Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La Nazionale U21 di Nicolato  (Letto 133638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 51890
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #495 il: Marzo 27, 2017, 22:56:34 pm »
comunque il nostro problema è tutto l'ambiente pro italioti ormai, ci piace proprio comprare in italia

oggi ho visto una squadra piena di talenti, di cui secondo me senza voler esagerare almeno 6 giocatori è gente che sarà protagonista in una big in futuro (alcuni già lo sono adesso)

dall'altra parte ho visto una squadra di onesti mestieranti, privi di talento, gentaglia come cerri in attacco, un cc indecente con gente come benassi, cataldi, onesti corridori ma privi di tecnica come chiesa, di questi 11 in una big non ci giocherà mai nessuno, forse e ripeto FORSE solo uno

il guaio è che ormai appena esce un giovane italiota quantomeno decente lo esaltiamo all'inverosimile, il caso locatelli è l'esempio perfetto, giocatore normalissimo, fatto passare come il nuovo rivera

mi chiedo, ma uno come asensio che tecnicamente è roba che manco tutti i nostri cc messi assieme apparano, ma allora cos'è? quanto varrebbe fosse italiota?

io spero solo che in estate ci fiondiamo sul mercato spagnolo, sia perchè come talenti sono altra roba ma pure per un fatto tattico, noi giochiamo come gli spagnoli ma accattam gli italioti, ma simm proprio strunz 2 vot allora
gagliardini

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #496 il: Marzo 27, 2017, 22:59:27 pm »
    Giggì quelli buoni della spagna sono già off limits per noi, piuttosto speriamo di scansarci kessie e proponiamo uno scambio al milan diawara locatelli :look:


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51890
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #497 il: Marzo 27, 2017, 23:03:08 pm »
      Giggì quelli buoni della spagna sono già off limits per noi, piuttosto speriamo di scansarci kessie e proponiamo uno scambio al milan diawara locatelli :look:

      ma chi il nuovo montolivo? ma per piacere tutta la vita diawara

      comunque hai capito che il nostro miglior talento a mio avviso berardi, è inferiore per talento ad ALMENO 5 spagnoli oggi in campo?  :look:

      secondo me non tutti sono fuori portato, ma perchè se porti 30 milioni per asensio nun to dann?



      gagliardini

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91515
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #498 il: Marzo 27, 2017, 23:03:28 pm »
        Vedi giggig che sei di pensiero limitato? :look: :abbracc:
        I giocatori di cui parli sono già tutti del Real, non è roba per noi :look: e molto spesso comunque finiscono alla Portillo, alla Bojan, alla Jesè.
        I giocatori bravi tecnicamente te li devi formare tu nel settore giovanile, lo fanno gli spagnoli, lo puoi fare tu...quindi fai bene a lamentarti dei soldi che butteremo appresso ai nuovi Lanzafame, ma lo devi fare perchè quei soldi andrebbero spesi per un settore giovanile all'avanguardia, non per il nuovo Portillo :look:

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 51890
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #499 il: Marzo 27, 2017, 23:04:45 pm »
          Vedi giggig che sei di pensiero limitato? :look: :abbracc:
          I giocatori di cui parli sono già tutti del Real, non è roba per noi :look: e molto spesso comunque finiscono alla Portillo, alla Bojan, alla Jesè.
          I giocatori bravi tecnicamente te li devi formare tu nel settore giovanile, lo fanno gli spagnoli, lo puoi fare tu...quindi fai bene a lamentarti dei soldi che butteremo appresso ai nuovi Lanzafame, ma lo devi fare perchè quei soldi andrebbero spesi per un settore giovanile all'avanguardia, non per il nuovo Portillo :look:

          ma essendo che il settore giovanile non lo faremo mai, posso sperare che almeno li compriamo dalla spagna o no?  :look:

          gagliardini

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91515
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #500 il: Marzo 27, 2017, 23:06:10 pm »
            ma essendo che il settore giovanile non lo faremo mai, posso sperare che almeno li compriamo dalla spagna o no?  :look:

            No, non te li puoi permettere :look:
            Puoi permetterti gli olandesi che ti piacciono tanto ma hai visto che munnezza? :look:

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #501 il: Marzo 27, 2017, 23:06:29 pm »
              ma chi il nuovo montolivo? ma per piacere tutta la vita diawara

              comunque hai capito che il nostro miglior talento a mio avviso berardi, è inferiore per talento ad ALMENO 5 spagnoli oggi in campo?  :look:

              secondo me non tutti sono fuori portato, ma perchè se porti 30 milioni per asensio nun to dann?
              Se li insegnamo a giocare come vuole la critica di sarri da piccoli questi sono i risultati :look:

              Se metti gli u21 che ora sono in prima squadra anche l'italia non è malissimo..ci manca il giocatore di classe superiore che da anni manca (anche alla prima squadra)


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51890
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #502 il: Marzo 27, 2017, 23:09:41 pm »
                Se li insegnamo a giocare come vuole la critica di sarri da piccoli questi sono i risultati :look:

                Se metti gli u21 che ora sono in prima squadra anche l'italia non è malissimo..ci manca il giocatore di classe superiore che da anni manca (anche alla prima squadra)

                io di questa under 21 vista stasera, sai quanti di questi vedrei bene nel napoli da titolari?

                zero  :look:

                della spagna ne ho visti almeno 3, che già adesso tolgono il posto ai titolari  :look:

                io farei un mercato tutto made in spagna :sbav:

                gagliardini

                  Offline Demiurgo

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1714
                  • Karma: 9
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #503 il: Marzo 27, 2017, 23:11:17 pm »
                  Bellerin sembra forte, poi Grassi indegno

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #504 il: Marzo 27, 2017, 23:11:22 pm »
                    io di questa under 21 vista stasera, sai quanti di questi vedrei bene nel napoli da titolari?

                    zero  :look:

                    della spagna ne ho visti almeno 3, che già adesso tolgono il posto ai titolari  :look:

                    io farei un mercato tutto made in spagna :sbav:
                    Ma non è che vai in spagna e son tutti così. quelli buoni sono già inarrivabili, restano i cessi :look:


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51890
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #505 il: Marzo 27, 2017, 23:12:12 pm »
                      No, non te li puoi permettere :look:
                      Puoi permetterti gli olandesi che ti piacciono tanto ma hai visto che munnezza? :look:

                      ma infatti stavamo prendendo klaassen

                      che è fortissimo  :look:

                      gagliardini

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91515
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #506 il: Marzo 27, 2017, 23:14:40 pm »
                        ma infatti stavamo prendendo klaassen

                        che è fortissimo  :look:

                        è un cesso clamoroso, Montolivo pare uno sprinter a confronto :look:
                        è l'Olanda più scarsa della storia :look:

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51890
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #507 il: Marzo 27, 2017, 23:16:16 pm »
                          è un cesso clamoroso, Montolivo pare uno sprinter a confronto :look:
                          è l'Olanda più scarsa della storia :look:

                          me lo segno

                          l'olanda è scarsa, infatti mi hai mai sentito dire prendiamo in olanda questo, quell'altro e quell'altro ancora?

                          io 2 nomi olandesi ho fatto in 3 anni  :look:
                          gagliardini

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91515
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #508 il: Marzo 27, 2017, 23:17:51 pm »
                            Ma dici di comprare all'estero e noi possiamo comprare in Olanda, Belgio e in parte Francia, da Inghilterra, Germania e Spagna possiamo permetterci solo 4° scelte, gli altri campionati non vanno considerati :look:

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51890
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #509 il: Marzo 27, 2017, 23:20:25 pm »
                              Ma dici di comprare all'estero e noi possiamo comprare in Olanda, Belgio e in parte Francia, da Inghilterra, Germania e Spagna possiamo permetterci solo 4° scelte, gli altri campionati non vanno considerati :look:

                              1 giocatore dall'olanda il migliore

                              uno dal belgio, il migliore 8(tielememans?)

                              ed uno dei migliori in francia o spagna o comunque uno di medio alto livello (la quarta scelta loro nel nostro campionato va più che bene, vedi callejon lol)

                              poi oh tu preferiresti un mercato così o come nomercy  :look: uno fatto da 5 acquisti tutti italioti by empoli, udinese e torino?  :look:



                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal