Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Glasgow Rangers 3-0 [COMMENTI]  (Letto 3390 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36935
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Ottobre 27, 2022, 14:25:54 pm »
Raspadori interpreta il ruolo a quel modo e va benissimo, specialmente con Mario Rui che ha l'intelligenza giusta per capire i movimenti di Jack. Per me ha fatto una partita davvero sontuosa. Questo é un top, per me al livello di Kwara, ma oscurato dalla classe del coetáneo georgiano.

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
Politano ha fatto una partita di sacrificio assurda, in un momento di pressione dei rangers dopo il 2-0 ha iniziato a rincorrere tutti per il campo
Concordo alla grande con entrambe le valutazioni. Non so se sembravo troppo critico con loro due ma io, personalmente, sono stato entusiasta della partita di tutti e tre i nostri attaccanti

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91693
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Ottobre 27, 2022, 16:04:05 pm »
    Quanta rabbia per l'EL dello scorso anno?  :buciodubbio: :look:

      Offline lucanap

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5057
      • Karma: 135
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Ottobre 27, 2022, 16:22:00 pm »
      avete rotto il caxxo nel mettere demme nelle formazioni per partita di champions... ma vi informate di calcio o no? :look:
      A mamm e chi vota lega è na buccxxn

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95818
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Ottobre 27, 2022, 16:28:31 pm »
        avete rotto il caxxo nel mettere demme nelle formazioni per partita di champions... ma vi informate di calcio o no? :look:
        Io no, non mi informo per niente. Già è tanto se guardo le partite. :look:

          Offline Pikappa

          • Il sangue è azzurro, il cuore è Napoli!
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1226
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • La pelota no se mancha
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Ottobre 27, 2022, 17:10:02 pm »
          A parte che parlare di titolarissimi, mai come in questa stagione, è quasi sbagliato.
          Sarebbe meglio parlare di alcuni giocatori imprescindibili (Lobo e Di Lo) e alcuni QUASI imprescindibili (Kvara, Kim, Zielo).

          Abbiamo visto che senza Osimhen... abbiamo alternative che potrebbero essere titolari tranquillamente (e non l'hanno dimostrato solo in campionato, ma anche e soprattutto in CL).

          Eravamo preoccupati per il centrocampo perché si era fatto male Anguissa, eppure abbiamo continuato a tenere botta e a vincere come se ci fosse sempre stato Anguissa: Ndombelè ha fatto discretamente bene, a supporto ci sono stati anche Elmas, Demme e Gaetano (giovane che mi piace, merita più minutaggio secondo me).

          Con l'infortunio di Rrhamani ci si stava disperando... come faremo in difesa? Con JJ e Ostigard, che hanno risposto presente e hanno continuato a tenere su il muro, come avrebbe fatto Amir.

          Per il resto, assistiamo continuamente al dualismo Rui/Olivera, Lozano/Politano e sono già diverse partite, anche importanti, in cui buttiamo in mezzo i giovani per poter rifiatare i cosidetti "titolarissimi".

          Chiaro, quando in campo hai Rrhamani, Anguissa, Kim, Zielo, Lobo, Di Lo, Osi, Kvara e il Maestro Mario Rui, questa squadra gira al 120%, ma con le alternative gira al 110%... abbastanza da sfondare il 95% di tutte le altre squadre.

          Avere questa abbondanza ci ha permesso di mantenere questo stato di forma MOLTO più delle altre squadre: non so voi, ma a me il Napoli non sembra stanco.

          Quindi penso che tra Sassuolo, Liverpool e Atalanta assisteremo alle solite rotazioni, gestendo gli uomini come abbiamo fatto finora. Alla fine mancano 5 partite e poi ci si rivede a gennaio, diamo tutto e arriviamo a gennaio che siamo in vetta (magari anche con un po' di vantaggio in più, sarebbe ORO) che poi avremo Inter, Juventus e Roma...
          Elmas, 5 a 1, è finita!

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39534
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Ottobre 27, 2022, 17:21:12 pm »
            Quanta rabbia per l'EL dello scorso anno?  :buciodubbio: :look:
            Più che altro che ci siamo fatti rompere il culo dal Barça più ridicolo di sempre.

            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Ottobre 27, 2022, 18:30:08 pm »
              A parte che parlare di titolarissimi, mai come in questa stagione, è quasi sbagliato.
              Sarebbe meglio parlare di alcuni giocatori imprescindibili (Lobo e Di Lo) e alcuni QUASI imprescindibili (Kvara, Kim, Zielo).

              Abbiamo visto che senza Osimhen... abbiamo alternative che potrebbero essere titolari tranquillamente (e non l'hanno dimostrato solo in campionato, ma anche e soprattutto in CL).

              Eravamo preoccupati per il centrocampo perché si era fatto male Anguissa, eppure abbiamo continuato a tenere botta e a vincere come se ci fosse sempre stato Anguissa: Ndombelè ha fatto discretamente bene, a supporto ci sono stati anche Elmas, Demme e Gaetano (giovane che mi piace, merita più minutaggio secondo me).

              Con l'infortunio di Rrhamani ci si stava disperando... come faremo in difesa? Con JJ e Ostigard, che hanno risposto presente e hanno continuato a tenere su il muro, come avrebbe fatto Amir.

              Per il resto, assistiamo continuamente al dualismo Rui/Olivera, Lozano/Politano e sono già diverse partite, anche importanti, in cui buttiamo in mezzo i giovani per poter rifiatare i cosidetti "titolarissimi".

              Chiaro, quando in campo hai Rrhamani, Anguissa, Kim, Zielo, Lobo, Di Lo, Osi, Kvara e il Maestro Mario Rui, questa squadra gira al 120%, ma con le alternative gira al 110%... abbastanza da sfondare il 95% di tutte le altre squadre.

              Avere questa abbondanza ci ha permesso di mantenere questo stato di forma MOLTO più delle altre squadre: non so voi, ma a me il Napoli non sembra stanco.

              Quindi penso che tra Sassuolo, Liverpool e Atalanta assisteremo alle solite rotazioni, gestendo gli uomini come abbiamo fatto finora. Alla fine mancano 5 partite e poi ci si rivede a gennaio, diamo tutto e arriviamo a gennaio che siamo in vetta (magari anche con un po' di vantaggio in più, sarebbe ORO) che poi avremo Inter, Juventus e Roma...
              Molto giusto quello che osservi. Aggiungerei che adesso Spalletti para molti piú cambio a CC mentre prima abiava solo in attacco e sugli esterni a partita in corso. Questo non é un fatto da sottovalutare anche per Lobotka che apparentente non riposa mai. Invece nelle ultime partite l'entrata di forze fresche a CC, piú disponibili a muoversi con continuità e a fornirgli linee di passaggio, cosí come a intercettare le giocare avversarie prima che arrivassero nel suo luogo di competenza ha permesso anche a lui di tirare il fiato.
              Una partita come quella contro i Rangers invece di stancare allena.
              Quella contro la Roma fa spendere soprattutto energía nervose ma anche in quel caso Ho avuto l'impressione che fossero piú i romanisti a bruciarne rispetto ai nostri. :boh:
              In piú si vede la fine: tra due settimane ci si ferma e poi ci si riposa.
              É piú facile stringere i denti in queste condizioni e i due insostituibili in rosa non andranno ai mondiali, non proprio un dettaglio.

              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal