Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Bruscolotti  (Letto 3571 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Ottobre 26, 2022, 15:49:30 pm »
E se per caso Chiara Ferragni si fa immortalare con lo stuppolo fumante di Ianniccelli sai che fila per provarlo :look:

 :asd: :asd:
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15440
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Ottobre 26, 2022, 15:51:58 pm »
    Veramente io ho letto un articolo dove invece dice altro. Che lui per contingenze legate alla sua attività imprenditoriale, aveva bisogno di liquidità e che, sbagliando, si è rivolto a sti soggetti. Ora l'agenzia di via Leopardi a Fuorigrotta è gestita da suoi familiari.
    All'inizio dice di averli conosciuti così tramite questa conoscente che aiutò. Poi quando lui ha avuto difficoltà col ristorante questi subito si sono fiondati e lui ci è cascato. Comunque sicuramente è stato fesso però lui è sempre la vittima eh, qua pare che dobbiamo arrestare lui.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74696
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Ottobre 26, 2022, 15:53:45 pm »
      All'inizio dice di averli conosciuti così tramite questa conoscente che aiutò. Poi quando lui ha avuto difficoltà col ristorante questi subito si sono fiondati e lui ci è cascato. Comunque sicuramente è stato fesso però lui è sempre la vittima eh, qua pare che dobbiamo arrestare lui.

      Chi ha detto che non lo è? Io ho detto che è un idropene saturo.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66775
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Ottobre 26, 2022, 15:54:04 pm »
        All'inizio dice di averli conosciuti così tramite questa conoscente che aiutò. Poi quando lui ha avuto difficoltà col ristorante questi subito si sono fiondati e lui ci è cascato. Comunque sicuramente è stato fesso però lui è sempre la vittima eh, qua pare che dobbiamo arrestare lui.
        Assolutamente ci mancherebbe
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15440
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Ottobre 26, 2022, 15:56:15 pm »
          Chi ha detto che non lo è? Io ho detto che è un idropene saturo.
          Non mi sembra divertente pariare addosso alla vittima perché in passato ha avuto l'ardire di contestare il pappone e invece è così fesso da rivolgersi agli usurai. Però se ti diverte continua pure. Siamo al livello di : e ma tu giri col Rolex a piazza Garibaldi o vai con la minigonna in mezzo ai rattusi

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74696
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Ottobre 26, 2022, 15:58:56 pm »
            Non mi sembra divertente pariare addosso alla vittima perché in passato ha avuto l'ardire di contestare il pappone e invece è così fesso da rivolgersi agli usurai. Però se ti diverte continua pure. Siamo al livello di : e ma tu giri col Rolex a piazza Garibaldi o vai con la minigonna in mezzo ai rattusi

            Quindi secondo te dire che chi si rivolge agli usurai sa a quello che va incontro è la stessa cosa di chi sostiene che chi va in giro col Rolex merita di essere scippato e chi va in giro con la minigonna merita di essere molestata o peggio stuprata. Se hai capito questo il problema è tuo non mio.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26003
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Ottobre 26, 2022, 16:16:01 pm »
              E se per caso Chiara Ferragni si fa immortalare con lo stuppolo fumante di Ianniccelli sai che fila per provarlo :look:
              Lolol
              Immagino già la polemica dei followers per la sua foto con le labbra tutte imbrattate di merda ma lo stuppolo ancora intero nel piatto look
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Ottobre 26, 2022, 16:18:01 pm »
                Lolol
                Immagino già la polemica dei followers per la sua foto con le labbra tutte imbrattate di merda ma lo stuppolo ancora intero nel piatto look

                Ci sta sempre Morandi che potrebbe prestarsi anche gratuitamente.  :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13803
                  • Karma: 374
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Ottobre 26, 2022, 16:33:33 pm »
                  Per mettere un po' di chiarezza:

                  C'è anche Giuseppe Bruscolotti, l'ex capitano del Napoli, tra le vittime del giro di usura scoperto dai carabinieri che hanno eseguito 11 misure cautelari nei confronti di presunti appartenenti al clan Volpe di Fuorigrotta. "Quando si entra in questo vortice è impossibile uscirne", ha confidato l'ex giocatore ai magistrati. Secondo un collaboratore di giustizia, la camorra gli avrebbe riservato un trattamento "di favore" perché era il capitano del Napoli che vinse il primo scudetto, un trattamento che comunque prevedeva tassi del 20% che potevano arrivare superare anche il 40%.

                  L'amarezza di Bruscolotti - "Purtroppo quando gli affari vanno male capitano situazioni del genere - ha raccontato Bruscolotti a Repubblica -. Certo, con il senno del poi è facile dire che sarebbe stato meglio non farlo. Ma non lancio appelli, ognuno si assume le sue responsabilità. È ciò che ho fatto in tutta la mia vita, e anche in questa vicenda mi sono comportato così".

                  L'inizio della vicenda - L'ex calciatore avrebbe versato 150mila euro in nove anni, dal 2011 al 2020. Tutto iniziò nel 2011 quando una sua conoscente, titolare di un'agenzia di viaggi, chiese un prestito ad Antonio Volpe, storico esponente del clan. La donna non riuscì a onorare il debito, e Volpe chiese a Bruscolotti di farsene carico. Pochi mesi dopo, anche l'ex calciatore si ritrovò in difficoltà perché il suo ristorante, "10maggio 1987" (data del primo scudetto del Napoli) andò in crisi.

                  Rate fino a 2.600 euro al mese - Allora Bruscolotti chiese un prestito di 65mila euro e gli venne chiesto di restituirlo al ritmo di 2.400 o 2.600 euro al mese, poi diventati mille. Da allora, Bruscolotti pagò con enormi sacrifici e venne anche redarguito quando, nel pieno dell'emergenza Covid, con la sua agenzia di scommesse chiusa, non riuscì a versare la "rata". "Abbiamo difficoltà di sopravvivenza - si giustificò parlando con uno dei figli di Volpe in un'intercettazione -. Qua sta tutto fermo, tra poco iniziano i suicidi".

                  Il trattamento "di favore" - Ma dopo qualche mese, il clima divenne più pesante: "Almeno venite dalla Volpe (il soprannome di Antonio Volpe, ndr) per lo meno venite a salutare", gli intimarono. Il collaboratore di giustizia Gennaro Carra sostiene di aver saputo da Volpe che Bruscolotti "pagava il 20% di interessi. Commentai che il tasso era benevolo, e Volpe mi rispose che lo aveva fatto perché si trattava del capitano del Napoli". In realtà, il calcolo degli inquirenti indica che, a fronte dei 65mila euro di capitale, Bruscolotti ha corrisposto un tasso annuale che supera il 40%.


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26003
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Ottobre 26, 2022, 16:44:04 pm »
                    Per mettere un po' di chiarezza:

                    C'è anche Giuseppe Bruscolotti, l'ex capitano del Napoli, tra le vittime del giro di usura scoperto dai carabinieri che hanno eseguito 11 misure cautelari nei confronti di presunti appartenenti al clan Volpe di Fuorigrotta. "Quando si entra in questo vortice è impossibile uscirne", ha confidato l'ex giocatore ai magistrati. Secondo un collaboratore di giustizia, la camorra gli avrebbe riservato un trattamento "di favore" perché era il capitano del Napoli che vinse il primo scudetto, un trattamento che comunque prevedeva tassi del 20% che potevano arrivare superare anche il 40%.

                    L'amarezza di Bruscolotti - "Purtroppo quando gli affari vanno male capitano situazioni del genere - ha raccontato Bruscolotti a Repubblica -. Certo, con il senno del poi è facile dire che sarebbe stato meglio non farlo. Ma non lancio appelli, ognuno si assume le sue responsabilità. È ciò che ho fatto in tutta la mia vita, e anche in questa vicenda mi sono comportato così".

                    L'inizio della vicenda - L'ex calciatore avrebbe versato 150mila euro in nove anni, dal 2011 al 2020. Tutto iniziò nel 2011 quando una sua conoscente, titolare di un'agenzia di viaggi, chiese un prestito ad Antonio Volpe, storico esponente del clan. La donna non riuscì a onorare il debito, e Volpe chiese a Bruscolotti di farsene carico. Pochi mesi dopo, anche l'ex calciatore si ritrovò in difficoltà perché il suo ristorante, "10maggio 1987" (data del primo scudetto del Napoli) andò in crisi.

                    Rate fino a 2.600 euro al mese - Allora Bruscolotti chiese un prestito di 65mila euro e gli venne chiesto di restituirlo al ritmo di 2.400 o 2.600 euro al mese, poi diventati mille. Da allora, Bruscolotti pagò con enormi sacrifici e venne anche redarguito quando, nel pieno dell'emergenza Covid, con la sua agenzia di scommesse chiusa, non riuscì a versare la "rata". "Abbiamo difficoltà di sopravvivenza - si giustificò parlando con uno dei figli di Volpe in un'intercettazione -. Qua sta tutto fermo, tra poco iniziano i suicidi".

                    Il trattamento "di favore" - Ma dopo qualche mese, il clima divenne più pesante: "Almeno venite dalla Volpe (il soprannome di Antonio Volpe, ndr) per lo meno venite a salutare", gli intimarono. Il collaboratore di giustizia Gennaro Carra sostiene di aver saputo da Volpe che Bruscolotti "pagava il 20% di interessi. Commentai che il tasso era benevolo, e Volpe mi rispose che lo aveva fatto perché si trattava del capitano del Napoli". In realtà, il calcolo degli inquirenti indica che, a fronte dei 65mila euro di capitale, Bruscolotti ha corrisposto un tasso annuale che supera il 40%.

                    Va buo tutto sommato Volpe ha solo anticipato di qualche mese quelli che saranno i prossimi tassi ufficiali della BCE look
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74696
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Ottobre 26, 2022, 16:55:50 pm »
                      Va buo tutto sommato Volpe ha solo anticipato di qualche mese quelli che saranno i prossimi tassi ufficiali della BCE look

                      L'ultimo così fesso da rivolgersi ad una volpe pensando di trarne beneficio fu Pinocchio :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Ottobre 26, 2022, 17:34:27 pm »
                        All'inizio dice di averli conosciuti così tramite questa conoscente che aiutò. Poi quando lui ha avuto difficoltà col ristorante questi subito si sono fiondati e lui ci è cascato. Comunque sicuramente è stato fesso però lui è sempre la vittima eh, qua pare che dobbiamo arrestare lui.
                        Arch arrestare no..

                        Però un indagine come dio comanda su di lui e, i suoi amichetti giornalai quello si...

                        Novembre sta arrivando... - Ајде Elif ! Vamos Chucky !

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95665
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Ottobre 26, 2022, 19:22:09 pm »
                          Va buo tutto sommato Volpe ha solo anticipato di qualche mese quelli che saranno i prossimi tassi ufficiali della BCE look
                          Oggi mi è arrivata questa mail, sembra un affare!

                          Ciao sig. E sig.ra
                          Offerta di prestito tra individui..
                          Non lasciare che le banche dettino i tassi di interesse.
                          Per aiutarti a superare le varie preoccupazioni finanziarie e raggiungere i tuoi obiettivi per il futuro in un contesto senza
                          Difficoltà, sottopongo a voi un'offerta di credito-prestito a (individui, aziende, come associazioni) in difficoltà o desiderando un aiuto per risolvere alcuni dei loro problemi finanziari o creare una società.
                          *- Scelta dell'importo compreso tra 5.000 € e 25.000.000 €
                          *- Scelta del termine di rimborso: massimo 30 anni.
                          *- Tasso di rimborso annuale 3% di interesse.
                          Con questo in mente, per favore scrivimi o contattami via email se sei interessato alla mia offerta.

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Ottobre 26, 2022, 19:36:20 pm »
                            Oggi mi è arrivata questa mail, sembra un affare!

                            Ciao sig. E sig.ra
                            Offerta di prestito tra individui..
                            Non lasciare che le banche dettino i tassi di interesse.
                            Per aiutarti a superare le varie preoccupazioni finanziarie e raggiungere i tuoi obiettivi per il futuro in un contesto senza
                            Difficoltà, sottopongo a voi un'offerta di credito-prestito a (individui, aziende, come associazioni) in difficoltà o desiderando un aiuto per risolvere alcuni dei loro problemi finanziari o creare una società.
                            *- Scelta dell'importo compreso tra 5.000 € e 25.000.000 €
                            *- Scelta del termine di rimborso: massimo 30 anni.
                            *- Tasso di rimborso annuale 3% di interesse.
                            Con questo in mente, per favore scrivimi o contattami via email se sei interessato alla mia offerta.
                            girala a palefierr10587@libero?.it

                            Novembre sta arrivando... - Ајде Elif ! Vamos Chucky !

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74696
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Ottobre 26, 2022, 19:40:15 pm »
                              Se vai a casa di Bruscolotti facile che trovi pure le statue di sale di Vanna Marchi :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal