Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Deluso e amareggiato  (Letto 2086 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66774
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Ottobre 25, 2022, 23:08:00 pm »
Che ne avete fatto di Cranyo sporchi lecchini
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    CranyoRevange

    • Visitatore
    « Risposta #16 il: Ottobre 25, 2022, 23:08:11 pm »
    Io pensavo che stessero scherzando nel topic invece veramente barto lo stava per sospendere :look:
    Purtroppo come ho già detto dare il potere ai bambocci si finisce in questa maniera , perché non ce n'è in cielo né in terra che ci si comporta in questa maniera


    Ho avuto insulti pesanti in passato e @il vile popolino mi ha scritto in privato che nn dipendevano sopratutto perché siamo tutti persone adulte e ci sta sbagliare , quindi ho sorvolato la cosa più volte

    Ma ora basta , sono stufo di questo pressappochismo.


    Esigo spiegazioni e provvedimenti perché é inaccettabile che na persona e 30 anni fa sti strunzat.

    :cranyorschach:


      Offline 91design

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ******
      • Post: 16098
      • Karma: 433
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 25, 2022, 23:08:41 pm »
      Lo schiattamuorto tiranno :sisi:
      Barto ha fatto bene comunque.

        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 25, 2022, 23:11:44 pm »
        Ti è stato detto più volte che le notizie giunte da fonti private vanno scritte nel topic del cuggino e non in tutto il forum
        E la tua risposta è stata "non mi interessa", provocando anche sul fatto di essere sospeso subito

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal