Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)
MeretDi Lo Ostigard Kim OliveiraAnguissa Lobotka NdombelePolitano Osimhen Kvara
I Fermo restando che primi o secondi cambia poco per me
Io farei copia ed incolla della squadra con il Rangers. Se lo meritano ed onestamente anche con le "riserve" non penso prendiamo 4 gol di divario. Fermo restando che primi o secondi cambia poco per me La partita di Bergamo è troppo più importante.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Meret Zanoli Ostigard Jesus Miramontes GaetanoPolitano Ndombele Elmas Raspadori Simeone
secondo me vinciamo 1-3
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ma come su Infinity +? Ja... Io ho rinnovato Amazon PrimeInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Lo scritto anche prima, è insopportabile questa cosa. Solo una partita in chiaro e una su prime manco avessero l'esclusiva. Bisogna mandare una pecInviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk