CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

(1/7) > >>

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2022, 10:59:19 am

Il sondaggione dell'anno  :look:
La domanda e' molto diretta "puoi scegliere un solo giocatore per il resto della stagione, chi scegli?"

Non voglio risposte perbeniste, ignave, apatiche e populiste tipo:
"e'bbello averceli tutti e 3, perch'e sceglierne uno solo"
"ognuno va bene in partite e momenti diversi"
"ci sono 50 partite in una stagione, non puo' giocare sempre lo stesso"

No, risposta secca e motivata, se c'avete lo sbattimento.
Voglio capire le sensazioni del popolo napoletano sui nostri 3 attaccanti, poi ovviamente sono anche io contento di averceli tutti e 3 e so che ci sono 50 partite in una stagione, alcune che saranno piu' adatte a uno piuttosto che a un'altro.

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2022, 11:03:00 am

I sondaggi di Spicci credo siano più interessanti  :look:

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2022, 11:04:44 am

Simeone

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2022, 11:13:43 am

Il mio voto va a Simeone.
Secondo me nel suo portfolio di abilita', e' l'unico che ha i colpi degli altri due, anche se magari non eccelle in velocita' come Osimhen o magari non ha il dialogo coi compagni che ha Raspadori (anche se ieri ha propiziato il 3-1 con la bella girata per Kvara).

Osimhen c'avrebbe dei mezzi per dominare in Europa, la velocita' e le lunghe leve, pero' e' quello che mi convince meno. Raspadori e' anche un bel giocatore e saro' io arretrato mentalmente, pero' quando la gara e' bloccata e c'e' poverta' di idee, ci vogliono i centimetri in area. Non mi sembra riesca a compensare i centimetri mancanti con capacita' realizzative fuori dalla norma come Mertens.
Simeone mi sembra il centravanti piu' classico, non lo vedo eccellere in qualcosa specifico come gli altri due, ma e' il piu' versatile.

image Puck:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2022, 11:17:42 am

Io dico Raspa, mi sembra il perno per il progetto tattico più interessante e poichè non ritengo fenomeni nessuno dei 3, scelgo quello che possono dare alla squadra.  :look:

[1] 2 3 ... 7   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa