Perché noi siamo noi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E perché tu sei tu e non sei cosciente in un altro?
Dov'era la nostra coscienza prima di nascere? Vi chiedete mai perché tra 8 miliardi di persone la vostra "coscienza" si sia "incarnata" proprio in voi? Perché pensate ed esistete nel corpo di voi stessi e non in quello di un altro essere vivente?
Leggiti:The synaptic self, Joseph le douxthe ego tunnel, Thomas metzingerIl prigioniero libero, Giuseppe tratteurIl problema dell'esperienza cosciente del se è molto studiato dalle neuroscienze moderne. Per farla breve non c'è nessuno io: la coscienza è un illusione dell'evoluzione umana, un fenomeno emergente che interpreta a posteriori avvenimenti deterministici cerebrali determinati dall'ambiente e dalla genetica
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Che cazzo di fenómeno da baraccone é la neuroscienza. Il peggiore delirio positivista inaugurato non a caso dai nazisti.Come siamo caduti in basso. E poi il problema sarebbero i terrapiattisti.Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
Ma prima di passarvi la mano sulla coscienza, voi usate l'amuchina gel?