Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Glasgow Rangers [PREPARTITA]  (Letto 6955 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Principe Azzurro

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3705
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Ottobre 24, 2022, 20:19:29 pm »
Bisogna vincere e sperare che l'Ajax fermi il Liverpool, in modo da blindare il primo posto e andare all'Anfield con tutte le riserve.

Meret
Di Lorenzo Ostigard Jesus Rui
Ndonbele Lobotka Zielinski
Politano Raspadori Kvara

Se nel primo tempo il risultato è a nostro favore, nella ripresa subito Zanoli e Demme per far rifiatare Di Lorenzo e Lobotka, poi Zerbin, Simeone, Elmas per Raspadori, Kvara e Zielo.

    Offline fidel

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9883
    • Karma: 80
    • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Ottobre 24, 2022, 20:21:48 pm »
    Per me non esiste che si faccia grosso turn over adesso. Mancano 4 partite di campionato e 2 di Champions, è il momento in cui dobbiamo cercare di scavare un fosso tra noi e almeno la quarta. Bisogna vincerle tutte e vincere aiuta a vincere, anche mentalmente iniziare a fare turn over massiccio per me non ci aiuta. Qualche infortunio muscolare lo si mette in conto e lo si recupera entro gennaio.

    Io sono sempre contrario a massiccio turnover e temo sempre tutti.ma questi sono obiettivamente scarsi, fuori casa ancora di più. Zanoli una partita può farla. Iniziare senza lobotka e vedere come giostramo pure si può provare e un tridente Politano Simeone Lozano è semitotolare.
    In realtà si tratterebbe solo di vedere come se la cava zanoli e come ce la caviamo senza Lobo. Poi eventualmente li schiattiamo nella ripresa
    .Meret zanoli Ostigard Kim Rui, Elmas ndombele zielisky, Politano Simeone lozano
    « Ultima modifica: Ottobre 24, 2022, 21:40:56 pm da fidel »


    ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

      Offline Principe Azzurro

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3705
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Ottobre 24, 2022, 20:34:57 pm »
      E' un tema che ricorre sempre: due - tre cambi ci possono stare, ma non in un settore nevralgico come il centrocampo che già deve sopperire all'assenza di Anguissa. Si parte con i tre centrocampisti schierati contro Roma e Bologna e, se le cose si mettono bene, già all'inizio del secondo tempo si può tirare fuori Lobotka. Poi bisogna cominciare a dare respiro anche a Di Lorenzo e responsabilizzare Zanoli facendogli giocare 40-45 minuti nella ripresa.

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91697
        • Karma: 516
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Ottobre 24, 2022, 20:37:43 pm »
        Siamo tutti contrari al turnover massiccio ma se Politano-Lozano, Rui-Olivera, Raspa-Osi ti permettono il cambio singolo senza stravolgimenti tattici, far riposare Lobotka o Kvara richiede soluzioni diverse perchè i sostituti naturali dei due, soprattutto dello slovacco, non ci sono. E Lobo prima o poi un turno lo dovrà saltare, non vedo occasione migliore di questa.

          Online Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32863
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Ottobre 24, 2022, 20:48:59 pm »
                                Sirigu
          Zanoli Ostigard Jesus MarioRui
          Politano Elmas Gaetano Zerbin
                       Raspadori Simeone


          FACCIAMO I SERI
          Cioè in Champions mettiamo insieme gente che complessivamente non appara 1000 minuti, con un modulo mai provato, così ci facciamo prendere a pallonate dai Rangers, si spezzano le ali dell'entusiasmo e ci troviamo a giocare l'ultima a Liverpool con l'obbligo di fare risultato, prima dell'Atalanta che contro una squadra mentalmente scarica può fare la solita partita di difesa e contropiede. :boh:
          Io sono sempre contrario a massiccio turnover e temo sempre tutti.a questo sono obiettivamente scarsi, fuori casa ancora di più. Zanoli una partita può farla. Iniziare senza lobotka e vedere come giostramo pure si può provare e un tridente Politano Simeone Lozano è semitotolare.
          In realtà si tratterebbe solo di vedere come se la cava zanoli e come ce la caviamo senza Lobo. Poi eventualmente li schiattiamo nella ripresa
          .Meret zanoli Ostigard Kim Rui, Elmas ndombele zielisky, Politano Simeone lozano
          Sono arrivati in finale di Europa League l'anno scorso e questa è comunque la Champions League, una competizione in cui il City toglie Halaand e pareggia in casa col Copenaghen. Mi sembra esagerato trattarli come degli scappati di casa.
          Io a Zanoli una partita gliela farei fare pure, ma Spalletti lo ha bocciato esplicitamente. Metterlo in campo significa dire che non te ne frega o che pensi che siamo così superiori da vincere anche con chi hai definito inadeguato, non mi sembra opportuno.
          Lo stesso per Lobotka, avessi Demme capirei, ma non ce l'hai e toglierlo quando manca anche Anguissa non mi sembra generoso nemmeno nei confronti di chi deve sostituirlo.

          Di Lo Ostigard Kim Rui

          Ndombele Lobotka Elmas

          Politano Raspa/Simeone Kvara

          Fai 4 cambi rispetto a Roma, senza snaturarti o mandare la panchina tutta insieme allo sbaraglio. Se si mette bene nel secondo tempo togli Kvara per Zerbin o Lozano, Ndombele per Zielinski, Lobotka per Gaetano, Lozano per Politano e la punta che non ha giocato per l'altra.

            Offline Principe Azzurro

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3705
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Ottobre 24, 2022, 21:00:40 pm »
            Cioè in Champions mettiamo insieme gente che complessivamente non appara 1000 minuti, con un modulo mai provato, così ci facciamo prendere a pallonate dai Rangers, si spezzano le ali dell'entusiasmo e ci troviamo a giocare l'ultima a Liverpool con l'obbligo di fare risultato, prima dell'Atalanta che contro una squadra mentalmente scarica può fare la solita partita di difesa e contropiede. :boh:Sono arrivati in finale di Europa League l'anno scorso e questa è comunque la Champions League, una competizione in cui il City toglie Halaand e pareggia in casa col Copenaghen. Mi sembra esagerato trattarli come degli scappati di casa.
            Io a Zanoli una partita gliela farei fare pure, ma Spalletti lo ha bocciato esplicitamente. Metterlo in campo significa dire che non te ne frega o che pensi che siamo così superiori da vincere anche con chi hai definito inadeguato, non mi sembra opportuno.
            Lo stesso per Lobotka, avessi Demme capirei, ma non ce l'hai e toglierlo quando manca anche Anguissa non mi sembra generoso nemmeno nei confronti di chi deve sostituirlo.

            Di Lo Ostigard Kim Rui

            Ndombele Lobotka Elmas

            Politano Raspa/Simeone Kvara

            Fai 4 cambi rispetto a Roma, senza snaturarti o mandare la panchina tutta insieme allo sbaraglio. Se si mette bene nel secondo tempo togli Kvara per Zerbin o Lozano, Ndombele per Zielinski, Lobotka per Gaetano, Lozano per Politano e la punta che non ha giocato per l'altra.

            Concordo assolutamente con questo punto di vista.
            Si deve partire bene poi, a risultato acquisito si spera già nel primo tempo si possono fare anche cambi inusuali, come Zanoli e ora ricordo che purtroppo Demme non è in lista, quindi dentro Elmas.

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74793
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Ottobre 24, 2022, 21:02:00 pm »
              Siamo tutti contrari al turnover massiccio ma se Politano-Lozano, Rui-Olivera, Raspa-Osi ti permettono il cambio singolo senza stravolgimenti tattici, far riposare Lobotka o Kvara richiede soluzioni diverse perchè i sostituti naturali dei due, soprattutto dello slovacco, non ci sono. E Lobo prima o poi un turno lo dovrà saltare, non vedo occasione migliore di questa.

              A meno che Spalletti non faccia giocare Demme col Sassuolo.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline fidel

                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Juliano
                • ***
                • Post: 9883
                • Karma: 80
                • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Ottobre 24, 2022, 21:43:09 pm »
                Siamo tutti contrari al turnover massiccio ma se Politano-Lozano, Rui-Olivera, Raspa-Osi ti permettono il cambio singolo senza stravolgimenti tattici, far riposare Lobotka o Kvara richiede soluzioni diverse perchè i sostituti naturali dei due, soprattutto dello slovacco, non ci sono. E Lobo prima o poi un turno lo dovrà saltare, non vedo occasione migliore di questa.

                Esatto. E mettici pure Di Lorenzo


                ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66362
                  • Karma: 2756
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Ottobre 24, 2022, 21:43:37 pm »
                  Ma almeno 30 minuti a Kvara glieli fanno fare?  :look:
                  :look: vatti a vedere un film al cinema :look:

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Ottobre 24, 2022, 21:53:20 pm »
                    Siamo tutti contrari al turnover massiccio ma se Politano-Lozano, Rui-Olivera, Raspa-Osi ti permettono il cambio singolo senza stravolgimenti tattici, far riposare Lobotka o Kvara richiede soluzioni diverse perchè i sostituti naturali dei due, soprattutto dello slovacco, non ci sono. E Lobo prima o poi un turno lo dovrà saltare, non vedo occasione migliore di questa.
                    Lozano una partita a sinistra sa putess fa look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online xeranto

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17955
                      • Karma: 430
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Ottobre 24, 2022, 22:08:00 pm »
                      Lozano una partita a sinistra sa putess fa look

                                 meret
                      zanoli ostigard jesus rui
                      elmas demme gaetano
                      raspadori simeone politano

                        Online Chef Culapierto

                        • Culapiert output.
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32863
                        • Karma: 578
                        • Il fu therimble
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Ottobre 24, 2022, 22:12:17 pm »
                                   meret
                        zanoli ostigard jesus rui
                        elmas demme gaetano
                        raspadori simeone politano
                        *dawson* E Demme non è in lista. Così facciamo giocare male i titolari e pure le riserve, costringendoci a giocare ad alti ritmi fino al 90esimo.
                        Se Lobotka, Kvara, Di Lo e Zielinski devono entrare nel secondo tempo con il risultato da recuperare si stancano molto di più che a giocarla dall'inizio e uscire magari dopo un'ora.

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47261
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Ottobre 24, 2022, 22:31:20 pm »
                          meret
                          zanoli osti jj m.rui
                          tanguy gaetano elmas
                          politano cholito raspa

                          poi al 70 dentro zerbin per raspadori e anguissa per ndombele
                          gli altri titolari nemmeno convocati
                             


                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64667
                            • Karma: 890
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Ottobre 24, 2022, 22:40:39 pm »
                            Titolarissimi por la COPA!

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67427
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Ottobre 24, 2022, 22:41:41 pm »
                              E billoc e bi già stann chiagnenn stann facenn e cunt su chi deve giocare
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal