CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Altri sport
Orgrimmo:
Squadra del cuore:
Settembre 09, 2011, 10:06:23 am
Tra l'altro è meraviglioso che la Federazione Italiana Biciclettari sponsorizzi il giro di Padania :look4:
demian88:
Squadra del cuore:
Settembre 09, 2011, 10:06:44 am
sul romandia hai ragione, ma del giro di catalogna e di quello dei paesi baschi che ne pensi? si tratta anche di corse pro tour...li il tema indipendentismo non è una cavolata come da noi, è sentito sul serio, nonostante tutto non abbiamo assistito a manifestazioni di vergognosa inciviltà come in italia.Catalogna e Paesi Baschi sono due realtà che godono di autonomia amministrativa, con proprie tradizioni e lingua (il Basco ben distinguibile da quelle vicine): la stessa analogia da noi si potrebbe fare con l'Alto Adige (Sud Tirol)
Riguardo la federazione ciclistica hai pienamente ragione, ma prendersela con chi si fa il mazzo su una sella per pochi spiccioli(la corsa è di secondo piano) è da medioevo.
P.S. scusate per il doppio messaggio
El_Perro:
Squadra del cuore:
Settembre 09, 2011, 10:24:30 am
ma sopratutto il giro dei paesi baschi o il catalogna non sono organizzati e finanziati da un partito
Quentin:
Squadra del cuore:
Settembre 09, 2011, 10:49:53 am
Tra l'altro è meraviglioso che la Federazione Italiana Biciclettari sponsorizzi il giro di Padania :look4:La solita barzelletta itagliana...che paesello rdicolo!
el matador azzurro:
Squadra del cuore:
Settembre 09, 2011, 11:05:25 am
lo so che non c'entra con il giro della padania ma questo e un esempio di come siano i leghisti.
Multato, non fornisce le generalità
"Sono nato in Padania"
Trovato in divieto di sosta, un friulano residente a Bologna rifiuta di fornire le generalità: "Andate a controllare i marocchini, io sono nato in Padania". Denunciato per oltraggio a pubblico ufficialeMultato per aver parcheggiato in divieto di sosta, prima ha preso a male parole i vigili urbani, dicendo loro di non sprecare tempo con lui e di prendersela, piuttosto "con i marocchini". Poi, alla richiesta di fornire le proprie generalità, ha spiegato di essere "nato in Padania".
Si è giustificato così a Bologna un cinquantunenne originario del Friuli, che aveva posteggiato in largo Caduti del Lavoro, una strada del centro, in un'area consentita solo per il "carico e scarico". La vicenda risale ad un paio di settimane fa e il procuratore aggiunto Valter Giovannini ha aperto un fascicolo nel quale l'uomo è iscritto per oltraggio a pubblico ufficiale.
L'uomo, arrivato a riprendersi l'auto in compagnia della moglie, vedendo la multa, ha spiegato alla polizia municipale di aver fatto una commissione in posta: "Non rompete il c... a me. Andate a controllare i marocchini e i magrebini. Ma non ci andate, perché avete paura". Quindi ha minacciato gli agenti di "portarli in tribunale", visto che aveva un permesso handicap, sul quale sono in corso accertamenti. Alla richiesta di identificarsi, ha fornito nome, cognome e data di nascita, aggiungendo, prima di convincersi a dire il luogo 'reale' di nascita: "Sono nato in Padania".
si credono onnipotenti :sbonk: :sbonk: