Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Glasgow Rangers 3-0 [COMMENTI]  (Letto 3314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66846
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 26, 2022, 23:35:26 pm »
Io sono già a Liverpool con la mente
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 26, 2022, 23:40:13 pm »
    Prima Sassuolo, partita cruciale.

    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Usfaticat

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39380
      • Karma: 274
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 26, 2022, 23:40:53 pm »
      Sassuolo e poi Liverpool, piena fiducia in questa squadra  :birra:
      Campioni d'Italia 2022-2023


        Online azir

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12360
        • Karma: 17
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Ottobre 26, 2022, 23:41:39 pm »
        secondo me se prendiamo i vari calaio,montervino e santacrose nelle tv dove fanno gli opinionisti, in questo napoli fan a differenz :look:

          Online Usfaticat

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39380
          • Karma: 274
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Ottobre 26, 2022, 23:43:31 pm »
          secondo me se prendiamo i vari calaio,montervino e santacrose nelle tv dove fanno gli opinionisti, in questo napoli fan a differenz :look:

          Nella serie A attuale quel Napoli sarebbe campione d'italia con 10 giornate d'anticipo  :shhlook:
          Campioni d'Italia 2022-2023


            Offline MerolaMario

            • A' capocchj...ro babbà!
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 30584
            • Karma: 108
            • Sesso: Maschio
            • Winston Smith
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Ottobre 26, 2022, 23:47:11 pm »
            Col Sassuolo ci fermiamo 100%

            Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

            Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 26, 2022, 23:48:39 pm »
              Uscite il video di Capello

              Novembre sta arrivando... - Ајде Elif ! Vamos Chucky !
              Che ha detto?


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline fidel

                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Juliano
                • ***
                • Post: 9883
                • Karma: 80
                • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 26, 2022, 23:50:59 pm »
                Un po incazzato con Spalletti. Che sfaccimma vuoi togliere minuti in più a lobotka e Di Lorenzo? Dal 65 esmo poteva toglieri. Che mi rappresentano quei 5 minuti a di Lorenzo?
                Comunque, grande cholito. Parata senza storia, due categorie di differenza e lo sapevamo. Si potevano togliere minuti ai più utilizzati. Anche perché era l'unica occasione. A Liverpool bisognerà andare con i migliori.


                ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                  Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5548
                  • Karma: 82
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 26, 2022, 23:51:06 pm »
                  Che ha detto?

                  non riusciva a salire sullo sgabello :look: col microfono aperto credo abbia fatto anche "oplà", mentre il suo culo scendeva di nuovo :look:
                  well, well
                  look who's inside again
                  went out to look for a reason to hide again
                  well, well
                  buddy, you found it
                  now, come out with your hands up
                  we've got you surrounded

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26007
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 26, 2022, 23:51:58 pm »
                    lolol il liverpool passa con 4 gol di scarto. E che stamm parlann allor? Io avevo pronosticato il loro passaggio credendo ne dovessero fare 7 di scarto (per eguagliare la nostra differenza reti) look
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline genny92c

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4199
                      • Karma: 88
                      • Sesso: Maschio
                      • Hear me roar!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 27, 2022, 00:00:02 am »
                      a questo punto vorrei andarmi a giocare con i titolari il primo posto a liverpool
                      And so he spoke, that lord of Castamere,
                      But now the rains weep o'er his hall, with no one there to hear.

                        Online Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66846
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 27, 2022, 00:03:03 am »
                        a questo punto vorrei andarmi a giocare con i titolari il primo posto a liverpool
                        È quello che deve succedere e che succederà. Chi parla di fare turnover è fuori dalla realtà. Il turnover lo facciamo in sarie Ammerd magari.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5548
                          • Karma: 82
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 27, 2022, 00:07:15 am »
                          a questo punto vorrei andarmi a giocare con i titolari il primo posto a liverpool

                          ragazzi è certo, ed è anche comprensibile che succeda.
                          sono stadi troppo importanti, avversari troppo importanti, sfide troppo d'alto livello per rischiare 'e ffigur 'e merd davanti all'uefa e agli spettatori.
                          per non parlare del messaggio che dai alle avversarie possibili agli ottavi.

                          io potendo scegliere firmerei per perdere 2 a 0 là senza strascichi mentali, e vincere contro Sassuolo e Atalanta.. ma io, la fata turchina del ghetto :look:

                          Ma il Napoli la partita ad Anfield se la deve andare a giocare per forza.
                          « Ultima modifica: Ottobre 27, 2022, 00:09:13 am da LaFataTurchinaDelGhetto; »
                          well, well
                          look who's inside again
                          went out to look for a reason to hide again
                          well, well
                          buddy, you found it
                          now, come out with your hands up
                          we've got you surrounded

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 27, 2022, 00:07:22 am »
                            Che ha detto?
                            Gira voce sia caduto dallo sgabello

                            Novembre sta arrivando... - Ајде Elif ! Vamos Chucky !

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 27, 2022, 00:09:13 am »
                              a questo punto vorrei andarmi a giocare con i titolari il primo posto a liverpool
                              Ma é chiaro che giocheranno i titolari. Andiamo ad Anfield a misurarci il pesce con i ragazzi di Klopp. Titolarissimi.

                              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal