toglie qualcosa sul piano del palleggio, per cui penso a raspadori dal primo minuto



                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Mojo Pin

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2467
                              • Karma: 11
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Ottobre 10, 2022, 14:50:55 pm »
                              occorre che al mister entri in testa che appena una partita è in cassaforte i primi da togliere sono lobo, anguissa e dilo

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal