Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Glasgow Rangers [PREPARTITA]  (Letto 6912 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32863
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Ottobre 24, 2022, 22:42:51 pm »
Ci avreste mai creduto che un giorno avremmo discusso se fare turn over alla quinta partita di un girone di CL già superato? :look:

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64664
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Ottobre 24, 2022, 22:45:27 pm »
    Assurdo che stiamo qua a discutere quando la nostra missione è chiara: superare il girone a punteggio pieno

    Por la COPA e por la SACCA

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67293
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Ottobre 24, 2022, 22:47:14 pm »
      Che bella la copa mamma mia non vedo l'ora mercoledì è pure il mio compleanno già tengo tutto organizzato. Sempre un emozione. Viva L'europa. Giocherei tutte le settimane in coppa. In culo a chi dice che CUBBBA PUNDI
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Napolintheworld

        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 609
        • Karma: 1
        « Risposta #78 il: Ottobre 24, 2022, 22:53:44 pm »
        Lobotka e Di Lorenzo s fann due mesi di vacanzaaaa.
        Basterebbe farli uscire al 60esimo.
        Ad oggi non hanno sostituti validi
        Cacc i sordi....spend the MONEY!!!!

          Online xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17947
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Ottobre 25, 2022, 01:32:26 am »
          Che bella la copa mamma mia non vedo l'ora mercoledì è pure il mio compleanno già tengo tutto organizzato. Sempre un emozione. Viva L'europa. Giocherei tutte le settimane in coppa. In culo a chiariello
          fixed

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74792
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Ottobre 25, 2022, 07:11:30 am »
            Assurdo che stiamo qua a discutere quando la nostra missione è chiara: superare il girone a punteggio pieno

            Por la COPA e por la SACCA
            Ho sempre sostenuto che fossi un papponiano a tua insaputa. :look:

            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67293
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Ottobre 25, 2022, 08:14:29 am »
              Buongiorno e buona vigilia di Copa a tutti. Oggi giornata di conferenze
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134035
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Ottobre 25, 2022, 08:32:36 am »
                La partita che ci riporterà coi piedi a terra :look:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Offline jayx

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10016
                  • Karma: 39
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Ottobre 25, 2022, 08:56:32 am »
                  L'unica cosa di cui siamo sicuri è che Meret, Mario Rui, Politano e Simeone (che parla in conferenza) partiranno dal primo minuto.
                  Per il resto in Spalletti we trust.

                    Online Titan76

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1467
                    • Karma: 6
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Ottobre 25, 2022, 09:04:21 am »
                    Occhio che buona parte dello stress è data dalle trasferte, tra viaggi, sbattimenti, jet lag, alberghi e quant'altro.
                    Noi ce ne stiamo a casa fino alla settimana prossima.

                    Per me devi giocare coi titolari, cambierei solo Osi per Simeone. La chiudi nel primo tempo e nel secondo fai riposare Lobo e Kvara.
                    Se Anguissa può fare una sgambata di 20 minuti nel finale tanto meglio, altrimenti non lo rischierei.
                    Gaetano l'ho visto bene e può subentrare a Lobo o Piotr.

                    Osi lo terrei in panca, nel caso metterei poi Giacomino, che però secondo me DEVE giocare anche contro il sassuolo: il gol dell'ex è il minimo.
                    « Ultima modifica: Ottobre 25, 2022, 09:12:31 am da Titan76 »

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Ottobre 25, 2022, 09:11:34 am »
                      La cosa più fastidiosa é che dopo un ciclo di 11 vittorie abbiamo sempre il Milan aggrappato alle chiappe.
                      Ma forse é un bene perché la situazione non permette alla squadra di sentirsi appagata e la spinge a superare costantemente i propri limiti.
                      C'é da dire che se é vero che il Milan ha un calendario più facile del nostro in campionato, ha comunuqe due partite vere in coppa.
                      Condivido l'idea di cercare un'alternativa tattica che permetta a Lobotka di riposare.
                      Ma a parte la difesa a tre che Spalletti non farà mai, non vedo proprio soluzioni plausibili.
                      Buone sensazioni per Gaetano, io in CL lo proverei dal primo minuto. Ricordiamoci che il talebano Sarri in Cl spesso giocava con i giovani Zielinski e Diawara al fianco dell'esperto Hamsik.
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26980
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Ottobre 25, 2022, 09:20:09 am »
                        La cosa più fastidiosa é che dopo un ciclo di 11 vittorie abbiamo sempre il Milan aggrappato alle chiappe.
                        Ma forse é un bene perché la situazione non permette alla squadra di sentirsi appagata e la spinge a superare costantemente i propri limiti.
                        C'é da dire che se é vero che il Milan ha un calendario più facile del nostro in campionato, ha comunuqe due partite vere in coppa.
                        Condivido l'idea di cercare un'alternativa tattica che permetta a Lobotka di riposare.
                        Ma a parte la difesa a tre che Spalletti non farà mai, non vedo proprio soluzioni plausibili.
                        Buone sensazioni per Gaetano, io in CL lo proverei dal primo minuto. Ricordiamoci che il talebano Sarri in Cl spesso giocava con i giovani Zielinski e Diawara al fianco dell'esperto Hamsik.
                        Come ho scritto anche nel post partita, stavolta sono mentalmente più tranquillo perché abbiamo due partite di vantaggio sul Milan.
                        Potremmo permetterci addirittura una sconfitta e una loro contemporanea vittoria e rimanere comunque al primo posto
                        IMG-20230508-213903" border="0

                        #NOPioli
                        Firma la petizione
                        https://www.change.org/p/nopioli

                          Offline jayx

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10016
                          • Karma: 39
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Ottobre 25, 2022, 09:43:21 am »
                          Mha, guarda che in questo torneo di apertura se arrivi primo non vinci niente.
                          Così come, aumentare il distacco dal Milan non vorrebbe dire niente, l'Inter l'anno scorso annullò un distacco di circa 10 punti a un certo punto del campionato.
                          Al momento bisogna solo vincerne il più possibile ed evitare contraccolpi psicologici in caso di risultati negativi.
                          A me, più dei tre punti (o delle due partite) di vantaggio, mi rassicura la profondità della rosa, superiore rispetto a quella del Milan grazie soprattutto al sapiente uso di tutti i giocatori da parte di Spalletti. Gaetano, Zerbin e Zanoli verranno impiegati nei modi e nei tempi giusti. Anche in squadre clamorose come il Real di Ronaldo c'erano giocatori che le giocavano tutte o quasi, non è una cosa anomala. Chiaro che se a Lobotka e Di Lorenzo di potesse dare un pò di fiato ogni tanto, sarebbe una cosa buona.

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Ottobre 25, 2022, 10:10:34 am »
                            Mha, guarda che in questo torneo di apertura se arrivi primo non vinci niente.
                            Così come, aumentare il distacco dal Milan non vorrebbe dire niente, l'Inter l'anno scorso annullò un distacco di circa 10 punti a un certo punto del campionato.
                            Al momento bisogna solo vincerne il più possibile ed evitare contraccolpi psicologici in caso di risultati negativi.
                            A me, più dei tre punti (o delle due partite) di vantaggio, mi rassicura la profondità della rosa, superiore rispetto a quella del Milan grazie soprattutto al sapiente uso di tutti i giocatori da parte di Spalletti. Gaetano, Zerbin e Zanoli verranno impiegati nei modi e nei tempi giusti. Anche in squadre clamorose come il Real di Ronaldo c'erano giocatori che le giocavano tutte o quasi, non è una cosa anomala. Chiaro che se a Lobotka e Di Lorenzo di potesse dare un pò di fiato ogni tanto, sarebbe una cosa buona.
                            Vero per i giocatori che faranno il mondiale. Per loro si azzera tutto e conterà piú l'esperienza qatariota che la classifica al ritorno, Dove essenzialmente importa sólo essere ancora in corsa.
                            Meno vero per gli altri, andaré in ritiro da primi e padroni della serie A, con la coscienza di lavorare per andarsi a confermare come i migliori fa tutta la differenza del mondo.
                            Non si puó proprio comparare con l'anno scorso.

                            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74792
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Ottobre 25, 2022, 10:15:01 am »
                              Io sono dell'idea che domani Spalletti si inventasse quello che vuole ma Di Lorenzo, Lobo e Kvara si dovrebbero fermare.

                              Meret - Zanoli - Kim - Osti - Mario - Elmas - Gaetano (o Ndombe) - Zielo - Politano - Simeone - Raspa
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal